Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

huntroll

Il mercato di Giuntoli

Post in rilievo

33 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma non scherziamo, comolli ha fatto molto peggio. Giuntoli, pur nel disastro, ha pescato dei bei jolly come kalulu, Kelly, e Thuram, oltre a concencao che con anche 1000 difetti è comunque un buon elemento da avere in rosa. Di contro, delle trattative di comolli siete in grado di indicarne una decente?

te ne dico una decente di Comolli: le sue prossime dimissioni xdxdxd

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma non scherziamo, comolli ha fatto molto peggio. Giuntoli, pur nel disastro, ha pescato dei bei jolly come kalulu, Kelly, e Thuram, oltre a concencao che con anche 1000 difetti è comunque un buon elemento da avere in rosa. Di contro, delle trattative di comolli siete in grado di indicarne una decente?

Conceicao è un giocatore da 15 mln al massimo, ce ne sono a centinaia come lui, Politano e Orsolini valgono rendono il doppio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece quello di Comolli fischia.....

i nostri mali sono tutti lì in questi due anni disastrosi di campagna acquisti...non tanto nel valore dei calciatori ( che cmq è mediamente buono ma MAI straordinario)....ma per la quantità di soldi spesi per certe "normale" .....

una roba indifendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Conceicao è un giocatore da 15 mln al massimo, ce ne sono a centinaia come lui, Politano e Orsolini valgono rendono il doppio

Politano non esageriamo. Orsolini in provincia fa i buchi, ma poi in una big è da vedere. Anche koop all Atalanta sembrava un fenomeno. Concencao comunque è titolare della nazionale portoghese, non è un giocatore così scarso come dite. Poi per carità, non è un top segna troppo poco, ma è un buonissimo giocatore da 20-25 milioni. Comunque non lo ha riscattato giuntoli, lo aveva preso in prestito con la possibilità d riscattarlo, un ottima operazione su, siate onesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

In entrata e in uscita ha distrutto la Juve x almeno 5 anni

Ecco, questo è un aspetto che viene poco evidenziato, oltre i rifiuti che ci ha messo in casa ha svenduto ragazzi futuribili ai quali i presunti fenomeni pagati a peso d'oro possono, al massimo, allacciar loro le scarpe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non consideriamo i soldi spesi, si, c'è una sessione peggio di quella di giuntoli. Quella estiva di comolli è peggio di quella di giuntoli. Comolli è riuscito nell'impresa di non aver fatto un acquisto giusto. Per me la juve post mercato di gennaio dello scorso anno è più forte di quella attuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una bella lotta trovare il mercato peggiore negli ultimi 4-5 anni eh...

Uno peggiore dell'altro...e probabilmente Comolli è già riuscito a superarlo ampiamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Giuntoli ha sbagliato quasi tutto e purtroppo chi è venuto dopo di lui a cannato: riscatto Conceicao, acquisto di Openda.

ecco, chiediamoci pure perchè chico è stato riscattato a questa cifra...perchè è stato preso openda che fa panchina..e perchè kolo muani è stato trattato così? c'entra sempre giuntoli? (che non lo stimo, parliamoci chiaro)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendendo gente da 10-15 ml è troppo difficile far bene.

Ogni tanto ti capita un colpo di * alla Kalulu che veniva da un anno di infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Il vero problema è che il mercato di comolli è stato perfino peggiore…

Verissimo, almeno Giuntoli 2-3 giocatori discriti li ha presi (Kelly, Thuram e Kalulu), questo è riuscito nell'impresa di non beccarne nemmeno 1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Koop e Nico erano operazioni scellerate fin da subito, invece per me Luiz era un'operazione che poteva avere il suo perché.

Non credo che Giuntoli potesse sapere che Motta più che un allenatore di calcio fosse un disadattato passivo-aggressivo.

di gregorio 20, kelly 20, koopcoso 60, 100 tra nico e luiz, totale 200 milioni, via gratis scezny e danilo, motto è scarso, lui ancora di + che lo ha preso e assecondato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palaxius ha scritto:

Ve lo spiego io il problema:

OYHirZv.png

tl;dr servivano 250 milioni per rifondare la rosa a Berlino, ne hai spesi tipo 25. Ora ce ne vogliono 1 miliardo e mezzo (Vitinha, Neves, Odegaard, Mbappé, Haaland).

Fai prima a far fallire la Juve e farla ripartire dalla D per fare in modo che Elkann la perda e la comprino gli Arabi, poi a botta di 500m a stagione compri Donnarumma, Tonali, Ruben Dias più i nomi che ho già menzionato.

Elkann ha fallito, deve andare via, non da ora ma da 10 anni.

Avevo letto fellatio 

🤭

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Semplicemente il mercato di Giintoli è da 4, quello di Comolli 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è uno dei principali artefici di questammerda, insieme a Paratici, Cherubini e tutto il ciarpame che da 10 anni ormai gestisce la Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vera e propria catastrofe, ha distrutto il patrimonio della Juventus rinforzando squadre che ora sono dirette avversarie ( non faccio nomi) e svenduto giocatori  al di sotto del loro reale valore per prendere dei pipponi (eccetto Thuram che è l'unico che si salva) Comolli è riuscito secondo me a fare peggio nel mercato di Gennaio prendendo due giocatori che non spostano niente. Holm che si sapeva benissimo il suo storico infortuni (secondo voi perche a Bologna non giocava? inoltre gli hai dato Joao Mario che bene o male da noi non giocava ma che cmq è un giocatore sano e se gli serve lui ce, cosa che Holm non poteva garantire)   e Boga INADATTO come vice Yldiz  FOLLIA. Si è visto contro l'Inter. Acquisti tanto per, mi dispiace, spero che tutto quello che sta accadendo insegni qualcosa o se il futuro sarà questo la vedo brutta molto BRUTTA per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di mercato se la gioca con Comolli Gigli. Giuntoli però vince per il bonus coglionaggine visto che ha pensato bene di sabotare l'allenatore e andare a prendere un coniglio prescritto infame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

disGiuntoli doveva sapere assolutamente che Panettoni era un disagiato, non c'è scusante. Io e te siamo esonerati dal saperlo, ma un dirigente plenipotenziario in fase di colloqui preliminari deve discutere con il candidato allenatore, ed era NECESSARIO che se ne rendesse conto.

Riguardo il mercato, l'operazione Luiz purtroppo è nata per un motivo FINANZIARIO più che tecnico, un po' come la scellerata Pjanic/Arthur, il Villa doveva cedere per Fair Play, a noi veniva bene cedere i nostri due giovani valutandoli bene e tutto sommato poteva far comodo un centrocampista potenzialmente valido.

Lo svilupparsi poi della situazione ha testimoniato che non c'era alcuna garanzia tecnica e progetto, perché intelligenza vorrebbe che prima di mettere ad ammortamento un giocatore per 50 milioni, come minimo hai chiarito col giocatore e con l'allenatore tutto lo sviluppo, ERGO ad inizio stagione, lo si fa giocare SENZA SE E SENZA MA. Un giocatore su cui si era fatto questo è Koopmeiners, si è visto chiaramente e giustamente che si è puntato forte su di lui. SBAGLIANDO, perché il giocatore in realtà è molto meno valido di quello che si pensava, ma per Luiz è stato ben peggio, in quanto non lo abbiamo neanche saggiato davvero cosa potesse fare da noi.

Io che sono un vecchio stolto sono ancora convinto che DL e Nico Gonzales in questa Juve Spallettiana ci sarebbero serviti eccome, così come uno tra Weah e Savona. Chico e Zhegrova sono destinati a scomparire travolti dalla loro fragilità fisica. Kalulu Bremer Kelly TS nuovo, Thuram DL Loca/Koop, Yldiz Vlahovic Nico G. sarebbe stata una formazione sia più talentuosa che più coperta e fisica. Ovviamente non c'è la controprova ma nel sistema di Lucianone li avrei visti tutti bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Politano non esageriamo. Orsolini in provincia fa i buchi, ma poi in una big è da vedere. Anche koop all Atalanta sembrava un fenomeno. Concencao comunque è titolare della nazionale portoghese, non è un giocatore così scarso come dite. Poi per carità, non è un top segna troppo poco, ma è un buonissimo giocatore da 20-25 milioni. Comunque non lo ha riscattato giuntoli, lo aveva preso in prestito con la possibilità d riscattarlo, un ottima operazione su, siate onesti.

Io Giuntoli lo avrei tenuto a dire il vero, un anno e una seconda chance vera la si concede a tutti. Unico errore vero la scelta di Motta, uomo per me incomprensibile ed allenatore molto cervellotico. Secondo me Koop lo voleva Motta a tutti i costi, e a dire il vero sulla carta Thuram DL Koop era un super centrocampo da sogno, poi però ci siamo svegliati tutti sudati...Nico G. è un ottimo giocatore ma è un giocatore di contesto, non una prima donna e in quella Juve di ordine ce n'era veramente poco. A Madrid sta facendo benissimo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti