Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Invece di andare in campo a fare i fighetti con la maglia da rugby (peraltro scoprendo il fianco alle ampiamente prevedibili battutine sulle divise carcerarie) forse faremmo meglio a giocare a calcio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

mi spieghi perchè invece qui sembra il nonno di un gruppo di ragazzi?

tipo sono bravi sono buoni ci mettono l anima!

non attacca nessuno al muro non grida 

Mah non so, in passato si faceva sentire eccome.

Quando venne a Coverciano in ritiro con lo Zenith durante la pausa invernale, si sentiva eccome.
Credo piuttosto che la deriva presa dopo Bergamo, culminata oggi con questa specie di retromarcia di oggi nell'assetto tattico siano un segnale poco incoraggiante.

Speriamo bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi verrebbe mai ad allenare questa squadra così importante, quindi con obiettivi importanti, accollandosi tutte le responsabilità, 

Con un gruppo così mediocre?

Nessuno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

spalletti è il meno responsabile di tutti... ha qualche colpa ma..escluso oggi e landata col napoli le prestazioni sono sempre state di livello buono, molto  buono e otitmo... e spesso non abiamo vinto per gliinterpreti scarsi ..oggi il 2° tmepo ocl galatasaray e a napoli all inizio abbiamo fatto prestazioni mediocri, ma il resto sono tutte prestazioni buone---ottime.. sono i giocatori e chi li ha comprati che devono andarsene non spalletti 

Non sono d'accordo.
A parte un paio di partite di buon livello con appunto il Napoli e il Benfica, per il resto abbiamo sempre vinto contro formazioni modeste e con una Roma in evidente difficoltà.
Ero scettico su Spalletti e predicavo pazienza, i facili entusiasmi e grida al salvatore della squadra li abbiamo visti anche dopo le prime vittorie di Motta e di Tudor.
La verità è che è l'ennesimo di una lunga serie di allenatorini di medio livello, presi sperando che facessero da noi il salto di qualità e diventassero il nuovo Lippi, mentre a noi servirebbe un allenatore di grande esperienza internazionale, che abbia già vinto in Europa.
Già solo questa insistenza su Koopmeiners (che ha segnato la scorsa partita, benissimo, ma resta un elemento mediocre), peraltro oggi di nuovo fuori ruolo, mi pare deleteria.
Per quanto riguarda i giocatori, la rosa per me non è così scarsa. La cosa da rivedere assolutamente, e che Spalletti stesso non ha rimarcato, fissandosi sulla punta di peso, è che ci serve come il pane un regista di ruolo. E possibilmente un'ala sinistra molto tecnica, che dialoghi con Yildiz e gli permetta di concentrarsi sulla fase offensiva.
Con un grande allenatore e questi due innesti faremmo già automaticamente paura a molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Spalletti è un ottimo allenatore e lo sta dimostrando anche alla Juve. Il problema non è lui

Allora Motta è un fenomeno, com gli stessi giocatori, anzi più scarsi è entrato in Champions lo scorso anno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Eppure mi sembrava che potessero,almeno qui traspariva questa cosa ... Mi chiedo poi come facessero a fare prestazioni sontuose fino a due settimane fa questi scarsoni e adesso sono tornati brocchi tutto d'incanto

Ma guarda, su questo ti do pienamente ragione. Però è pure vero che questi hanno cambiato 4 allenatori in 2 anni. Fatto preparazione atletiche adcazzum e quindi penso che parte si quello che vediamo oggi sia attribuibile pure a sta roba... Io quello che chiedo e penso sia semplice da realizzare è: Prendere un allenatore, chiunque esso sia, Spalletti mi sta benissimo e iniziare e finire una stagione. Punto!

Poi ovviamente mi piacerebbe pure vedere una campagna acquisti che abbia un senso. Della serie, serve un terzino, prendiamo un terzino. Serve un centrale, prendiamo un centrale. Non che prendiamo gente a caso e poi incrociamo le dita che tutto vada bene, perché Openda è stato preso a caso, DiGregorio è stato preso a caso, Conceicao è stato preso a caso, idem Zhegrova e Bogà come ultimo arrivato... ma te ne potrei citare altri 4/5. I giocatori buoni in questa rosa sono, o almeno quelli da cui ripartire, Bremer, Kelly (che cmq è cresciuto e il difensore lo sa fare), Kalulu, Yildiz, Thuram e forse ci metto dentro Vlahovic. Il resto, via! Poi mi rendo conto che non puoi mandare tutti via, devi trovare un compromesso, però questa (estremizzata) è la fotografia della squadra. Gente come Cambiaso che fa una * a partita, fissa, va lasciata a casa. Manco in tribuna, a casa direttamente così capisce l'antifona!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpeter ha scritto:

Allora Motta è un fenomeno, com gli stessi giocatori, anzi più scarsi è entrato in Champions lo scorso anno

Tudor è entrato in Champions, manco le basi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, skidrow ha scritto:

- 18 dagli infami a Febbraio.

A FEBBRAIO.

Io non ho più parole e parolacce.

E  non è ancora finita purtroppo...😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, skidrow ha scritto:

A FEBBRAIO.

Quando ci riuscì la Juve si inventarono farsopoli. La dirigenza attuale bianconera ci rimanderebbe volentieri in B di nuovo per tagliare ancora di più sui costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Ma il problema è proprio colui che non vende. È un cane che si mangia la coda. 

Se non è capace di gestire una società e assume figure che, anziché migliorare la squadra, la peggiorano anno dopo anno non ci sarà, sul rettangolo verde, una squadra che potrà anche solo minimamente competere

Siamo d’accordo, però mi rifiuto di credere che faremo la fine di Torino e Genoa.

Prima o poi dovrà stancarsi di essere preso per i fondelli da tutto il mondo del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delpeter ha scritto:

Tudor e non Motta ,la squadra di un anno fa era più forte a destra a sinistra e Kolo pur non essendo un fenomeno è superiore avDavid di parecchio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Non sono d'accordo.
A parte un paio di partite di buon livello con appunto il Napoli e il Benfica, per il resto abbiamo sempre vinto contro formazioni modeste e con una Roma in evidente difficoltà.
Ero scettico su Spalletti e predicavo pazienza, i facili entusiasmi e grida al salvatore della squadra li abbiamo visti anche dopo le prime vittorie di Motta e di Tudor.
La verità è che è l'ennesimo di una lunga serie di allenatorini di medio livello, presi sperando che facessero da noi il salto di qualità e diventassero il nuovo Lippi, mentre a noi servirebbe un allenatore di grande esperienza internazionale, che abbia già vinto in Europa.
Già solo questa insistenza su Koopmeiners (che ha segnato la scorsa partita, benissimo, ma resta un elemento mediocre), peraltro oggi di nuovo fuori ruolo, mi pare deleteria.
Per quanto riguarda i giocatori, la rosa per me non è così scarsa. La cosa da rivedere assolutamente, e che Spalletti stesso non ha rimarcato, fissandosi sulla punta di peso, è che ci serve come il pane un regista di ruolo. E possibilmente un'ala sinistra molto tecnica, che dialoghi con Yildiz e gli permetta di concentrarsi sulla fase offensiva.
Con un grande allenatore e questi due innesti faremmo già automaticamente paura a molti.

Dai a Spalletti dei giocatori di qualità e ti vince lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

Tudor è entrato in Champions, manco le basi ...

Vabbè Tudor un lapsus, mi scusi signor professore. La sostanza non cambia anzi è peggio. Vuol dire che hanno cambiato uno che è arrivato in Champions con uno che non ci arriverà, capito genio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte mi auguro di sognare una partita dove i nostri arricchiti milionari entrando in campo non trovino nessuno sugli spalti !!!!!!! 

Sarebbe il più bel sogno della mia vita!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delpeter ha scritto:

Vabbè Tudor un lapsus, mi scusi signor professore. La sostanza non cambia anzi è peggio. Vuol dire che hanno cambiato uno che è arrivato in Champions con uno che non ci arriverà, capito genio

perchè sei sicuro che Spalletti non arriverà ? Almeno aspetta la fine del campionato prima di sparare sentenze, caro il mio professorone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Tudor e non Motta ,la squadra di un anno fa era più forte a destra a sinistra e Kolo pur non essendo un fenomeno è superiore avDavid di parecchio…

Ok Tudor sostituito dal grande Spalletti, ancora peggio. Hanno comprato David, Openda, Zegrova ed ora Boga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Siamo d’accordo, però mi rifiuto di credere che faremo la fine di Torino e Genoa.

Prima o poi dovrà stancarsi di essere preso per i fondelli da tutto il mondo del calcio.

Quando se ne renderà conto (ma lo sa perfettamente) sarà troppo tardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

perchè sei sicuro che Spalletti non arriverà ? Almeno aspetta la fine del campionato prima di sparare sentenze, caro il mio professorone

Il Como ormai è a un punto ed oggi ci ha dato lezione di calcio, Atalanta sta risalendo, rischiamo di non entrare nemmeno in Europa League. Ad oggi è così, siccome stiamo parlando oggi dico quello che vedo. Altrimenti chiudi e rifatti vivo a maggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Qui dicono che è un signor nessuno è che è Fabregas a farlo giocare così bene. 

Al limite un signor nessuno come molti dei nostri, ha 26 anni e negli anni a Lione ha giocato parecchio. Carriera simile a un David qualunque o a Thuram per dire. Il Como ha buoni giocatori, oggi peró secondo me la Juventus ha fatto una delle più brutte partite che mi ricordo. Leggo molti qui che la paragonano a tante viste negli anni scorsi. Mi permetto, secondo me non hanno chiaro a che punto siamo arrivati, peró magari mi sbaglio io, speriamo. 
Quindi capisci che con questa premessa è difficile dare un valore assoluto anche alla prestazione degli altri, o dire se uno è forte o no. Quindi preferisco idealmente fargli i complimenti, aveva 12 km nelle gambe quando è uscito, non ci abbiamo capito nulla ad andargli dietro e ha fatto gol. Su Fabregas , bravo, squadra preparatissima quando deve recuperare e pulire il pallone. Vedremo il suo livello quando certamente gli capiterà una squadra importante e dovrà vincere molto più spesso di adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, skidrow ha scritto:

A FEBBRAIO.

L’anno scorso a un certo punto eravamo a -6 ma loro avevano meno punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delpeter ha scritto:

Il Como ormai è a un punto ed oggi ci ha dato lezione di calcio, Atalanta sta risalendo, rischiamo di non entrare nemmeno in Europa League. Ad oggi è così, siccome stiamo parlando oggi dico quello che vedo. Altrimenti chiudi e rifatti vivo a maggio 

Non è che rischiamo, abbiamo visto Milan e Inter anni fa mollare tutto alla fine quasi su input dall’alto, perché la EL non é remunerativa per certe squadre. Potrebbe accadere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti