Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Bastoni rompe il silenzio: stasera la conferenza stampa dopo le polemiche di Inter-Juve

Post in rilievo

22 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Chissà cosa avranno preparato sti sozzoni  .ghgh

Il discorso glielo hanno già preparato l'allenatore e la dirigenza.
Dirà che il tocco c'è stato e che essendo lanciato si è sentito sbilanciato, poi magari ha accentuato un pò la caduta.
E a proposito dell'esultanza dirà che è stata una reazione istintiva dovuta alla tensione della gara e che non si sognerebbe mai di mancare di rispetto agli avversari.
Vediamo quanto mi avvicino...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Dirà che il tocco c'è stato e che essendo lanciato si è sentito sbilanciato, poi magari ha accentuato un pò la caduta.
E a proposito dell'esultanza dirà che è stata una reazione istintiva dovuta alla tensione della gara e che non si sognerebbe mai di mancare di rispetto agli avversari.

Dì la verità, glielo hai preparato tu .ghgh 

Sicuro sarà così + un pistolotto tipo sono sempre stato un giocatore duro ma leale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SenzaDiTe said:

Dì la verità, glielo hai preparato tu .ghgh 

Sicuro sarà così + un pistolotto tipo sono sempre stato un giocatore duro ma leale

Chi mi conosce lo sa, i miei tifosi, mia figlia, mia moglie, i miei compagni. Quando gioco penso solo cal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Penso esattamente la stessa cosa. 

1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

I casi sono due:

1)L'Inter dopo la colossale figura di M in mondovisione non è ancora sazia.

2) Un uccellino ha detto a Bastoni che se vuole andare in nazionale deve scusarsi.

Conoscendo chi comanda propendo più per la prima ipotesi ma non si sa mai...

Assolutamente la prima. È stato convocato Fagioli dopo il caso calcioscommesse, figurati se non convocano Bastoni per questo. La nazionale non è mai stata in discussione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse anche fare mea culpa sarà cmq tutto finto. Non ci crede per nulla.

Questi sanno solo provare a vincere a tutti i costi.

La faranno passare come un errore una tantum... invece Bastoni, Barella, Martinez... spesso anche Thuram e Dumfries... tentano di simulare/ingannare l'arbitro (e avversari) AD OGNI OCCASIONE, chi vede la partite lo sa bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

L'allenatore del Bodo: "I trucchi sporchi pagano ora. Ma nel calcio non dovrebbe essere così.  Spero che con l'Inter sarà una partita leale"

Questi pensavano di risolvere la questione tra le quattro mura di casa nostra grazie al sistema mafioso che li protegge...ma purtroppo per loro quella porcata ha fatto il giro del mondo e ormai chiudere la stalla a buoi scappati non serve...

Ma la colpa è della pirateria...vero De S(i)ervo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che ai norvegesi verrà data la possibilità di prenderlo a pesci(congelati) in faccia.

2 minutes ago, jimmyw said:

Dovesse anche fare mea culpa sarà cmq tutto finto. Non ci crede per nulla.

Questi sanno solo provare a vincere a tutti i costi.

La faranno passare come un errore una tantum... invece Bastoni, Barella, Martinez... spesso anche Thuram e Dumfries... tentano di simulare/ingannare l'arbitro (e avversari) AD OGNI OCCASIONE, chi vede la partite lo sa bene

ma hai capito che questi hanno assunto degli ex arbitri per lavorare sulle simulazioni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Spero che ai norvegesi verrà data la possibilità di prenderlo a pesci(congelati) in faccia.

ma hai capito che questi hanno assunto degli ex arbitri per lavorare sulle simulazioni?

Esatto.

Le denunce di Gasperini in un paese serio avrebbero generato qualche domanda almeno... qualche giornalista serio un'inchiesta l'avrebbe portata avanti...  invece nulla.... omertà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Questi pensavano di risolvere la questione tra le quattro mura di casa nostra grazie al sistema mafioso che li protegge...ma purtroppo per loro quella porcata ha fatto il giro del mondo e ormai chiudere la stalla a buoi scappati non serve...

Ma la colpa è della pirateria...vero De S(i)ervo?

LO SVERGOGNAMENTO MONDIALE è UNA MAGRA CONSOLAZIONE MA è MEGLIO DI NULLA.

FINALMENTE LO SMOKING BIANCO INSOZZATO DI MARRONE SE LO POSSONO FICCARE SU PER IL CU..... A PARTIRE DA MATERAZZI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio, così come nella vita, vanno avanti quelli che sanno pararsi il cùlo (cosa che farà Bastoni stasera, una conferenza studiata e organizzata per farlo uscire pulito) e quelli che riescono con la furbizia a trarre ogni vantaggio possibile. Ecco, questo è il calcio, ma è anche ciò che assistiamo ogni giorno nella nostra quotidianità, l’unica parola per descrivere tutto ciò è SCHIFO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

LO SVERGOGNAMENTO MONDIALE è UNA MAGRA CONSOLAZIONE MA è MEGLIO DI NULLA.

FINALMENTE LO SMOKING BIANCO INSOZZATO DI MARRONE SE LO POSSONO FICCARE SU PER IL CU..... A PARTIRE DA MATERAZZI

Non lo so se è magra o meno...ma a me dà profondo piacere che mezzo mondo li stia perculando da 3 giorni...

Ed è chiaro che d'ora in poi...prima di ogni partita...il sentimento degli avversari...anche se non detto magari in maniera diretta...sarà quello...

"Speriamo che sarà una partita leale"...e tanto mi basta...

E su questo LaTruffa...Peppino Sala...Bonolis...Denti Marci o chi per loro non potrà farci nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Non lo so se è magra o meno...ma a me dà profondo piacere che mezzo mondo li stia perculando da 3 giorni...

Ed è chiaro che d'ora in poi...prima di ogni partita...il sentimento degli avversari...anche se non detto magari in maniera diretta...sarà quello...

"Speriamo che sarà una partita leale"...e tanto mi basta...

E su questo LaTruffa...Peppino Sala...Bonolis...Denti Marci o chi per loro non potrà farci nulla...

ma con che faccia l'infame pignorprescrescusso si presenterà stasera davanti alle telecamere ed ai microfoni?

io, che mi reputo una persona normale, semplice, mi sprofonderei dalla vergogna.

quel zozzone con che faccia? scommettiamo che vicino a lui avrà lo sguercio per farlo sentire un pelino + tranquillo? o ci sarà il rubarame al suo fianco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

ma con che faccia l'infame pignorprescrescusso si presenterà stasera davanti alle telecamere ed ai microfoni?

io, che mi reputo una persona normale, semplice, mi sprofonderei dalla vergogna.

quel zozzone con che faccia? scommettiamo che vicino a lui avrà lo sguercio per farlo sentire un pelino + tranquillo? o ci sarà il rubarame al suo fianco?

Purtroppo il problema di chi si reputa al di sopra di tutto e tutti è non accorgersi di quanto a volte le cose possano essere semplici se si perde un minimo di arroganza...

Sarebbe bastato scusarsi pubblicamente a fine partita...almeno con Kalulu...e tutto sarebbe finito lì...almeno per quanto lo riguardava...

Sarebbe rimasto il gesto ma quantomeno avrebbe dimostrato quel minimo di pentimento che sarebbe bastato a placare la situazione...

Ma siccome oramai sprofondano nell'arroganza...nella protervia data dalla perenne impunità...neanche questo piccolo gesto sono riusciti a contemplare...e ora credono che parlare dopo 72 ore dal fattaccio cambi le cose...

Questo forse potrà funzionare in questo paese moralmente sfasciato...ma di certo non basterà a tutti quelli che...fuori dall'italia...da 3 giorni lo stanno massacrando...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, zebra67 ha scritto:

90% almeno....sono dei robottini con un qi basso.Se dicesse qualcosa di suo,farebbe disastri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dodi ha scritto:

Spero che alla prossima simulazione gli facciano partire un paio di legamenti 

su questo argomento mi taccio altrimenti vengo arrestato dalla polizia postale.

glisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è sempre un Karma e spero che gli arrivi al più presto addosso come un Tir inaspettato, certi personaggi come Bastoni dovrebbero sparire una volta e per tutte dal calcio... troppo antisportivi per esserne protagonisti in un palcoscenico del genere che non merita assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti