Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Juve, processo alla Continassa: duro faccia a faccia dopo il crollo col Galatasaray

Post in rilievo

Serve gente capace di litigare con arbitro e avversari, la Juve ha lasciato il solo kalulu a protestare, abbiamo troppi bravi ragazzi e questa assenza di malizia la paghi xché i dettagli fanno la differenza

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei nostri vedo solo gatti e dusan che hanno le palle il resto tutti iper sportivi loca Cambiasso Kelly kalulu Thuram weston yldiz David Chico li avete mai visti litigare con gli avversari? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Faccia a faccia scontato dopo uno dei più grandi disastri internazionali della storia bianconera. Che dire....speriamo che serva 

Speriamo Bro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La champions è andata, voltiamo pagina e proviamo almeno a guadagnarci la prossima.

Sta roba dei faccia a faccia mi fa sempre un po ridere, chi so sti leader che dovrebbero parlare? come se avessero bisogno delle parole di Locatelli o boh Bremer per diventare magicamente brillanti e tecnicamente ineccepibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confronto giusto.

La palla deve essere sempre passata ai nostri formidabili attaccanti i quali sapranno come gestirla sottoporta !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

I senatori sono gli stessi in campo nell’1-5 di Napoli, 1-4 di Empoli,2-0 a Maccabi e così via?

Marò, ma c'era proprio bisogno di ricordarmele tutte... Faccio 'na fatica tale a cercare di dimenticare...  .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dissi in un altro post, essendo una squadra molto fragile caratterialmente, la debacle di Bergamo (per come è maturata) ha fatto venire meno quelle certezze che si stavano costruendo.

Questo è un aspetto per il quale si necessita di molto tempo, perché sono tutti ragazzi che non hanno mai vinto nulla e non hanno mai giocato per grandi traguardi.

Nelle Juventus del passato ciò non era necessario perché si trattava perlopiù di campioni o comunque di giocatori cresciuti con campioni.

I Modric della situazione servono a questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non serve a un *. 

L’ho già scritto in passato: questo è un gregge di pecore, non un branco di lupi. 

Il primo pecorone è elkan

Lo stanno prendendo per in fondelli da anni e non mostra un minimo di dignità

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non serve a un *. 

L’ho già scritto in passato: questo è un gregge di pecore, non un branco di lupi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcT91b7VxFljTi-JIGY9dds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno giocando gli stessi di Motta e Tudor... Più o meno pure stesso modulo di Tudor e più o meno stessi risultati... Sarà mica che bisognava cambiare tattica e posizione ad alcuni calciatori? Era ovvio finisse così non capisco cosa vi aspettavate, era scritto solo da leggere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roger ha scritto:

Chi sarebbero "i senatori"?

Sti retroscena mi sembrano mezze notizie molto romanzate

i senatori in questo gruppo sono Perin, Pinsoglio per militanza, Locatelli, Vlahovic, Bremer e McK per gradi acquisiti in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti