Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sto infatti chiedendo come azzeccarli a quello che sanno tutto a giugno di ogni anno

Ripeto. Ti ho risposto, crei una dirigenza costruita con criterio. E noi non lo facciamo da anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Spalletti non è il problema,  ma non è nemmeno la soluzione. Risultati da esonero 

Probabile ma quando sostituisci allegri con sarri poi con Pirlo poi con allegri (per 3 anni) poi con monterò poi con  Motta poi con tudor poi con Spalletti e le cose vanno sempre peggio evidentemente non é un problema di allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Luca V. said:

9 scudetti di fila, ha sbagliato a cacciare Marotta. Si riparta da lui e da Sartori.

In realtà quella è stata l'ultima azione corretta che ha fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, el titan ha scritto:

Vergognoso di Gregorio chiaramente. 

Ma il livello del 90% degli altri è simile.

Solo che essendo portiere risalta più lui rispetto ad un koopmeiners, openda ecc.

Di juve vera vedo gran poco.

Io vedo poco di squadra forte in generale, come testa soprattutto 

Ho detto subito che non passavamo i playoff a prescindere dal sorteggio, perché mentalmente siamo deboli

Non lottiamo, non ci inca**iamo, perfino il pubblico non ha più le forze nemmeno di fischiare 

Mi ha detto un amico della sud che han tirato via gli striscioni prima del solito, cosa che succede mai praticamente 

Siamo veramente nella *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Anche cambiare in continuazione dirigenti ed allenatori non aiuta.

ogni anno si deve prima sfanculare quanto fatto dai predecessori l anno scorso.

ora dubito manderanno a casa qualche dirigente, anche se non sembrano all altezza.

speriamo azzecchino qualcosa

Ma che devono azzeccare che nemmeno sono stati in grado di rispondere a Marotta pure avendo tutte le ragioni di questo mondo.

Figuriamoci se sono capaci di fare mercato senza soldi. A questo punto spero che Spalletti li sfanculi a fine anno. Vediamo chi sono capaci di portare al suo posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarà un mio problema ma oramai verso certi giocatori non dico che provo fastidio solo a vederli inquadrati ma quasi. 
Ogni volta che vedevo Gatti con la palla tra i piedi o a fare quelle incursioni in aria di rigore mi veniva l'orticaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Giusto per fare un parallelo...sempre il City l' anno scorso il suo esubero Julian Alvarez se l' è fatto pagare 75 mln 

La Premier viaggia ad anni luce di distanza. Il Liverpool ha ceduto un giocatore che non ha rispettato i numeri come al Benfica, Nunez, a 53+12, dopo l'anno peggiore dei tre fatti in Inghilterra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, ArturoFC93 said:

E su chi la deve girare? Perché non fa bene a girarla sui giocatori? Ma come, quando cacciarono Motta e Tudor era tutto un "alibi finiti, zero scuse per chi va in campo" e adesso, dinanzi ai soliti ripetuti errori concettualmente stupidi e inaccettabili, bene che li metta spalle al muro

Ma sta gente è pagata milioni va in campo a far vaccate e deve ancora avere alibi dopo aver provato qualsiasi tipo di allenatore, il giovane, l'esperto, il vincente, il perdente, il catenacciaro il giochista ecc, ma basta ragazzi, basta, siamo arrivati oltre ogni fondo scavato.

Basta alibi per questi giocatori, puoi può sbagliare anche l'allenatore a metterli in campo ma questi oggi zero personalità zero voglia di mangiarsi il campo, ma di cosa stiamo parlando

Io siedo orgogliosamente su entrambi i carri...

Allenatore e giocatori non da Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ormai palese

Gruppo giocatori non adeguato. Che si trovano titolari sempre ,xchè i dirigenti sbagliano mercato. È ormai un loop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Se io fossi un dirigente,rischierei il tutto x tutto perché ho ambizione 

Questi evidentemente non si fidano della loro capacita(e hanno ragione,non ne hanno) e pagano comunque

il karma e’ sempre giusto 

Ma loro non hanno nemmeno i mezzi per rischiare 

Se ti riparti come dici tu 3 anni fa con questo ad esempio 

Sczesny

Dragusin Bremer Hujsen Cambiaso

Miretti Locatelli Fagioli 

Soule Vlahovic Yldiz

Capisci benissimo che l allenatore e il dirigente sono spacciati se in 2 anni non competono per il titolo, ed è inverosimile no? Essendo metà ventenni in un campionato iper tattico squallido.

A quel punto l allenatore e il dirigente assunto poi farà sicuramente il Giuntoli della situazione per ottenere il posto e provare ad accelerare il processo.

Ripeto o il propietario dice a Guardiola, Fabregas di turno ( o altri esempi di realtà che vuoi) ti do in mano tutto per 5 anni dall Academy ai magazzinieri e poi tiriamo una linea oppure non c'è Giuntoli Allegri Motta o Cherubini di turno che si gioca il posto di lavoro.

(Anche perché dopo la Juve spesso sei bruciato a vita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io che sono normalmente cauto ed ottimista stasera sono molto preoccupato.

Abbiamo Lacune immense , praticamente incolmabili in una solo sessione.

A questo punto la mancata CL potrebbe essere quasi utile ad una ricostruzione, poche partite più gestibile con una rosa in costruzione.

Solo un evento tipo Conte-Pirlo-Barzagli-Vidal, può salvarci 

Cosa che trovo attualmente abbastanza improbabile.

Sconforto....

Concordo, calcolando che risorse ce ne sarebbero poche anche con la Champions, con la conseguenza che non potresti cambiare gli elementi della rosa che si vorrebbe, meglio avere meno impegni, inserire 2/3 giocatori buoni e cercare raddrizzare la barra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Se ne esce solo comprando bene sul mercato 

Sant a verità. 
paradossalmente se non avessimo comprato alcuni pacchi clamorosi l anno scorso, quest anno avremmo raggiunto il pareggio di bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Comunque sarà un mio problema ma oramai verso certi giocatori non dico che provo fastidio solo a vederli inquadrati ma quasi. 
Ogni volta che vedevo Gatti con la palla tra i piedi o a fare quelle incursioni in aria di rigore mi veniva l'orticaria

Almeno ci ha provato. 

Gente che costa nettamente più nemmeno quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

La competenza di andrea agnelli si riassume in 900 miliardi di capitalizzazione bruciati, un gap enorme rispetto a qualsiasi italiana azzerato, dirigenti messi totalmente a caso nei ruoli apicali che hanno devastato la società sportivamente ed economicamente, ha patteggiato una pena detentiva per manipolazione del mercato, ostacolo alla vigilanza e false comunicazioni sociali, ha sputtanato il nome Juventus con la boiata della SuperLega, ha distrutto ogni rapporto faticosamente (ri)costruito con la UEFA facendoci pagare (solo noi) per la sua ottusa arroganza, ci ha lasciato una rosa vecchia con contratti capestro per durata e costi...e forse dimentico altro ..

Però va bene, era competente e speriamo che torni...

Mah...

Hai vinto 9 scudetti di fila svariate coppe e supercoppe ,disputato 2 finali di champions in due anni e ti ha portato a Torino il calciatore piu forte del pianeta. Ci ha affossati il covid e situazioni extra calcistiche, sul campo l operato di Agnelli non si discute. Se non fosse stato per lui il calcio italiano sarebbe morto oltre 15 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Anche secondo me.

Devono comprare alcuni giocatori di VERA caratura internazionale. Atleti di spessore caratteriale.

Giocatori che hanno abitudine ad alzare i trofei in faccia agli avversari.

I giocatori giovani e di belle speranze annegheranno in questo pantano.

Lo spogliatoio deve essere gerarchicamente rivoltato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Menzo ha scritto:

Concordo, calcolando che risorse ce ne sarebbero poche anche con la Champions, con la conseguenza che non potresti cambiare gli elementi della rosa che si vorrebbe, meglio avere meno impegni, inserire 2/3 giocatori buoni e cercare raddrizzare la barra.

Puoi anche andare in champions e concentrarti comunque sul campionato, intascandoti però i 100 milioni che per noi sono vitali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, PippoPapu said:

Ma non mettere sullo stesso livello i tifosi e chi prende le decisioni.

Noi possiamo vedere solo una piccola parte di come lavorano questi professionistoni. Giuntoli era il migliore perchè aveva vinto lo scudetto con il napoli ma noi oltre quello e i movimenti di mercato fatti non potevamo sapere (e io non ero gasato per giuntoli).

Per un JE ci si aspetta un analisi molto più approfondita perchè può accedere ad informazioni diverse dalle nostre, come si comporta nelle trattative, la struttura sportiva a napoli l'ha creata lui o era un ingranaggio, che genere di personalità ha, carisma, capacità di reggere alla tensione, come lavorano i suoi collaboratori etc. 

Per dire già dalla prima uscita al festival di trento con la battuta sulle donne s'era capito che davanti alle telecamere era meglio non metterlo eppure l'hanno messo. 

A volte fanno le scelte giusto per farle.

Paga la non passione...aspetto che evidentemente condivide con i suoi consiglieri più fidati...

Adesso metterà un nuovo presidente, non tecnico...e da lì vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io provo fastidio oramai a vedere questa Juve e mi prenderò una pausa. Quando vedrò al timone gente seria ne riparleremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

La competenza di andrea agnelli si riassume in 900 miliardi di capitalizzazione bruciati, un gap enorme rispetto a qualsiasi italiana azzerato, dirigenti messi totalmente a caso nei ruoli apicali che hanno devastato la società sportivamente ed economicamente, ha patteggiato una pena detentiva per manipolazione del mercato, ostacolo alla vigilanza e false comunicazioni sociali, ha sputtanato il nome Juventus con la boiata della SuperLega, ha distrutto ogni rapporto faticosamente (ri)costruito con la UEFA facendoci pagare (solo noi) per la sua ottusa arroganza, ci ha lasciato una rosa vecchia con contratti capestro per durata e costi...e forse dimentico altro ..

Mah...

Aver cacciato il miglior dirigente italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Yldiz ha un problemino al polpaccio, non ha mollato un attimo poi s’è dovuto fermare

spalletti

Sta prendendo un sacco di botte. 

Gli avversari lo prendono di mira sapendo che è il solo pericolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Quindi preghiamo fino a giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mah...

Ma ce ne saranno altri di dirigenti bravi, di figure anche riferibili alla Juve? Possibile che non riusciamo mai ad uscire dal passato e non fare danni nelle scelte? Non so può pensare di risolvere tutto ogni volta prendendo il Deus ex machina, ci vogliono una serie di figure competenti, scelte anche in base alle loro qualità morali oltre che professionali. Non si può pensare di scegliere i dirigenti tramite LinkedIn, né i giocatori tramite sofascore e simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Luca V. ha scritto:

9 scudetti di fila, ha sbagliato a cacciare Marotta. Si riparta da lui e da Sartori.

Guarda che se in un realtà parallela torna presidente la dirigenza rimane quella. Chiellini era il capitano\vice di quella squadra, Ottolini era probabilmente dello stesso livello di Tognozzi nel talent scouting.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ripeto. Ti ho risposto, crei una dirigenza costruita con criterio. E noi non lo facciamo da anni

Cosa è una dirigenza con criterio?

Marotta paratici Nedved c'erano sia al settimo posto che allo scudetto.

Agnelli era il presidente sia della rinascita che del fallimento.

Come fai a saperlo a priori? Non credo che Elkann si diverta a prenderli e dire, si ha vinto lo scudetto chissene frega se è un * no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.