Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Sarò prevenuto ma anche sta partita la perdiamo per colpa di Cambiaso 

Perché fino al suo errore sembrava grossomodo tutto ok, poi arriva il suo colpo di testa errato all' indietro invece di spazzare (non sa cosa significa, non capisce mai che da lì 0 rischi)

Questa è una squadra debole mentalmente, appena un compagno sbaglia che l' allenatore li riprende e lo stadio mormora auguri, è la fine perché poi in 3-4 vanno in tilt a catena e non ne esci più 

Ecco perché anche oggi ce l' ho con Cambiaso...guarda caso anche oggi ci siamo fatti gol da soli per un errore 

Ormai quando abbiamo la palla noi nella nostra metà campo io sto col kulo stretto, sono l' unico?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su 25 Giocatori 22 vanno ceduti 

Questa dirigenza non la metterei al comando nemmeno del Frosinone in Serie B figurati alla Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Spalletti primo responsabile.

Ha abdicato alle sue idee, forse intimorito dagli ultimi risultati e dalla piazza, proponendo un 352 di allegriana memoria per far contenti quanti criticavano il poco equilibrio della squadra e il fatto che pensassimo solo ad attaccare. 
Risultato: abbiamo fatto mezzo tiro in porta e abbiamo preso due pere. 
Disastro annunciato, nessuna sorpresa. 
Squadra messa in campo in maniera imbarazzante. 

Per il futuro: o il tecnico va avanti per la sua strada, insistendo sulle sue idee con coraggio, oppure non è adatto a sedere sulla panchina della Juventus. 

Questo è il mio pensiero. 

E’ così 

perché’ rinnegare ciò che stava un po’  funzionando …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacciate i soldi, zecche. A settembre non voglio vedere nemmeno UNO tra Cambiaso, Koopmeiners, Openda e Di Gregorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo una Juve con tanti giocatori cosi scarsi e/o calcisticamente stupidi. Di Gregorio dalla prossima e fino a fine stagione spero di vederlo in panchina e poi via. Una cosa aveva chiesto Spalletti a gennaio, una prima punta e invece sono già due partite che siamo senza centravanti e guardacaso sono state due fra le peggiori prestazioni della stagione. Comolli è il primo a dover andare a nascondersi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito anche l'effetto Spalletti. Siamo nei grossi guai. Se Yildiz non si prende in mano questa squadra siamo da 10° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

No, faziosa per niente. Tifo la Juve e voglio vincere, non la “facciamo il bel gioco fc” per far schifo e prender 15 gol patetici in 5 match e segnarne 6. 4 sconfitte nelle ultime 5, grazie a Kalulu, se no erano 5. Ma di quale gioco si parla?

Sì dai va bene, mi sono rotto dei soliti giochetti delle solite trame degli ultimi anni, pensala come vuoi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei punti regalati al como. La cosa peggiore è che questa squadra di sconosciuti senza il loro miglior giocatore sono venuti a Torino ad insegnare calcio.

Per quanto riguarda la Juventus. Squadra sulle gambe. Non si reggono in piedi. Prima si esce dalla cl meglio è. 

Domani potremmo trovarci a meno 4 dalla roma. Perdendo a roma diciamo addio alla stagione. Credo che oggi sia stata posata l'ultima pietra su una annata vergognosa. 

Non mi sento più di dare la colpa agli allenatori. Ne abbiamo cambiati 4.

A questo punto è assicurato che la differenza tra koop e perrone non è 50 milioni.

Cosi come la differenza tra openda e l'attaccante del Como non è 35 milioni.

Stiamo comprando a peso d'oro giocatorini da bassa serie a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amdir ha scritto:

Se non dovessimo arrivare in Champions, dovremo vedere uno tra yldiz e Bremer se non tutti e 2

Bremer zoppo chi lo compra? Yldiz se deve sparire per 2 mesi che vada

Io dopo questi 6.anni non ho incedibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Spock said:

Il vero delinquente ce l'abbiamo in casa.

Ha mosso i fili con Andrea come con Moggi nel 2006 . La Juve non poteva piu' vincere , o , meglio , altri dovevano farlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sintesi. Arrivati sulle ginocchia al ciclo determinante della stagione. Hanno giocato quasi sempre gli stessi, causa rincalzi dimostratisi totalmente inadeguati. E Spalletti ha dato un assetto inizialmente efficacie ma molto dispendioso, che ha finito per bruciare in breve tempo le energie ad un gruppo già fragile. Ai primi infortuni ci siamo così ritrovati nudi, senza attacco e soprattutto senza difesa (causa anche l'assetto di gioco).

China estremamente pericolosa, perché ora si potrebbe sbracare mentalmente, rendendo impossibile capire da cosa si possa ripartire (che c'è, allenatore incluso).

Aggiungo: se Spalletti scappa si dimostra ometto. E' il momento di dimostrarsi uomini veri, a partire da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Fan.kulo il 4 posto. E chi lo dà come obiettivo ad agosto. Muoia Sansone con tutti i filistei. Raggiungere il 4 posto serve solo a prolungare agonia. Stop. Reset totale

Ma spero che in Europa vada davvero chi se lo merita. Non questo ciarpame . E che fallisca il peggior proprietario della nostra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

se conosco spalletti saluta stasera

C'è Maresca libero (non l'arbitro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure le famiglie con i bambini fischiano questi 11🛢️🛢️🛢️🛢️🛢️🛢️🛢️🛢️🛢️🛢️🛢️

Link di questo messaggio