Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) Spalletti rinnova la fiducia a Di Gregorio, il portiere pronto a parare anche le critiche ma dovrà dare di più"

Post in rilievo

Purtroppo un'altra papera che ha condizionato la partita (in collaborazione con mckennie che ha passato la palla all'avversario) in questo momento siamo molto fragili e partire sotto di un gol ogni volta ci distrugge

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano, Di Gregorio sarà la tua auto condanna se non lo spedisci in panchina. Muoviti Luciano non ti mettere a fare il fenomeno pure tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Come volevasi dimostrare..Persino Neto era migliore di lui 

Neto in confronto un mix tra Neuer e Buffon

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso deve mettere perin x lo meno per alcune partite anche per il bene di di Gregorio, è troppo in difficoltà la sua esclusione più che punitiva sarebbe x tutelarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è una sciagura. Con lui parti sempre in svantaggio. Non che Perin sia molto meglio. A portieri siamo messi malissimo. Proverei Pinsoglio, a questo punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Forse mi sono espresso male. Spalletti ha detto prima della partita che da fiducia a Di Gregorio ma deve fare di più...Di Gregorio oggi ha risposto, ha fatto una cappellata

Ti sbagli: ne ha fatte 3.

Ha colpe anche sul tiro finito sulla traversa e sul secondo goal.

Il portiere non solo è mediocre, ma ha anche perso fiducia in se stesso e gioca con la paura di sbagliare, cosa che se hai paura fai regolarmente.

Dopo i goal presi a Milano ha completamente staccato la spina.

Da questa situazione ne esci solo se hai la personalità per farlo. Ce l'ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo di aver mai visto un portiere più scarso dai tempi di Gedeone Carmignani che poi manco lo vedevo ma lo sentivo.a tutto il calcio minuto.per minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento basta metterlo in campo. Periin che non e' un fenomeno puo' prenderne il posto. Inutile continuare a prolungare l'agonia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Critiche e fischi allo stadio sì, ma a te farebbe piacere che tu o tuo figlio foste messi alla gogna su un forum come questo o sui social? Dove branchi di assatanati ti storpiano il nome, ti deridono, ti disprezzano e in alcuni casi ti augurano cose brutte? Ma dai… e poi ben protetti dall’anonimato. Ancor più vili. 

Era questo che intendevo se non fossi stato abbastanza chiaro. 

Scusa Pablito. Sai che ho tanta considerazione di te , ma stavolta non sono del tutto d'accordo su quanto hai  scritto.

Da una parte concordo con te nel condannare senza se e senza ma la maleducazione il disprezzo e tante forme di denigrazione nei confronti di Di Gregorio.

Ma il paragone con il figlio di qualcuno di noi , non lo trovo proprio centrato.

Primo, perché la maggioranza dei figli nostri non sono professionisti, ma magari lavorano duramente durante la settimana , trovano per 2/3 sere il tempo per allenarsi , in qualsisi condizione metereologica e la domenica scendono in campo dando tutto quanto è nelle loro possibilità. Alla fine, se tutto va bene, ricevono un piccolo rimborso spese.Nel caso di Di Gregorio , la sua situazione è diversa ; per qualche milione all'anno, posso sorvolare anche sugli insulti e sulle equiparazioni alle sedie , alle denigrazioni.

Potrei addirttura non frequentare il forum. Sugli auguri di cose brutte però, no assolutamente , quelle le condanno asolutamente per la viltà di chi le posta.

Con immutata stima nei tuoi confronti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Causio Brazil ha scritto:

Scusa Pablito. Sai che ho tanta considerazione di te , ma stavolta non sono del tutto d'accordo su quanto hai  scritto.

Da una parte concordo con te nel condannare senza se e senza ma la maleducazione il disprezzo e tante forme di denigrazione nei confronti di Di Gregorio.

Ma il paragone con il figlio di qualcuno di noi , non lo trovo proprio centrato.

Primo, perché la maggioranza dei figli nostri non sono professionisti, ma magari lavorano duramente durante la settimana , trovano per 2/3 sere il tempo per allenarsi , in qualsisi condizione metereologica e la domenica scendono in campo dando tutto quantoè nelle loro possibilità. Alla fine, se tutto va bene, ricevono un piccolo rimborso spese.Nel caso di Di Gregorio , la sua situazione è diversa ; per qualche milione all'anno, posso sorvolare anche sugli insulti e sulle equiparazioni alle sedie , alle denigrazioni.

Potrei addirttura non frequentare il forum. Sugli auguri di cose brutte però, no assolutamente , quelle le condanno asolutamente per la viltà di chi le posta.

Con immutata stima nei tuoi confronti.

Rispetto la tua opinione, ma ritengo il mio esempio calzante. Siamo tutti esseri umani e in quanto tali abbiamo pregi e difetti. Un professionista che percepisce milioni è vulnerabile come un operaio che prende mille Euro al mese. È mortale quanto tutti noi. La critica sul rendimento espressa civilmente è ben accetta e si può condividere, ma il resto proprio no. Almeno per quanto mi riguarda. 

Ti ringrazio per la stima che ovviamente è in toto ricambiata. E grazie per aver espresso il tuo punto di vista con la solita educazione Amico mio. ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister DEVE difendere i propri giocatori, ovviamente.

Poi però, se le cose vanno male, si deve cambiare.

Altrimenti si espone il giocatore a figuracce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Pronti via, aprite le gabbie che escono le belve inferocite a ringhiare o ragliare contro il povero Di Gregorio che sta sì vivendo una stagione davvero opaca, che non sarà un portiere da Juve con la P maiuscola, ma non capirò mai che benefici possa trarre una persona nel prenderne di mira un’altra che vive un momento di difficoltà deridendola, disprezzandola, sbeffeggiandola come se ciò cambiasse qualcosa. Capisco e posso condividere la critica costruttiva, ma il “bullismo” no. 

Credo sia sintomo di un forte disagio. Forse pure loro in passato sono stati degli zimbelli calpestati e si rivalgono così? 

Io dico Forza DiGre come dico Forza Koop! 

Per chi travisasse il senso di queste mie parole….

Va be ma chi ha stabilito che Di Gregorio deve essere il portiere della Juventus?

1 ora fa, Gleison ha scritto:

Adesso deve mettere perin x lo meno per alcune partite anche per il bene di di Gregorio, è troppo in difficoltà la sua esclusione più che punitiva sarebbe x tutelarlo 

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.