Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Spalletti ha chiesto un big per reparto per il rinnovo, il tecnico non vuole anche rinunciare a McKennie e a Vlahovic"

Post in rilievo

Tutti quelli che vogliano tenere Spalletti (lo voglio anch'io) ma che vogliano disperatamente salutare Dusan (come sapete, io no), cosa ne pensano di questo notizia? .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Raga però se facciamo un triennale a vlahovic non ci lamentiamo poi dei gol sbagliati davanti alla porta, dei trecento stop sbagliati a campionato, della squadra che non riesce a salire perché lui non è in grado di giocare spalle alla porta e di fare una semplice triangolazione col compagno o un passaggio  sulla corsa, del fatto che ti testa non ne prenda una...

Ho dimenticato qualcosa? sefz

Io ho un'estrema fiducia nell'operato di Spalletti. Secondo me Vlahovic può finalmente cominciare a giocare in maniera molto propositiva ed a venire impiegato in un modo molto redditizio anche per se stesso. Sono abbastanza convinto che il Vlahovic di Spalletti non lo abbiamo ancora visto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriviamo quarti e il mercato viene fatto senza ascoltare Spalletti è normale che se ne vada 

Se non andiamo in CL francamente non so cosa possa succedere, ma penso che prenderanno un altro al suo posto 

Ma so per certo che gente come Comolli, Ottolini e Modesto valgono Blanc, Comolli e Secco quindi ho zero aspettative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se deve piazzarci ancora Vlahovic per poi dopo 6 mesi capire non sa fare una sponda col destro anche no grazie.

Questo vuole farci rivivere i percorsi di Motta e Tudor. Via via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ho premesso di non averlo visto da un bel pezzo, quindi mi fido ciecamente del tuo giudizio.
Probabilmente lo vorrebbero prendere per l'esperienza e per il fatto che è uno abituato a vincere, quindi non soffre particolari pressioni in certe situazioni, però certamente se a ciò non si accompagna una buona efficienza e una buona reattività, allora è meglio virare su altri obiettivi, anche perché immagino che abbia pretese elevate in tema di ingaggio...

Il mio era solamente un auspicio, della serie "Magari arrivasse davvero".
So benissimo che sarà un giocatore molto corteggiato, ma per arrivare a lui, come giustamente scrivi, bisognerebbe superare una concorrenza molto qualificata.
Ed essendo un parametro zero, la battaglia sarà a colpi di ingaggi al rialzo, cosa che non ci possiamo permettere. Tra l'altro sarà l'ultimo contratto di un certo peso per Bernardo Silva, avviandosi verso i 32 anni, quindi il giocatore cercherà di monetizzare al massimo.
Una volta avremmo potuto fare leva sull'appeal, sul blasone, ma di questi tempi, anche come appeal, siamo in netto ribasso.
Di tale aspetto bisognerà tener conto, in quanto vale anche per profili simili a Silva.

Magari sono stato troppo diretto nei confronti di Rudiger. Forse potrebbe aver iniziato male la stagione per prepararsi bene alla seconda parte. Già nell'ultimo Benfica Real ha preso un buon 7,2 di valutazione (il nostro ex difensore centrale ha preso 8,2 nella stessa partita, migliore in campo). Sono d'accordo che alla Juve manchino giocatori di esperienza, carismatici e vincenti. Rudiger potrebbe anche esserlo. Vediamo se migliora nella seconda parte di stagione

Bernardo Silva è un sogno (penso irrealizzabile). Avremo problemi a superare le proposte dei top club europei e arabi (penso lo aspetti uno stipendiuccio da 20 e passa milioni da quelle parti). Come hai spiegato bene avremo questo problema con qualsiasi altro top player non troppo maturo. E tornando al discorso di giocatori esperti io farei un tentativo per il vecchio e super antipatico Sergio Ramos (che giochi nei finali di partita, nelle partite più tese e faccia da coach agli altri nostri difensori)

Poi allungare la rosa con parametri zero che vedano nella Juventus una crescita professionale. Celik, Senesi, ecc....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei questi: un portiere affidabile (Carnesecchi ?), Senesi, Bernardo Silva e rinnoverei Vlahovic; farei anche un tentativo per Theo Hernandez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io ho un'estrema fiducia nell'operato di Spalletti. Secondo me Vlahovic può finalmente cominciare a giocare in maniera molto propositiva ed a venire impiegato in un modo molto redditizio anche per se stesso. Sono abbastanza convinto che il Vlahovic di Spalletti non lo abbiamo ancora visto

Io son tre anni che lo guardo e per me gli mancano dei fondamentali importanti per giocare titolare nella Juventus.

Il problema suo è che vuole un contratto da top player e, sono certo, non gli va di stare in panchina.. altrimenti sarebbe un rincalzo accettabile nella rosa.

Ma titolare no.. assolutamente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Li aveva chiesti pure Tudor e abbiamo visto chi è arrivato. Non arriverà nessun top ovviamente  e sinceramente non so quanto Spalletti sarà disposto a rinnovare 

Con la differenza che Tudor non era stato "scelto", ma si era trovato lì per situazioni varie.

Su Spalletti l'investitura è totale anche da parte della proprietà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, straPavel ha scritto:

Semplice: deve arrivare quarto e non mi ricordo l’ultima partita che abbiamo vinto. Che ritorni sulla retta via. Altrimenti che si prenda Farioli.

Beh si Farioli è un nome proprio adatto per questa Juve, un'altra scommessa come Motta e Tudor, evidentemente non ci sono bastate due lezioni, ne vogliamo anche una terza, mi sembra giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A mio avviso, il primo vero test sarà quello della prossima estate.
Non dimentichiamo che Ottolini, cioè quello più idoneo a scovare giocatori, in quanto DS puro e non factotum come Comolli, è arrivato meno di due mesi fa.
Quanto a Boga e Holm, a me hanno dato buone sensazioni nei pochi minuti che hanno disputato.
Sicuramente migliori di alcune mosse estive, tra l'altro onerose (Joao Mario, Openda, Zhegrova).

Holm è un giocatore con un curriculum di infortuni infinito, Boga, nei pochi minuti disputati, mi è sembrato al massimo un giocatore da Sassuolo, quando e se sta bene.

A Gennaio serviva solo un attaccante e non è arrivato (chi lo cercava si è mosso a Novembre e il nuovo acquisto si è presentato il 2 gennaio in squadra).

Il DS è stato nominato dopo 8 mesi.

Io tutta questa speranza nella nuoa dirigenza non ce l'ho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io son tre anni che lo guardo e per me gli mancano dei fondamentali importanti per giocare titolare nella Juventus.

Il problema suo è che vuole un contratto da top player e, sono certo, non gli va di stare in panchina.. altrimenti sarebbe un rincalzo accettabile nella rosa.

Ma titolare no.. assolutamente no

Peraltro io non gli concederei più di 6 milioni all'anno di contratto. Condivido alcune delle cose che dici e aggiungo che come uomo lo stimo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kevinsera9 ha scritto:

Intanto il Milan svolta con modric 40enne. Noi abbiamo bisogno di giocare di esperienza internazionale e di cattiveria, trovami un difensore migliore di rudiger che arriverebbe a 0

Infatti, una cosa tipo: Kalulu-Bremer-Rudiger-Kelly non mi sembra male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Peraltro io non gli concederei più di 6 milioni all'anno di contratto. Condivido alcune delle cose che dici e aggiungo che come uomo lo stimo poco

Infatti..lo penso anche io.

Che poi sia il meno peggio di quelli che abbiamo, sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

King, Soldatino e D'Artagnan

E intanto la tris de Gabriella ha vinto 20 mijoni...hai visto mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wmichel ha scritto:

E intanto la tris de Gabriella ha vinto 20 mijoni...hai visto mai...

Si ma lei ha preso zero lire 😪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che possiamo spendere ben poco in estate, credo che prenderemo parametri zero, e rinnoveremo a chi possiamo, credo che Spalletti chieda un portiere, un terzino sinistro e un centrocampista, più ovviamente qualche rincalzo per far rifiatare i titolari…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Si ma lei ha preso zero lire 😪

Eh no, ricordi male...l'aveva giocata "da per sé" :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN

• Celik + Senesi a zero
  • Bernardo Silva a zero
  • McKennie e Vlahovic rinnovati
  • Tonali - 80 milioni
  • un portiere buono (eviterei Carnesecchi perchè l'Atalanta mi sta sulle balle) - Vicario? Caprile?

OUT

• Gatti
  • Openda
  • Miretti
  • Cabal
  • Di Gregorio
  • Perin

SECONDA CHANCE

• Zeghrova
  • David
  • Cambiaso
  • Adzic
  • Koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Con la differenza che Tudor non era stato "scelto", ma si era trovato lì per situazioni varie.

Su Spalletti l'investitura è totale anche da parte della proprietà. 

Si ma i soldi sempre quelli saranno... sarà il solito mercato a costo 0 dove uno esce ed uno entra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

L’ho già sentita la storia di un big per reparto.

Bisogna vedere cosa intende la società per “big”.

Vero, diciamo che servono davvero un 3 4 acquisti per far scoltate la tecnica  e la mentalità alla squadra, solo che la dirigenza deve saper scegliere altrimenti siamo punto e a capo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ogni anno si deve acquistare un big per reparto .asd

i veri big costano 80 milioni.. e non sono kessie, celik o kolo muani.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti