Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, DOJ ha scritto:

Questa squadra non sa difendere. Non ha proprio idea di cosa sia una fase difensiva.

I gol li abbiamo quasi presi tutti su minchiate nostre non stavamo nemmeno difendendo, a parte quelli su piazzati dove siamo l'unica squadra in Europa che rende giocabile i cross nell'area piccola del portiere perchè il nostro sta inchiodato sulla linea.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Serpe Juventina ha scritto:

La cosa che mi rattrista è il convincimento che non vedrò mai più una Juventus in finale di Champions prima di crepare. 

Carissimo,  anch'io ho lo stesso timore per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la mettiamo sulla sfiga i conti non tornano,se ci mettiamo gli episodi arbitrali anche, purtroppo finché gli errori dei singoli superano nettamente tutto il resto non ci fai niente!la squadra quando era equilibrata le partita non le vinceva,ora le vince ma ogni partita si conta passaggio sbagliato gol degli avversari(2/3 volte),palla persa contropiede,fascia sinistra scoperta, ammonizioni  uno contro uno,portiere che para cose assurde e poi niente,attaccanti sterili !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Comunque Giuntoli e Motta ci hanno rovinato, ci hanno riempito la squadra di pippe colossali.

e anche Comolli ha proseguito su quella strada, forse facendo anche peggio. La combo David Openda, con l'idea di liberarsi subito di Vlahovic, è qualcosa di micidiale, di un'incompetenza senza limiti. Una squadra di serie A che gioca spesso contro squadre chiuse, che gioca con gli esterni e crossa tanto, e tu vai a prendere due giocatori di movimento? ecco i risultati. Non parliamo poi dell'inutile Zhegrova. Boga e Holm, arrivati per sopperire a questi impegni....uno rotto dopo mezza partita e uno mai chiamato in causa, il giocatore più importante che andava preso, il centravanti, non è arrivato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic83 ha scritto:

Si può rimontare benissimo ma forse meglio uscire 

Guarda stavolta almeno non c'è neppure da prendersi il disturbo di guardare il ritorno; mi dispiace solo per chi aveva già preso i biglietti spendendo soldi inutilmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Ci vuole coraggio a dire che non ha fatto nulla di buono… Tanto coraggio…

Ti ammiro…

Ognuno la pensa come vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Gran bella domanda. Non lo so, te lo dico

95% ElCan

3 % Comolli

2% Giocatori i

1% Busciano ( per aver preso questa banda di scappati di casa)

P.s colpe non ne ha mai tocca sforare quota 100 per attribuirgliele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

A me veramente i turchi mi sono sembrati assai più forti.

Almeno tre dei loro sarebbero titolari da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Disastro che rasente quasi la necessità di un esonero onestamente. C’è modo e modo di perdere, questo alla Juve non é il modo 

Lo dico da settimane: Spalletti non riesce a capire che i giocatori a disposizione non possono fare il calcio che lui vuole. Non si sa adattare alla squadra che ha e questo ci sta costando un sacco di goal concessi in modo ridicolo ed imbarazzante 

Bhe lo.ha detto....abbiamo fatto 3 passi indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gas016 said:

Come suddividete colpe del mister e colpe dei giocatori stasera?

Non riesco da dare colpe all'allenatore perché al 45mo cambia un terzino ammonito che era andato in difficoltà già diverse volte con uno fresco, ovviamente, privo di cartellini. Non riesco a dare colpe a chi si tiene Openda in panchina, visto che la gara stava andando nella direzione giusta fino a quel gol regalato. Non do colpe all'allenatore neanche se Thuram fa il kamikaze e Kelly non tiene due palle fondamentali in area di rigore. Sorvolo sulla sfiga Bremer, una tassa annuale che paghiamo sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Di Gregorio è il peggior portiere degli ultimi 50 anni. Bisogna andare indietro nel tempo fino al 1972 con Carmignani. Persino il tanto vituperato Van Der Sar era meglio di lui.

Van der sar è stato il miglior portiere della serie a in quegli anni...

A parer mio loro sono forti davanti ma dietro ballano parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Markio ha scritto:

Ci si può girare intorno, ma abbiamo una squadra limitata tecnicamente - e mentalmente

E per questo che viene messo ancora più in risalto il lavoro fatto finora.

Certo,se qualcuno pensava che fossimo diventati una delle squadre più forti in circolazione in pochi mesi,aveva sbagliato di grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero1885 ha scritto:

Meglio non arrivarci mai più quarti in campionato 

Credo che non basti tanto impegno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Io comprendo quanto dici, ma allo stesso modo non mi pare che chiudersi come facevamo con Motta e Tudor ci abbia detto meglio. Potevamo prenderne meno? Può essere, ma di base non possiamo fare una colpa al Mr se in rosa non hai una punta e di fronte Oshimen, così come se al terribile Cambiaso hai affiancato Cabal come backup.

Noi 10 ne abbiamo buoni (nessun portiere ahinè), se ne saltano 2 o resti in 10 non hai mai la forza di gestire la partita, tanto meno ad Istanbul.

Le colpe sono di Giuntoli e Comolli, ragazzi, pochi *... è una rosa assolutamente impresentabile per quanto si è investito.

Oggi la partita l ha persa con cabal

Però non parlare dei cambi offensivi quando devi evitare di prendere gol pensando al ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Vediamo il lato positivo, se usciamo dalla Champions anima e corpo su quello che resta del campionato 

Quindi usciamo dalla coppa Italia …

lato positivo … anima e corpo a campionato e spareggi…

usciamo agli spareggi….

lato positivo … anima e corpo al campionato …

Si intende per il quarto posto … 🤦🏻‍♂️

Per la serie …. Eravamo la Juve e si ragionava da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è 1 soltanto...squadra inadeguata per giocare a certi livelli, passa per il campionato ma 3 competizione questa squadra nn le regge e per scarsezza tecnica dei giocatori e perche la cl è proprio tutta un altra cosa, stasera si sono visti completamente tutti i limiti della rosa, manca un attaccante prima di tutto, manca tecnica, manca un regista, manca la panchina, manca intelligenza calcistica...insomma meglio concentrarsi solo per il campionato cercando di artivare tra le prime 4 dopodiche c'è da rifondare mezza squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pandabianconero 80 ha scritto:

Bene, allora, anche se non l'ho mai desiderato, perché perderemo uno dei capisaldi dell'essenza della Juve, proceda a disfarsi della Juve.

Sarebbe anche il caso onestamente, come sta facendo per tutte le cose che sta toccando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli di tifo, non capisco la sorpresa e soprattutto le critiche. Come si è sempre detto, la squadra è incompleta ed i pochi giocatori buoni sono circondati da pippe che hanno OVERPERFORMATO…. almeno finora. Non c’è bisogno che vi dica di leggere i giocatori del reparto avanzato del Galatasaray per capire che non ci sarebbe stata storia.

Lo ribadisco, il prossimo mercato serviranno almeno 300 milioni da investire seriamente sul mercato seguendo le indicazioni del mister ( che spero sia Spalletti ) e non seguendo le mode del momento tipo Koopmainers. 

Non fatevi il sangue marcio tanto la Juve arriverà quinta in campionato e forse non sarà un male. Vedrete che le trasferte siberiane faranno bene a certi giocatori strapagati e ci libereremo di certi ingaggi che ingolfano la nostra pdf.

Fora Juve

edit: ah si, che qualcuno rottami lo scaldabagno Di Gregorio. Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Quando molti anni fa uscivamo dalla Champions tipo anche contro il Galatasaray nel 2013 oppure contro Bayerne si diceva va bene così ci concentriamo sul campionato ma il campionato lo andavamo a vincere poi ,ora non posso sentire va bene così ,ci concentriamo per il quarto posto😬ma stiamo scherzando?

Abbiamo sbagliato troppe campagne acquisti per poter “concentrarci sullo scudetto”, ora salvare il salvabile e tutto sul quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i danni fatti dalla proprietà sono enormi.... è continuano e continueranno a farli, nessun dubbio! Giocatori presi per occasione senza personalità e carattere, dirigenti imbarazzanti, squadra sbeffeggiata da tutti senza rabbia in corpo, arbitri e sistemi contro........l'enorme arroganza e quella Enorme stupidità di superlega è stata la mazzata definitiva di sta squadra che solo con un cambio proprietà potrà salvarsi un giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Guarda stavolta almeno non c'è neppure da prendersi il disturbo di guardare il ritorno; mi dispiace solo per chi aveva già preso i biglietti spendendo soldi inutilmente 

La società dovrebbe rimborsare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

pensiamo a raggiungere la Roma che è meglio…

Direi che sarebbe la cosa migliore da fare, non sprecare energie fisiche e mentali che non abbiamo nella partita di ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiagone

2 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Obbiettivo realistico e alla portata uscendo dalla Champions è arrivare tra le prime quattro in campionato.

Per rifare il prossimo anno figure come questa? 😅
È un loop tossico…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti