Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

La rimonta è possibile?  

1. 1. La rimonta è possibile?

• Si
      179
    • No
      648

Post in rilievo

quasi impossibile.
Devi chiudere il primo tempo perfetto sul 2-0.

Nel secondo con calma devi fare il terzo.

E non devi prendere goal, che è addirituttura meno probabile di un insperato passaggio del turno 😄
Dopo di che, chissa..
Ad ogni modo, ragazzi, mi duole dirlo, ma io il turchia ho semplicemente visto una squadra piu forte vincere sulla squadra piu debole, ne piu, ne meno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso assolutamente impossibile per una serie di motivi: il valore oggettivo delle due squadre che vede la nostra nettamente al di sotto (come peraltro dimostrato dal risultato dell’andata, al di la’ della mancanza di Bremer per parte dell’incontro e di aver giocato in 10 per 35 minuti…); il fatto che il nostri goal sono spesso casuali, segnati da centrocampisti, difensori o fac totum come McKennie, non potendo contare su punte vere ed affidabili; il fatto ancora che occorrerebbe vincere con 4 goal di scarto il che è pressoché impossibile visto che segnano poco ed in compenso incassiamo tanti goal..  

Poi ovviamente le “serate di grazia”, unite ai miracoli possono anche arrivare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

Ogni eliminazione penso che sia la peggiore mai provata ma questa competizione può sempre sorprenderci.

2-0 comodo e traversa piena a colpo sicuro al 93simo 

Beh con il 3-0 si va ai supplementari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimonteremo sicuramente.
Putin ritirerà le truppe dall'Ucraina, israeliani e palestinesi vivranno uniti in un nuovo Stato (la Grande Palestina d'Israele), Trump dirà qualcosa di intelligente, ci restituiranno i due scudetti di farsopoli e gli interisti cominceranno timidamente a comportarsi in maniera un po' più sportiva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vinciamo 6 a 2

Scommetto 5 euro: non succede ma hai visto mai..........d'altronde mica qualcuno pronosticava che i letamai prendessero 5 pappine in finale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dissidente ha scritto:

Rimonteremo sicuramente.
Putin ritirerà le truppe dall'Ucraina, israeliani e palestinesi vivranno uniti in un nuovo Stato (la Grande Palestina d'Israele), Trump dirà qualcosa di intelligente, ci restituiranno i due scudetti di farsopoli e gli interisti cominceranno timidamente a comportarsi in maniera un po' più sportiva. 

e io mi fidanzerò con Scarlett Johansson e Anne Hataway contemporaneamente

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei giocare lo a next generation almeno sputeranno sangue in campo..i titolari scenderanno in campo impauriti confusi e stanchi... penseranno solo di finire in fretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, dissidente said:

Trump dirà qualcosa di intelligente

Questa la piu’ difficile

20 minutes ago, Zebra69 said:

Farei giocare lo a next generation almeno sputeranno sangue in campo..i titolari scenderanno in campo impauriti confusi e stanchi... penseranno solo di finire in fretta 

Penso che lo sai che la NG non puo’ giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo. E comunque non abbiamo abbastanza giocatori per giocare due competizioni e molti non hanno la testa che regge. Bisognava mandare l’U23 a Bergamo e mettere solo riserve a Istambul. Inter, Como e Roma sono partite rognose, figurarsi con la Champions di mezzo. Il vero obbiettivo è il quarto posto, il resto sono “roba da tifoso che vive nel mondo delle favole”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, m4rs ha scritto:

quasi impossibile.
Devi chiudere il primo tempo perfetto sul 2-0.

Nel secondo con calma devi fare il terzo.

E non devi prendere goal, che è addirituttura meno probabile di un insperato passaggio del turno 😄
Dopo di che, chissa..
Ad ogni modo, ragazzi, mi duole dirlo, ma io il turchia ho semplicemente visto una squadra piu forte vincere sulla squadra piu debole, ne piu, ne meno.

Sostanzialmente d'accordo. Anch'io penso che il Galatasaray, soprattutto dalla metà campo in su, sia più forte di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Granpasso said:

Sostanzialmente d'accordo. Anch'io penso che il Galatasaray, soprattutto dalla metà campo in su, sia più forte di noi

la panchina anche fa la differenza.

loro possono far subentrare Sanè, Icardi e Gundogan tu Openda, Kostic e Miretti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo la squadra forte e soprattutto gli attaccanti avremmo potuto dire di si ma con quelli che abbiamo difficilmente faremo 3 gol senza subirne, quindi sarà quasi impossibile

Bastava difendere su 3-2 senza fare i fenomeni alla Zeman e parleremmo di un'altra partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di  passare il turno non ci credo assolutamente, magari però riuscire a vincere la partita del ritorno, diminuirebbe il fastidio del 5-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti