Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(CdS) La Penna, solo 1 turno di stop? Per Rocchi l'errore in Inter-Juve è stato indotto da Bastoni

Post in rilievo

Quindi ricapitolando:

La Penna verrà fermato per una giornata perchè la "colpa" non è stata sua, ma di Bastoni che ha simulato.

Ma nel frattempo, per un cavillo (strano, con noi escono tutti sti cavilli), non sarà possibile sfruttare la prova TV per le simulazioni.

E, dulcis in fundo, a Kalulu non si potra revocare la squalifica per il cartellino rosso perchè non è possibile ribaltare la squalifica su Bastoni che La Penna fischiò.

cazz'è la continuazione della "fiera dell'Est" di Branduardi??

In tutto questo, settimana scorsa ci hanno insegnato che il tocco di mani in aria, anche se involontario viene sempre fischiato, così come le entrate imprudenti...ma anche qui, la colpa è di McKennie che in un unica azione ha fatto fare la combo . 

Io un paio di giornate anche a Weston le darei..

Che pagliacci.

Ci prendono per il * sapendo  di restare impuniti

• Mi Piace 6
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me il fallo di Kalulu oltre ad esserci era pure dentro la nostra area di rigore. Quindi manca anche un rigore per i prescritti. 

C'è andata bene, poteva finire 107 a 2.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Quindi 2 turni di stop a chi ha indotto le ammozioni, cioè barella e bastoni...ma vabbè, utopia anche qst...

Non si può usare la prova TV, questo leggevo ieri, quindi tutto bene non è colpa di nessuno perché non è successo nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Allora squalificate bastoni per 4 giornate

Si nascondono dietro il cavillo regolamentare (cavillo che hanno bellamente aggirato, quando c'è stato da togliere la squalifica al centravanti nerazzurro nel 2023) per circoscrivere le responsabilità a colui che loro sanno essere impunibile.

Questi fanno il gioco delle tre carte, sono un'associazione a delinquere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il rancore verso l'arbitro che ha fatto una pessima partita, ma "cascare" in una simulazione non può essere messo sullo stesso piano di chi ha simulato e poi ha esultato tipo tardelli ai mondiali per il furto andato a buon fine... questa cosa non ha precedenti nel mondo del calcio che io ricordi, è veramente scandalosa e credo che sarà una macchia indelebile sulla carriera di Bastoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Capisco il rancore verso l'arbitro che ha fatto una pessima partita, ma "cascare" in una simulazione non può essere messo sullo stesso piano di chi ha simulato e poi ha esultato tipo tardelli ai mondiali per il furto andato a buon fine... questa cosa non ha precedenti nel mondo del calcio che io ricordi, è veramente scandalosa e credo che sarà una macchia indelebile sulla carriera di Bastoni.

È giá cominciata la crociata pro Bastoni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tutto bene, non è successo niente. Alla fine, come sospettavo, La Penna ha eseguito degli ordini, altrimenti non si spiega la prima ammonizione a Kalulu, il rigore non fischiato e l'aggressività verso i nostri giocatori..

Quoto

69ab35a5-a6a1-4a70-9cc2-9e34bb37ead6?wid

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

È giá cominciata la crociata pro Bastoni... 

di chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

di chi?

La fanzine rosa ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupodrillo ha scritto:

Fa riflettere anche il labiale di Lautaro e Di Marco, era tutto architettato a tavolino, luride fogne.

Gasperini lo aveva detto....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Ma Krasic squalificato 2 o 3 giornate per simulazione con la prova tv me lo ricordo solo io? Come mai all’epoca fu possibile e ora no?

perché giocava con la Juve, dopo è stato cambiato il regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Alla fine, come sospettavo, La Penna ha eseguito degli ordini,

quel 🐷 di Rocchi, miglior killer non poteva inviare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti