Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Bastoni rompe il silenzio: stasera la conferenza stampa dopo le polemiche di Inter-Juve

Post in rilievo

Ma Zio Cane Chivu è serio quando parla del fatto che bisogna smettere di lamentarsi quando da 30 anni la menano per lo scontro Iuliano Ronaldo (scordando ovviamente tutte gli episodi a favore)?!?!?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

Chivu è schizofrenico palese ha 2 facce opposte 2 cervelli diversi ma vaffan

è semplicemente un pignoratto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vi dirò di più. Secondo me gli avvocati dell'Inter avevano preparato il discorsetto anche a Chivu il quale essendo un pezzo di * gli avrà detto vi attaccate al *!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che davanti all'evidenza ed al gran polverone che ha sollevato che poteva fare? Diverso sarebbe stato se si fosse presentato davanti ai microfoni subito dopo la partita, ammettendo la sua colpa è giustificando il suo gesto con la trans agonistica. Così si è solo capito che ha fatto tutto scientemente. Però alla fine della fiera gli è andata male: questo episodio lo accompagnerà per tutta la carriera ed in tutti gli stadi in cui andrà a giocare. Non mi sembra molto intelligente sto ragazzo e non è neanche quel bravo ragazzo che dicono sia. Andatevi a rivedere la gomitata che da in faccia a Duda del Verona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Le parole di bastoni non mi hanno urtato . Invece voglio porre l'attenzione sulle dichiarazioni di quel finto prete di emme

"Non vado a rispondere agli altri. Io dico la mia e dico quello che vedo e quello che penso. Non mi interessa quello che si dice dove c'è magari frustrazione e non sono in grado di gestirla"

Finto prete di emme sarebbe un peccato se all'ultima il Bologna  vi sistema per la terza volta in nome del karma . 

Nessun finto prete, è sempre stato un tipo scorretto, fin da calciatore. Normale che se lo sfavorivano mezza volta ogni 15 partite poteva fare la parte dell'obiettivo. Ma quando si trattava di fare dichiarazioni in situazioni spinose  l'ha sempre fatta fuori dal vaso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastoni non ha "sbagliato", ha messo in atto una cosa che ti insegnano pure nelle scuole calcio.

Questo non è per giustificarlo ma è per dire che se hanno deciso di farlo parlare non è perché si è accorto di aver sbagliato ma perché sta subendo una valanga di emme che ha coinvolto anche la sua famiglia. In caso contrario sarebbero andati avanti con la loro vita, come sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero ve le bevete così subito le scuse di circostanza? "Ho aspettato alcuni giorni per rivedere cosa è accaduto e capire...".

Gli avranno preparato cosa dire in questi giorni. 

Ovvio che per salvaguardare il posto in nazionale deve dire certe cose. 

Poi certo, rispetto a Chivu che vive su Marte almeno si è scusato, quello si. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma davvero ve le bevete così subito le scuse di circostanza? "Ho aspettato alcuni giorni per rivedere cosa è accaduto e capire...".

Gli avranno preparato cosa dire in questi giorni. 

Ovvio che per salvaguardare il posto in nazionale deve dire certe cose. 

Poi certo, rispetto a Chivu che vive su Marte almeno si è scusato, quello si. 

Ma soprattutto: ha aspettato dopo le sentenze del Giudice Sportivo, anziché farlo subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, primavera ha scritto:

Ha riconosciuto il suo  comportamento  ANTISPORTIVO  e dall' ambiente DA CUI VIENE e' TANTA ROBA...

Non ha riconosciuto nulla, ha detto che ha accentuato il contatto. 

La verità palese e incontrovertibile è che lui era già in volo e col piede che si trascinava alcuni attimi prima del contatto.  

E a fare quella conferenza ci dovrebbe essere anche Barella, che si è buttato come e più di Bastoni. 

Ora mettono la pezza al regolamento Var per le seconde ammonizioni, ma per me andrebbe guardato tutto, perché Kalulu anche su Barella non aveva commesso fallo. 

Ora se la seconda ammonizione fosse stata giusta Kalulu comunque sarebbe stato espulso per una ammonizione inventata. 

In ogni due inventate penso sia record. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagliacci e mistificatori della realtà, come sempre

il problema è che con il passare dei decenni si sono infiltrati in tutti i ruoli nevralgici dai media, alle procure, alla politica sportiva e non, lì si che sono ingiocabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle parole di Bastoni me ne sbatto i *.

Doveva andare subito dall'arbitro a dire che aveva simulato, se era uno con le palle. Invece è come tutti gli altri, personaggio squallido.

Non parliamo di quell'altro finto prete di Chivu che era il primo che dava i cazzotti a destra e a manca per i campi. Schifo d'uomo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah basto', se ce l'hai tu il diritto di sbagliare, ce l'ho pure io, per cui, sbaglierò, ma tu e faccia da chivulo potete andarvene a.....(rima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo il diritto di sbagliare".

Se dovessi rapinarlo per strada mosso da rabbia e tensione agonistica avrei il diritto di sbagliare, no? Magari esulto pure.

In via ipotetica eh. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza di Bastoni: “bene, eccomi qua, innanzitutto ho goduto come un matto a fare quell’esultanza e mi fa piacere scoprire che loro siano stati multati mentre io ne esco illeso, ma ovviamente ciò non ve lo dirò e cercherò di rimanere il più serio possibile, con la faccia della vittima e trattenendo le risate. Oggi sono qui semplicemente per pararmi il * e per tutelare la mia famiglia e il mio posto in nazionale, essendo all’Inter e protetto dal sistema mi viene anche molto facile, quindi ripetendo ciò che mi hanno detto di dirvi vi comunico che ho sbagliato e ho esagerato, sono umano e può capitare.”

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

"Abbiamo il diritto di sbagliare".

Se dovessi rapinarlo per strada mosso da rabbia e tensione agonistica avrei il diritto di sbagliare, no? Magari esulto pure.

In via ipotetica eh. .ghgh

Certo ma è anche vero che chi sbaglia paga.... tranne lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma Chivu come fa a essere così deficiente?

Calma, ha preso una brutta botta in testa che "poteva rimanere offfeso". cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che niente ma comunque troppo tardive in quanto probabilmente frutto di una decisione ben ponderata con calma con la società.

Non si aspettavano una tale risonanza mediatica e un’accusa così unanime e trasversale da parte del mondo calcistico e non, anche a livello internazionale, per cui hanno deciso che la strategia da adottare non poteva essere che questa. Non bisogna farsi ingannare da un finto pentimento

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti