Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti

Post in rilievo

C'è da capire se spalletti ha chiaro cosa non va, chi va cacciato ecceccc. Le sue lodi continue a sti giocatori stridono tantissimo. Il rischio è che rimanga per non cacciare tutti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vicissitudini varie ed eventuali, a livello morale mi sembra di essere tornato indietro di 5 mesi. 

In questo momento l’unica cosa importante è rimanere aggrappati all’ennesimo quarto posto, poi o sul prossimo mercato si seguiranno le indicazioni del mister che comunque ha le sue responsabilità, o l’anno prossimo saremo ancora qui a piangere sul latte versato. 

Mi sento come se mi fosse passato sopra un rullo compressore. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio Cambiaso/Cabal è, ovviamente, diretta responsabilità del Mister.

Ed ha indirizzato la partita.

Come la SCELTA - perchè di scelta si tratta - di giocare, nuovamente, SENZA PUNTE.

Io capisco gli alibi, gli infortuni, le contingenze varie.

Non capisco, invece, l'intoccabilità di cui gode questo allenatore.

Non vinciamo mai, subiamo valanghe di gol e siamo GIÀ fuori da tutto.

Io credo che una qualche responsabilità ce l'abbia anche lui.

Che non è certo perfetto, come nessuno.

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non è difendibile di fronte a risultati chiari che dipingono un fallimento. speriamo di arrivare quarti ma la sensazione é un'altra. allenatore che propone un calcio d'azzardo e poi chiama in causa i calciatori.

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C' e' poco da fare , non e ' colpa di spalletti , ma della società che ha fatto scelte disastrose di mercato. Spalletti sta provando a cambiare mentalità ma i giocatori sono fragili e deboli ahime !

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa corta di fatto, calendario che ci ha tagliato le gambe e serie di risultati condizionati. 
alla lunga questo finisce per incidere su testa e gambe dei calciatori ed ecco spiegato il crollo di ieri sera in cui capiamo anche perché Spalletti punta sempre sugli stessi e come Bremer e finanche Cambiaso siano indispensabili a fronte dell’assenza di reali rincalzi. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tutta responsabilità di Spalletti ci mancherebbe, ma nemmeno lui è esente da colpe quando in 2 settimane perdi tutte le partite importanti e ti buttano fuori da coppa Italia e Champions con in mezzo una brutta partita con la Lazio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, GiovanniTrapattoni said:

Spalletti non è difendibile di fronte a risultati chiari che dipingono un fallimento. speriamo di arrivare quarti ma la sensazione é un'altra. allenatore che propone un calcio d'azzardo e poi chiama in causa i calciatori.

Finché si ragiona così continuerai a girare in tondo senza risolvere i problemi. Spalletti è un elemento della soluzione. Il vostro disfattismo è un elemento della procrastinazione della situazione. Date a Spalletti una rosa adeguata ad affrontare questo calendario e vedrete i risultati

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che facciamo figuracce in Europa . Non abbiamo la qualità e la mentalità per fare meglio . Abbiamo giocatori fragili e deboli che non hanno la personalità per affrontare queste sfide . Il mister sta provando a cambiare le cose ma i giocatori non sono in grado di seguirlo ahime 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Come la SCELTA - perchè di scelta si tratta - di giocare, nuovamente, SENZA PUNTE.

Un mister appena più decente si accorgeva che senza Bremer non poteva reggere...invece di passava subito a 3 dietro questo spocchioso mette addirittura Cabal (danno ambulante da anni) che peggiora nettamente la situazione.

Sta perdendo la fiducia che si era conquistato.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Certo. C'è da capire se ha potenzialità e poi poteri. Ci sono giocatori che sono riserve. E sono pure strapagati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Fernando Javier Llorente said:

Non è tutta responsabilità di Spalletti ci mancherebbe, ma nemmeno lui è esente da colpe quando in 2 settimane perdi tutte le partite importanti e ti buttano fuori da coppa Italia e Champions con in mezzo una brutta partita con la Lazio.

Bisognerebbe guardare dentro quelle sconfitte per capire il motivo. E pensare che Spalletti ne sia responsabile é il viatico per il tafazzismo puro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla per te.

Di errori ne abbiamo visti eccome. 

Che poi ci sia una rosa horror è un dato di fatto, assieme ad un mercato bloccato a causa dei 2 anni precedenti di gestione demenziale. 

Ma io non vedo tutto sto fenomeno eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Cabal-Cambiaso era un cambio praticamente obbligato.

Qui in live addirittura lo invocavano tutti.

Facile fare lo splendido dopo.

Se rimaneva Cambiaso finiva uguale o peggio, essendo già ammonito e saltato spesso come un birillo.

Spalletti non ha nessuna responsabilità, anzi, è l unico che ha fatto intravedere dopo anni un po' di luce (anche ieri gran primo tempo che in CL non si vedeva da tempo).

L unica alternativa era dopo l espulsione e il 3-2, arroccati e prendiamone il meno possibile.

Ma magari finiva peggio ancora. 

Abbiamo elementi pietosi in rosa per caratura, personalità e livello, questo è. Specchio della società debole dentro e soprattutto politicamente fuori.

Spalletti in sto marasma è l unico da cui ripartire.

L’errore grave infatti è stato metter Mckennie affianco a Cabal e non aggiungere Kostic dopo.

Avremmo perso comunque? Probabile ma col cambio di posizioni Mckennie -Yildiz ci siamo abbassati.

Ha sbagliato il cambio. Che l’avessimo fatto tutti non è una scusante, non ci pagano 1 milioni ogni 6 mesi per allenare la Juve (purtroppo). 

Non è che Spalletti è esente da critiche. Chiaro che la squadra è scarsa e non abituata a giocare questi match (da anni, però vale solo ora) ma qualcosa non va e deve intervenire per sistemarla. Perché di fare buone azioni e far due gol ma prenderne 3/4 a partita, anche no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Cabal-Cambiaso era un cambio praticamente obbligato.

Qui in live addirittura lo invocavano tutti.

Facile fare lo splendido dopo.

Se rimaneva Cambiaso finiva uguale o peggio, essendo già ammonito e saltato spesso come un birillo.

Spalletti non ha nessuna responsabilità, anzi, è l unico che ha fatto intravedere dopo anni un po' di luce (anche ieri gran primo tempo che in CL non si vedeva da tempo).

L unica alternativa era dopo l espulsione e il 3-2, arroccati e prendiamone il meno possibile.

Ma magari finiva peggio ancora. 

Abbiamo elementi pietosi in rosa per caratura, personalità e livello, questo è. Specchio della società debole dentro e soprattutto politicamente fuori.

Spalletti in sto marasma è l unico da cui ripartire.

Tu non lo puoi sapere se Cambiaso sarebbe stato espulso

Nessuno lo può sapere, ovviamente.

Facile fare "lo splendido" (qualsiasi cosa voglia dire) dichiarando una cosa che non si può dimostrare.

"Spalletti non ha nessuna colpa"

È proprio questo manicheismo (per usare un eufemismo) che contesto.

Nemmeno lo stesso Spalletti, interrogato, sul punto, direbbe mai una cosa del genere!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire che colpa ne ha Spalletti se Cabal è un * che si fa buttare fuori.

Ha sostituito uno che era ammonito e rischiava di non giocare la prossima, una cosa che avrebbe fatto qualsiasi allenatore e sta venendo massacrato per questo.

Come ho scritto ieri spero che si dimetta e che questa squadra finisca in mano a un Giampaolo, poi ci facciamo due risate.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Tu non lo puoi sapere se Cambiaso sarebbe stato espulso

Nessuno lo può sapere, ovviamente.

Facile fare "lo splendido" (qualsiasi cosa voglia dire) dichiarando una cosa che non si può dimostrare.

"Spalletti non ha nessuna colpa"

È proprio questo manicheismo (per usare un eufemismo) che contesto.

Nemmeno lo stesso Spalletti, interrogato, sul punto, direbbe mai una cosa del genere!

Così ci si arrovella. Per ripartire hai bisogno di punti fermi. Che ci siano giocatori scarsi è un dato di fatto per cui dare fiducia a spalletti è logicamente sensato. Funzionerà? Chi lo sa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Io vorrei capire che colpa ne ha Spalletti se Cabal è un * che si fa buttare fuori.

Ha sostituito uno che era ammonito e rischiava di non giocare la prossima, una cosa che avrebbe fatto qualsiasi allenatore e sta venendo massacrato per questo.

Come ho scritto ieri spero che si dimetta e che questa squadra finisca in mano a un Giampaolo, poi ci facciamo due risate.

Cambiaso era già squalificato.

Per come è andata, il cambio è stato sbagliato. Non mi sembra ci sia nulla di male nel dirlo.

Aveva Comunque tempo per sistemare prima del rosso, non l’ha fatto..

L’ultima frase non la capisco ma va bene così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, fjgt said:

Un mister appena più decente si accorgeva che senza Bremer non poteva reggere...è passava subito a 3 dietro.

Invece questo spocchioso addirittura mette Cabal (danno ambulante da anni) che peggiora nettamente la situazione.

Sta perdendo la fiducia che si era conquistato.

Siete una rovina. Parlare di mister spocchioso quando ti ha detto in tutte le salse che questa squadra non ha il DNA per difendersi arroccandosi ma solo controllando la partita significa non aver capito nullla e soprattutto voler tornare a situazioni di arroccamento senza affrontare i problemi. 
 Bisogna dare a Spalletti una rosa adeguata. Non rendersi conto che oggi NON CE L’HA e pretendere che ti faccia rendere più di questo è delirante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, igor ha scritto:

I vari senesi silva ecc non verranno mai se non siamo in champions

Eh vabbè, sarà la volontà che devono impegnarsi sul serio e lavorare seriamente per trovare gente motivata e ancora non sulla bocca di tutti. Neanche quando abbiamo preso Vidal e Lichtsteiner eravamo in Champions, li abbiamo presi per 2 lire e sappiamo com'è andata. Intanto iniziamo a liberarci dei pesi morti e delle ultime scorie di giuntoli e motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti