Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Ricominciamo a litigare sull'allenatore? Ci siamo già passati troppe volte, ormai è chiaro che il problema è un altro dai. Servono dirigenti come dio comanda che prendano calciatori da Juve. Il resto viene dopo.

Concetto tanto elementare quanto incompreso. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Ricominciamo a litigare sull'allenatore? Ci siamo già passati troppe volte, ormai è chiaro che il problema è un altro dai. Servono dirigenti come dio comanda che prendano calciatori da Juve. Il resto viene dopo.

È assurdo guarda qua dentro sempre la stessa storia anche con le controprove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo77 ha scritto:

Apri gli occhi 

le vedove dell'incompatibile sono una specie da studiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EverAndEver ha scritto:

Solo Conte avrebbe potuto salvarci, inutile.

Navigheremo nella mediocrità per tanti altri anni.

Dovesse per qualsiasi motivo saltare Spalletti, Conte andrebbe prelevato da Napoli con un blitz delle forze speciali.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah,visto che non si potrà esonerare pure Spalletti sono curioso di vedere dove si andrà a parare,voglio dire,pessimo girone di ritorno 24 salta Allegri, Motta parte bene poi crisi ed esonero, Tudor rimedia poi di nuovo crisi ed esonero, non si può andare avanti così ad un certo punto i risultati dovranno stabilizzarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

A questo punto, visto il nostro livello infimo, suggerisco di arrivare 11esimi, almeno rispediamo al mittente quel pippone di Openda, il risparmio equivarrebbe a mezza qualificazione champions.... pensa a come siamo messi per arrivare a pensare una cosa del genere, maledetti!

Oltretutto almeno non ti pregiudichi già la prossima stagione dovendo giocare di giovedì in culonia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Ho visto gli highlights e per quanto Spalletti possa essere colpevole, sul primo goal Koop "si gira di *" in area e Di Gregorio fa l'ennesima papera.

Poi fanno prendere una traversa al Como degna di mai dire goal.

Chiudono con un goal subito da calcio d'angolo a favore.

A me cadono le braccia a guardarli nei riassunti 3' alla volta, a Spalletti cosa sarà caduto?

Ma si possono fare ste robe in Serie A, è legale?

Infatti non è possibile parlare di allenatore quando ad ogni santa partita ci macchiamo di errori così grossolani...una volta ci facciamo buttare fuori per doppio giallo, un'altra volta la frittata del portiere, un'altra ancora l'errore del difensore, altre volte ci mangiamo dei gol fatti.

Spalletti è l'ultimo dei problemi a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EverAndEver ha scritto:

Solo Conte avrebbe potuto salvarci, inutile.

Navigheremo nella mediocrità per tanti altri anni.

Conte senza garanzie sui calciatori non viene e infatti non è venuto. Se non ripartiamo dal prendere calciatori da Juve, nei piedi e nella testa, non ne usciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unicocredo ha scritto:

Dicevi così anche dopo i nove scudetti di fila? Più coppe nazionali varie e 2 finali di Champions. 

Ma basta con ste scemate, se siamo in sta posizione è colpa sua e dei suoi deliri

unico club al mondo punito per la super lega

svegliatevi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardavo proprio ora gli highlights (mi sono fermato al primo gol perché Digregorio mi ha fatto inorridire) e mi sono irritato per la maglia. Io vorrei il carcere a vita per chi l’ha disegnata, per chi l’ha voluta e per chi l’ha fatta indossare. E non scherzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Hai detto bene tu... se io ho in cucina aglio, olio e peperoncino, non posso fare i ravioli all'aragosta sefz

Io ho una visione diametralmente opposta, e la propongo a te perché so che con te è possibile confrontarsi.

Paradossalmente, Spalletti è andato bene e ha inciso proprio quando ha provato a fare i ravioli all’aragosta. Nel momento in cui si è cominciato a dire che era poco equilibrato, che attaccava solo, che non si può pressare alti per 90 minuti, ha deciso di fare gli spaghetti aglio, olio e peperoncino, e non solo ha sbagliato le dosi degli ingredienti ma ha fatto anche scuocere la pasta. 

La Juventus disastrosa di oggi, con le idee di Spalletti, ha praticamente nulla a che vedere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Dicevi così anche dopo i nove scudetti di fila? Più coppe nazionali varie e 2 finali di Champions. 

Lascia stare,fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianp92 ha scritto:

E chi prendi?

Ogni anno siamo sempre alle solite: la colpa va sempre e solo all’allenatore.

Quando capiremo che devono saltare le teste in dirigenza e 3/4 di squadra sarà troppo tardi.

C’è un bilancio ancora da sistemare perciò salta sempre l’allenatore principalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, abbiamo cambiato 4 allenatori, tutti diversi tra di loro, tutti con una filosofia diversa e con diversi gradi di esperienza. Ormai, dopo essercela presa con tutti e 4, è palese che nonn sia l allenatore il problema, ma quei 20 * che vanno in campo che non si sono mai presi la responsabilità di nulla e hanno sempre usato l allenatore come parafulmine. Loro e chi lo ha scelti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Abbiamo anche un amministratore delegato che nemmeno lui sa ancora parlare italiano .ghgh 

Quando si è incavolato in inglese sembrava una macchietta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, hanno mollato. Come ogni anno, ci ritroviamo in questo periodo, e parliamo sempre dei soliti problemi. Siamo il riflesso di questa società di incompetenti. Perché parliamoci chiaro, questi con il calcio c'entrano zero. O almeno parlo di calcio ad alti livelli, quello che sono stato abituato a vedere con la mia squadra. Si può perdere eh, ma non così. Quando indossi questa maglia, dovresti sputare sangue e dare tutto, invece questi neanche ci provano. Surclassati in tutto dal Como. Ripeto, siamo il riflesso di questa società. Mi raccomando, continuino a riempire lo stadio, senza contestare mai, accettando tutto questo schifo. Complimenti per aver distrutto la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Si vabbè, sono due bidoni, hai ragione 

Non sono bidoni, ma manco fenomeni come si scrive qui. 

Poi tu puoi pensare che oggi abbiamo perso perché mancavano loro due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

E cosa vorresti vincere di questi tempi … la Champions? … 🤣🤣🤣

Di questi tempi per me non vinci mai nulla, a prescindere da chi sta in panchina

Non è lì il focus del problema a parer mio

È il vertice della piramide invece che ci sta affossando ogni anno di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francesco B. ha scritto:

Dovesse per qualsiasi motivo saltare Spalletti, Conte andrebbe prelevato da Napoli con un blitz delle forze speciali.

Si certo, conte trasforma digre in buffon e regala fosforo a cambiaso e compagnia bella

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quelli con cui hai giocato oggi. 
La differenza la fa la presenza di un esterno offensivo a destra. 
Una cosa è giocare con McKennie quinto che, in possesso, si accentra andando a fare il trequartista dietro alla punta e lasciando l’ampiezza a Conceicao, altra è tenerlo largo a a destra, con un centrocampista in più in mezzo. 

Gatti Kelly Koop

McKennie Loca Thuram Cambiaso

Chico            Yildiz

David

che diventa: 

Gatti Kelly Koop Cambiaso

Loca Thuram

Chico     McKennie    Yildiz

David

Questo sistema ha funzionato benissimo e ci ha consentito di essere oltremodo propositivi. 
Se metti un centrocampista in più al posto dell’esterno offensivo, il giochino non ti riesce. 

Ho capito. Ma oggi non avevamo 

David ma Openda, è c'è una differenza enorme da quanto si è visto.

Inoltre Gatti come terzino anche no.

Fermo restando l'assenza di Conceicao che ha volte è meglio metterlo a partita iniziata che dall'inizio, la differenza sta proprio in Gatti al posto di Kalulu e Openda al posto di David.

Queste piccole differenze fanno la catastrofe di oggi.

Non abbiamo giocatori intercambiabili. Bisogna adattarsi ad essi.

Spalletti oggi ci ha provato ma non ha funzionato.

Però il modo di giocare fino alla partita con l'inter, non può essere un caso.

E da lì si deve ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti