Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Como 0-2

Post in rilievo

Era ovvio che sarebbe stata un'imbarcata tipo atalanta e fiorentina con Thiagone che a sto punto spero torni @@ ... mi sa che Lucianone ci molla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SoloLaMaglia2026 ha scritto:

E’ talmente lampante che solo i fessi potevano non vederlo , comunque la colpa

e’ Di Spalletti , perché da un allenatore della sua esperienza non mi aspetto di certo che vada dietro gli umori dei tifosi che si sa che per il 99% dei casi non capiscono una fava di calcio. Questa è una squadra che non può arroccarsi dietro semplicemente perché ha difensori scarsi e portiere inesistente. L’unico decente e’ Bremer che a 29 anni non ha mai giocato nel Brasile più scarso di sempre , tanto per essere chiari 

A ma ci credi davvero che Spalletti sia andato dietro gli umori dei tifosi? Ahahaha

Poi arroccati dietro? Io vedo una squadra sfilacciata, magari eravamo arroccati...

Nelle precedenti 4 partite che il modulo era diverso la colpa di chi era? 

2 passaggi e ci hanno segnato il secondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dopo un'ora di gioco non hai ancora fatto un tiro in porta, di cosa dobbiamo parlare? Ps gol preso da nostro calcio d'angolo a favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilfranz ha scritto:

Salutiamo la qualificazione Champions 

Ma cosa ci andiamo a fare? In campo facciamo solo figure e con i soldi della qualificazione prendiamo bidoni epocali che ci rimangono sul groppone per anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.