Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Bastoni rompe il silenzio: stasera la conferenza stampa dopo le polemiche di Inter-Juve

Post in rilievo

Secondo me sarà una toppa peggiore del buco. Personaggi di questo tipo non accetteranno mai di scusarsi come si dovrebbe anche perché appoggiato dalla federazione che ha punito tutti gli juventini coinvolti tranne lui ..intoccabili in Italia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

La cosa peggiore è stata quell’esultanza

Incredibile che nessuno sottolinei questo 

Non mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, cosa pensate che possa dire uno così? E' teatro. 

La butterà sul vittimismo, raccontandoci delle minacce ricevute sui social, della bufera che si è scatenata su di lui, ci farà sapere che è contento della stima ricevuta dai suoi compari inperdisti, ci narrerà del suo spirito indomito che gli farà superare questo momento difficile. Poi farà qualche esempio per mettere i nostri in cattiva luce.  Sulla simulazione dirà che ha accentuato ma Kalulu lo ha colpito...

Parole vuote, qualche falsità qua e là, roba utile per il tifoso inperdista medio che vuole sentirsi dire che sono le vere vittime. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

probabile, io un pignorprescrescusso sano di mente devo ancora conoscerlo, semplicemente perchè non ne è ancora nato neanche uno.

ieri mi dicevano alcuni decerebrati (avete rubato 50 anni, una volta che subite non dovete neanche parlare).

davanti a cotanto commento o li meni e finisci in galera o gli ridi in faccia e te ne vai

Io ho tagliato con tutti i prescritti che conosco,hai detto bene certa gente o li metti le mani addosso o gli ridi in faccia e te ne vai

5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Vabbè, cosa pensate che possa dire uno così? E' teatro. 

La butterà sul vittimismo, raccontandoci delle minacce ricevute sui social, della bufera che si è scatenata su di lui, ci farà sapere che è contento della stima ricevuta dai suoi compari inperdisti, ci narrerà del suo spirito indomito che gli farà superare questo momento difficile. Poi farà qualche esempio per mettere i nostri in cattiva luce.  Sulla simulazione dirà che ha accentuato ma Kalulu lo ha colpito...

Parole vuote, qualche falsità qua e là, roba utile per il tifoso inperdista medio che vuole sentirsi dire che sono le vere vittime. 

Ma certo,farà la vittima,parlando di campagna di odio social e altre boiate assortite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda...ma allo stato attuale Bastoni potrebbe ammettere di aver ingannato l'arbitro? Di conseguenza, se dovesse dire una cosa del genere, una sua ammissione potrebbe togliere la squalifica di Kalulu...noh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Bastoni ci potrà raccontare con 3 giorni di ritardo che lui ha sentito il contatto e non ha simulato. Ci dirà che non ha esultato per l'espulsione di Kalulu ma per l'adrenalina del momento. E tutto il mondo inter giu a santificarlo ... perchè in verità il cattivo è Chiellini.

p.s. Apparirà in tv stile Ferragni in tuta grigia sciatta o forse col saio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso. Probabilmente consigliato da qualche dirigente, ma naturalmente non gliene importa nulla delle scuse: è solo un modo per guadagnarsi di nuovo una convocazione in Nazionale dopo essere stato messo in discussione. Il famoso “2 di bastoni”? Non vale niente. Ormai il danno è fatto… e chissà, magari lo faranno pure santo.!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tanto tutto quello che dirà è stato studiato nei minimi particolari (non da Bastoni ovviamente) ma da gente pagata per farlo (dall'avvocato sportivo di turno). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Secondo me farà delle scuse tanto per farle allo scopo di scagionarsi e guadagnarsi il consenso dall'opinione pubblica anche in merito alla nazionale. Ma secondo me non ci sarà nessuna scusa diretta a Kalulu. Sarà una scusa camuffata. 

Kalulu e non solo non dovrebbero mai più stringergli la mano....ma poi arriverà il nostro amicone Locatelli che fa il leader da 4 soldi con i suoi amici interisti della nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Bastoni, guarda che capolavoro con un tuffo, perché non riproporlo allora? Italia paese dei balocchi per sta gente qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha da dire il bastoncino findus non mi interessa

Ha già detto tutto in campo sabato

Il resto sono le solite chiacchiere ipocrite di questo sistema ipocrita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti