Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Lione forte su Gatti: i francesi sondano Juve e agenti e intanto i bianconeri spingono per Senesi"

Post in rilievo

10 ore fa, Roger ha scritto:

Da gatto a lione è un bel balzo in avanti

Speriamo che Vadalà. Guido io

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamoci dare Fofana in cambio.

10 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Non è all'altezza, ma va sostituito bene, altrimenti è meglio tenerlo

Vero.

Se vendiamo Gatti, oltre a Senesi va preso un altro centrale di piede destro (Tiago Gabriel?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come lo stiamo usando è meno utile dei 20 milioni,sicuramente, però credo che abbia avuto una valutazione più alta, qualche anno fa , perciò, probabilmente, qualcosa stiamo sbagliando anche noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Gatti piaceva, non sono così convinto che sia imbrocchito tutto d'un colpo.

Con questo sistema di gioco fa fatica tutta la difesa, non solo lui, come dimostra l'imbarcata in Champions.

Abbiamo provato a rilanciare pure Koopmeiners, e abbiamo già ceduto Rugani. Se lo cedi, poi devi sostituirlo. Ed è uno dei pochi italiani. Io lo terrei.

Senesi sarebbe l'ennesimo straniero, sembriamo sempre meno la Juve e sempre più l'Inter di Moratti.

Inoltre l'ingaggio sarebbe considerevolmente più alto. Si parla di 4 milioni a stagione solo come offerta iniziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho vissuto in paio di mesi a Lione 

Città allucinante, fredda e pericolosa rispetto La stessa Torino 😢 altro che Milano

Gatti chi te lo fa fare....?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti