Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Vichingo75 ha scritto:

cmq, con la presentazione della 4° maglia...c'è la foto di dusan...

ho notato che lui c'è sempre nelle pubblicazioni e post della socità.

Se davvero fosse già out , nn credo lo utilizzerebbero così spesso...

quindi per me c'è ancora margine come detta da piu parti.
PS
astenersi da commenti (ma ne pippa che ce famo...)ecc

Io commento la maglia, è da ergastolo inventare e soprattutto accettare una maglia del genere visto che basta un fallo laterale a centrocampo dubbio per farci chiamare "ladri", indossare un orrore del genere è incomprensibile.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io commento la maglia, è da ergastolo inventare e soprattutto accettare una maglia del genere visto che basta un fallo laterale a centrocampo dubbio per farci chiamare "ladri", indossare un orrore del genere è incomprensibile.

Come ho detto ieri, ma a dire la verità sta cosa la denuncio da un decennio almeno, manca la cura del dettaglio, dimostrano di non saper tastare la realtà che li circonda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè.... le righe sono orizzontali, mica verticali.... :d

Inoltre ci chiamano già "ladri" con qualsiasi cosa addosso.

Ad ogni modo, per le maglie parliamone nel topic dedicato. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Impossibile svenderlo, per quanto non abbia fatto bene gia se lo vendi a 15 mln fai plusvalenza, rientri del costo e puoi reinvestire. Tenerlo come secondo con quello stipendio a che serve? a meno che Perin non voglia andare lui, è piu economico rinnovarlo visto che è un secondo comunque affidabile e non ci guadagneresti niente che piazzare Di Gregorio ovunque a 15-18 mln no?

Perin non vuole fare più il secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

potrei essere anche d'accordo, ma tanto ormai è tutto marketing...
ma ti dico anche che vedere il mister marcello e gli altri nelle vecchie immagini un po mi ha fatto uscire la lacrimuccia....
ed il numero rosso mi fa tornare in mente il 19 di Titì....(te possino ancellotti ndo stai)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nel caso tornasse Nico Gonzalez non lo vedrei come un dramma.

Secondo me è rivendibile sul mercato, specie con un anno in più di ammortamento.

Al limite, lo tieni come esterno dx e cedi Zhegrova.

Sperando che si riesca a piazzare Douglas Luiz, magari tante le volte l'Aston Villa lo vorrà tenere.

Per me le priorità sono:

Portiere --> Andrebbe bene anche un profilo come Falcone/Caprile

Difensore --> Ok Senesi, non è un top player ma nell'insieme può starci

Centrocampista --> Investimento importante (es. Tonali)

Attaccante --> Investimento importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq non capisco chi dovremmo prendere visto che pare che ogni volta i titolari esperti già lì abbiamo in rosa...

Eppure sempre a lottare per il quarto posto stiamo, con tre pere prese in coppa Italia e cinque in Champions...

A me qualcosa non torna...

Si, ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Sono altri i titolari che andrebbero cambiati non certo Kalulu che va per i 26 e che ha all'attivo 6 anni tra Juve e Milan, se non è lui un giocatore esperto non so chi lo sia. 

A noi non serve un titolare al posto del francese ma ci serve un vice, ruolo che non dev'essere necessariamente ricoperto da un 30enne come Celik ma anche da un giocatore meno esperto ma con potenziale come Arnau Martinez. 

I titolari che vanno toccati sono altri.. sicuramente non siamo 5 per colpa di Kalulu, anzi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Intanto portiamo in casa un paio di giocatori di quel livello, poi per cambiare il resto c'è tempo...

Ok, quindi chi? Di Gregorio e poi?

Di Gregorio Cambiaso Conceicao Thuram/Mckennie mi sembrano le priorità...

Sono 4/11 mi sembra abbastanza per alzare il livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Visti i limitati mezzi e la necessità di cambiare il portiere proverei a guardare all'estero, secondo me si trovano upgrade di Di Gregorio anche sotto i 20 mil

Io prenderei il portiere greco dell’olympiacos 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, phoenix ha scritto:

mi sorprenderei se dopo averne cambiati 10 lotteremmo alla pari con chi sa costruire una squadra.. 

Non vinci lo scudetto dopo un solo mercato azzeccato, ne servono almeno due fatti bene. Se hai la Champions di mezzo serve una rosa molto profonda per lottare ai vertici del campionato e fare buoni risultati in europa (ottavi/quarti di finale), quelle 10 partite in più risucchiano parecchie energie. A queste se ne aggiungono ulteriori 2-5 di Coppa Italia e 1-2 di eventuale Supercoppa... con sta rosa duri poco su tutti i fronti

25 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ok, quindi chi? Di Gregorio e poi?

David e Conceicao sbagliano gol fatti, Thuram talvolta regala palloni sanguinosi tra centrocampo e difesa, Cambiaso non ne parliamo, Di Gregorio nell' ultimo mese sta parando poco e niente. A questi vanno aggiunti 4-5 riserve che quando entrano spesso sono inconsistenti o addirittura fanno danni. 

Kalulu, dei 15-16 giocatori (tra titolari e subentranti) che partecipano ad una partita, è tra quelli che ha meno colpe sui risultati che la squadra non porta a casa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuate pure a mettere le risatine ma se dovesse NON rinnovare Spalletti, Chiellini chiamerà conte in un nanosecondo, ormai lo sanno anche i bambini che a Torino conoscono soltanto 2 o 3 allenatori,

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Comunque nel caso tornasse Nico Gonzalez non lo vedrei come un dramma.

Secondo me è rivendibile sul mercato, specie con un anno in più di ammortamento.

Al limite, lo tieni come esterno dx e cedi Zhegrova.

Sperando che si riesca a piazzare Douglas Luiz, magari tante le volte l'Aston Villa lo vorrà tenere.

Per me le priorità sono:

Portiere --> Andrebbe bene anche un profilo come Falcone/Caprile

Difensore --> Ok Senesi, non è un top player ma nell'insieme può starci

Centrocampista --> Investimento importante (es. Tonali)

Attaccante --> Investimento importante

Falcone e Caprile non sono migliori di Di Gregorio ai tempi del Monza o Perin del Genoa, anzi digre vinse anche il premio miglior portiere. Ci serve qualcuno di esperienza che sia abituato a giocare ad alti livelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

continuate pure a mettere le risatine ma se dovesse NON rinnovare Spalletti, Chiellini chiamerà conte in un nanosecondo, ormai lo sanno anche i bambini che a Torino conoscono soltanto 2 o 3 allenatori,

Siamo una società che spesso ragiona al contrario, quindi tutto può accadere...

PS: tanto lo sappiamo tutti che possono chiamare il nostro peggior nemico (scegli tu il nome) che bastano 2 mezze interviste e 2 vittorie per farlo diventare "idolo"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Non vinci lo scudetto dopo un solo mercato azzeccato, ne servono almeno due fatti bene. 

in italia? se indovini due o tre giocatori e li aggiungi ad una squadra che fa circa 70 punti a campionato, rischi di vincere lo scudetto.. o almeno andarci vicino. Se cambi 10 giocatori, diventa difficile pensare di essere subito competitivo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MONGIO ha scritto:

Potrebbe fare il secondo ma credo non possa accettare, andrà all'estero o all'Inter 😁

L´Inter Di Gregorio lo ha bocciato giá tre anni fa lasciandolo al Monza e puntando su Martinez come vice Sommer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, El Moro said:

Perrone e’ quello forte 

Il Como attualmente è più ambizioso di noi: non cederà nessuno a meno che non arrivino offerte folli oppure i giocatori chiedano la cessione.
Però sono anche consapevole di capire quanto dura o resiste la loro ambizione nel momento in cui i loro giocatori riceveranno offerte di ingaggio da 4/5M€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jotun ha scritto:

Quello però lo puoi solo sapere ex-post.

Koopmeiner e Di Gregorio, quando sono stati acquistati, erano il top nei rispettivi ruoli (fra quanto ci fosse di disponibile).

Stesso discorso per Carnesecchi: è un gran prospetto all'Atalanta, ma nessuno può sapere come si comporterebbe da noi.

Da qui la necessità, in questo momento e nella nostra situazione, di limitare acquisti dispendiosi, per un unico motivo: non abbiamo piu margine per potenziali fallimenti di quel calibro.

Non concordo o meglio concordo in parte - l'abilità di un dirigente di un manager,di un osservatore è proprio capire la differenza tra chi vale davvero un investimento e chi no. Bisogna avere talento e intuizioni.

Altrimenti sarebbe troppo facile,compro chi rende di più ogni gine stagione e mi faccio la squadra. 

Non funziona così - il dirigente "bravo" capisce che koopmeimers non vale quei soldi e magari li valeva un Ederson, per fare un paragone stesso ruolo-stessa squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, silver1981 ha scritto:

magari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Il Como attualmente è più ambizioso di noi: non cederà nessuno a meno che non arrivino offerte folli oppure i giocatori chiedano la cessione.
Però sono anche consapevole di capire quanto dura o resiste la loro ambizione nel momento in cui i loro giocatori riceveranno offerte di ingaggio da 4/5M€

Cosa che mi auguro di non dover fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AG10 ha scritto:

Secondo me facciamo sempre i conti senza l’oste.

Di Gregorio potrebbe essere un portiere da Lazio/Fiorentina ma a quel punto

1) te lo devono pagare (e già qui… ho i miei dubbi che una media in serie A abbia questa voglia/possibilità, potendo andare su altro, di fatto uguale, a costi sicuramente minori)

2) Di Gregorio dovrebbe accettare il “demansionamento” e non lo so, qui dipende sempre dal giocatore se capisce che alla Juve non è aria, oppure rifiuta di scendere di livello e preferisce restare magari come secondo per giocarsi le sue carte (anche perché dubito si troverà Courtois come primo)

Morale: una cessione molto difficile e complicata 

Ma io credo che all'estero una soluzione la trova. Ribadisco, con 15 mln ci fai plusvalenza. Non è impossibile, ammesso ci sia la volontà insomma.

36 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Perin non vuole fare più il secondo.

E poteva andarsene a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.