Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Como 0-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Vomitevole 

la più brutta maglia della storia della juve (non uso il nome Juventus)

per la più brutta juve della storia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Bene 

Lui è arrivato 4 con i pipponi  ci deve riuscire anche Spalletti altrimenti se ne torna a fare il vino 

Ma a dirla tutta, il grosso l’ha fatto Motta l’anno scorso…. Comunque per me non cambia nulla, 4º posto a * come l’anno scorso oppure 8º posto, il problema non era Tudor e non è Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

prepariamoci a salutare yildiz quest estate

Forse in un'altra squadra diventerà un campione ( io non credo) in ogni caso da noi non fa tutta questa differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ardoino viene per fare beneficenza? Secondo me è un volpone che vuole solo lucrare sulle spalle della Juve. Quando finiremo nelle mani di non so chi, ce ne pentiremo.

Mi son rotto abbastanza. Non citatemi con queste frasi, grazie. Piangete per la tradizione e per gli Agnelli con la vostra sindrome di Stoccolma e lasciate stare la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Ma stai a guardare le praterie che stiamo lasciando? Poi dicono che stiamo difendendo ... cioè qst hanno suite per fare quello che vogliono...siamo larghissimi 

Siamo messi in campo in maniera terribile. Mai vista una squadra messa in campo così male. Nemmeno il Verona che ho visto ieri prendere 3 pere dal Sassuolo è messo così male in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggiore Juve da quando è arrivato Spalletti. Stanchi, spenti, demotivati, rassegnati, scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, So' Gobbo.. ha scritto:

Fratello siamo tutti in questi stato ma arriveranno giorni migliori 

Che aspettiamo da 10 anni.

And so on.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unfabio ha scritto:

Ma cambia qualcosa, che senso ha avanti così?

Perché è come il forum

Secondo Spalletti la colpa era solo di miretti🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ardoino viene per fare beneficenza? Secondo me è un volpone che vuole solo lucrare sulle spalle della Juve. Quando finiremo nelle mani di non so chi, ce ne pentiremo.

tra l'altro in questo momento le cripto sono in caduta, quindi chissà se hanno ancora la disponibilità che avevano qualche mese fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Preferisco andare all'IKEA con mia moglie che continuare a vedere sto skifo

Mia moglie voleva andare al cinema, e abbiamo pure discusso per vedere questo schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.