Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

La rimonta è possibile?  

1. 1. La rimonta è possibile?

• Si
      61
    • No
      277

Post in rilievo

Purtroppo non ha nemmeno senso parlare di rimonta ahime . Abbiamo tanto per cambiare troppi infortuni e ricambi troppo scadenti per ribaltare il risultato . Dobbiamo solo pensare di arrivare nelle 4 altrimenti senza i soldi della Champions finiremo nel baratro !!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io, a caldo, ho pensato alla rimonta con l'Atletico ma i gol da fare erano "solo" 3 e Ronaldo non c'è più, addirittura potremmo non averne proprio di attaccanti. 

Impresa impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa corta e piena di buchi, al ritorno farei giocare la next e i pochi titolari che non sono ancora cotti o spaccati li metto in campionato a tentare di prendere il 4° posto.

Mamma mia che finaccia che abbiamo fatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente, purtroppo, la nostra dimensione è l'Europa League, proseguire in Champions, ci esporrebbe a figure peggiori.

Ripartiamo con l'ennesimo "progetto", costruendo una squadra con giocatori proposti da Spalletti e poi speriamo di tornare competitivi almeno fra un paio d'anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no. E vi dirò, da un lato poichè la situazione è irrimediabilmente compromessa cercherei pure di gestire le forze, poichè il quarto posto ormai è l'unico obiettivo importante da raggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Se non avessero preso il 5-2 qualche piccola possibilità ci sarebbe stata, così no...

Se il risultato fosse stato di 3-2 avevamo un 50% di possibilità di passare.... adesso è veramente impossibile. Però ammiro chi scrive questi post e chi ha votato "SI". §§Io personalmente sono molto a terra.... mi cadono le braccia. é un vero peccato perchè questa juve ha delle potenzialità...non ho detto che può vincere la champions eh, però, sulla carta, aveva ottime possibilità di passare il turno. Ho solo paura che questa sconfitta posso minare ulteriormente il morale dei ragazzi che sono di per loro già fragili.... un vero peccato non so che dire veramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma Spalletti starà sicuramente pensando alla rimonta perché lui è un tipo orgoglioso. E temo un'altra scoppola con ecatombe di infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza portiere e senza attacante di razza, non si gioca al calcio , allora in serie A e soppratutto in CL.... È venuto il tempo di imparare a fare mercato, a construire una verra squadra. L'anno prossimo dobbiamo ripartire giocando l'Europa league e vincere lo scudetto. La CL vedremo quando la squadra ci sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, signos77 ha scritto:

La partita da vincere è quella col Como dopo 3 sconfitte e un pareggio... ad oggi impensabile sperare di passare col Gala anche se secondo un paio di gol per rimetterla in gioco potremmo anche farli vedremo

Si, ovviamente e' imperativo vincere sabato e non perdere a Roma, poi giocando una volta alla settimana e con un calendario più soft speriamo di rimanere attaccati al quarto posto fino alla fine. Ne sapremo di più dopo lo scontro diretto all'Olimpico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e con chi, col recupero di David?

e senza probabilmente Bremer?

ovviamente ci spero, ma no, non ci credo. Non abbiamo più CR7 , ma nemmeno qualuno che gli si avvicini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non è da rimonta, non ha la forza mentale adatta per poterlo fare ne giocatori che trascinano. La mancanza di Leader mentali rimane come grande limite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Rosa corta e piena di buchi, al ritorno farei giocare la next e i pochi titolari che non sono ancora cotti o spaccati li metto in campionato a tentare di prendere il 4° posto.

Mamma mia che finaccia che abbiamo fatto 

Rosa corta e calendario per noi allucinante ci ha distrutto... ora pero' non distruggiamo tutto il buono che si stava cominciando a vedere... speriamo che la squadra e Spalletti riescano a raddrizzare il raddrizzabile tra Como e Roma e riuscire a portare a casa 4 punti per poi con una sola partita a settimana dedicarci al 4 posto e poi andare a costruire una squadra decente il prossimo anno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, dico. Ma li avete visti? Oltretutto saremo decimati da infortuni e squalifiche. Le riserve farebbero fatica nel campionato UISP.

Non facciamo paragoni col passato, ora improponibili, e comunque ai tempi dell'Atletico dovevamo rimontare "solo" 2 gol, avevamo un  certo CR7 e fior di campioni dotati di esperienza ed attributi che questi si sognano. E' più facile che io trasformi l'acqua in vino. Credo che manco la guarderò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre gol potremmo pure farglieli al ritorno (in casa loro ne abbiamo fatti due ... ), ma il problema è che i gol li becchiamo sempre! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo, pensiamo al 4 posto e la vedo comunque difficile....cominciassero a pianificare per il prossimo anno....valutassero bene allenatore e giocatori piuttosto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita.

Noi abbiamo Di Gregorio.

Loro hanno degli attaccanti.

Più facile perdere di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Purtroppo non ha nemmeno senso parlare di rimonta ahime . Abbiamo tanto per cambiare troppi infortuni e ricambi troppo scadenti per ribaltare il risultato . Dobbiamo solo pensare di arrivare nelle 4 altrimenti senza i soldi della Champions finiremo nel baratro !!

Non credo che finiremo nel baratro, non siamo in mano ad un fondo estero, JE i soldi che non arriveranno dalla qualificazione in Champions dovrà per forza di cose tirarli fuori e lo farà. Se no venda a che la Juve se la può permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti