Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Kalulu: "Facciamo troppi errori, non abbiamo alibi. Bastoni? Sono stato molto nervoso ma inutile parlarne"

Post in rilievo

"I goal vengono sempre da errori nostri, succede pero per me la cosa più difficile è stato questo secondo tempo: anche col rosso non dobbiamo concedere tutte queste occasioni. Dobbiamo capire bene cosa è successo, ormai stasera è andata e nel calcio bisogna mettere posto la testa velocemente perché ci sono altre partite". Sulla stanchezza fisica: "Non ti puoi nascondere dietro alla fatica davanti a una partita di Champions. Stasera è andata così, è molto difficile da capire cosa è successo ma bisogna rialzare la testa e fare meglio". 

Kalulu è tornato anche a parlare dell'episodio con Bastoni nella sfida di sabato con l'Inter: "Ovviamente ero molto nervoso dopo questo episodio, è meglio parlare poco perché dire troppe cose non serve a niente. Devo pensare al campo, ci sono altre persone per parlare di queste cose". E sulle scuse di Bastoni: "Non ho visto cosa ha detto. La partita ormai è andata, dobbiamo guardare avanti e non pensarci più. Dico solo che è un peccato". 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Squadra modesta non degna della maglia e della sua storia.

Sara' un futuro tetro. Non vedo come sara' possibile ricostruiti a rosa competitiva, non ne ho idea.

Il primo passo sarebbe affidarsi a dirigenti competenti; purtroppo Elkann ha l'inquietante potere di sostituire un dirigente, e metterne uno peggiore di volta in volta; tra l'altro non è un caso perché i parallelismi con la gestione della Ferrari mi sembrano piuttosto evidenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pierino uno dei pochi che si salva, il gol dell'1-1 è merito suo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, Pierre, è proprio un peccato.

Pensa a noi, che vorremmo anche qualche soddisfazione ogni tanto, e invece ci inculano da tutte le parti.

E mentre voi cercate di capire cosa è successo, noi l'abbiamo già bene in testa: non siete all'altezza.

In campo e fuori.

Grazie per l'ennesima serata da schifo 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Kalulu non si può dire niente, quest'anno sta facendo anche troppo, alla squadra invece....siamo a febbraio e in certe cose non siamo mai migliorati, siamo qua ancora a dire che facciamo troppi errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

I goal vengono sempre da errori nostri

Quindi prima di prendere coscienza che molti di questi interpreti non sono all'altezza, quanti altri ne dovremo incassare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu e Mckennie sono i 2 giocatori che ci stanno tenendo a galla in questo momento, anche se comunque siamo a 0 vittorie nelle ultime 4 partite e 13 gol subiti, gran bel bottino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno con l'ingiusta squalifica potrà anche lui avere un turno di riposo. Altrimenti fa la fine di Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Squadra modesta non degna della maglia e della sua storia.

Sara' un futuro tetro. Non vedo come sara' possibile ricostruiti a rosa competitiva, non ne ho idea.

L'incapace rampollo di famiglia deve vendere. Questa è l'unica via d'uscita. Finchè ci sarà quel prescritto galleggeremo nella mediocrità più assoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gli vuoi dire a sto ragazzo. Sta dando tutto. Ma anche Kelly, Bremer, Cabal. Bisogna adattarsi ai giocatori che si ha, vogliamo fare il Tiki taka senza un palleggiatore, e vogliamo giocare di corsa senza stazza fisica. Ma per favore.

Ma poi che caxxo per fare giocare Mckennie punta e David, Yildiz finisce a fare il terzino. Ma che caxxata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo onesto . Il secondo giallo è generoso. Le simulazioni dei turchi hanno pagato . Anche stasera . 

A questa squadra manca la malizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che facciamo troppi errori, perché tolti gli 11 titolari che già non sono dei fenomeni, il resto non è in grado di dare uno straccio di contributo minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancate di malizia . Vedere Mckennie spinto e che gli fischiano il fallo di mano non protestare la dice lunga . Gli altri ve magnano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il primo passo sarebbe affidarsi a dirigenti competenti; purtroppo Elkann ha l'inquietante potere di sostituire un dirigente, e metterne uno peggiore di volta in volta; tra l'altro non è un caso perché i parallelismi con la gestione della Ferrari mi sembrano piuttosto evidenti

Ha le stimmate di Montezemolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti