Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Spalletti post Como: "Prestazione condizionata dal primo gol. Roma? Se il livello è questo, non possiamo ambire a nessun risultato"

Post in rilievo

6 minuti fa, robros ha scritto:

Luciano, mi stavi convincendo, non è colpa tua, ritengo, o almeno non solo. Ma non cominciare a dare queste risposte da osservatore esterno, da spettatore non pagante, da giornalista. Di quale sarà il livello la responsabilità è, sarà e deve essere anche tua. Anzi, in questo frangente, in primis tua. 

Di tutti . Nessuno escluso . Ma l’allenatore è l’ultimo della lista davvero. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente al suo posto mi dimetterei...

L'unica cosa buona di questa squadra insieme ad un paio di elementi...

Una dirigenza di fantocci che risulta inutile sotto tutti i punti di vista.

Una proprietà che se ne sbatte altamente.

Giocatori viziati, presuntuosi e con la personalità di molluschi.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Tra l’altro credo che con lui titolare abbiamo vinto pochissime volte 

Le poche volte con lui le abbiamo vinte faticando e sprecando energie.

Giocavamo sempre in dieci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifezza vedere la Juve ogni anno ridotta come una rometta qualsiasi, che ha paura di una rometta qualsiasi.

Di questo passo battiamo anche il record dei 9 anni senza vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero impensabile che un allenatore, per giunta esperto, sembri gettare la spugna dpo quanto? 4 mesi? Che razza di ambientaggio deve esserci dalle nostre parti...tra diringenza e giocatori. Una roba indecorosa...ma il principale responsabile è sempre lui, quello che di calcio nulla sa e si fa consigliare chissà da chi a prendere il dirigente francese di una squadretta. Chi lo ha consigliato starà ancora ridendo di gusto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Luciano, mi stavi convincendo, non è colpa tua, ritengo, o almeno non solo. Ma non cominciare a dare queste risposte da osservatore esterno, da spettatore non pagante, da giornalista. Di quale sarà il livello la responsabilità è, sarà e deve essere anche tua. Anzi, in questo frangente, in primis tua. 

Spalletti è sempre stato un allenatore che quando le cose andavano bene era merito suo ("credo molto in me stesso") e quando andava male di tutti gli altri, e si metteva a litigare con capitani, presidenti, giornalisti, tifosi, perché nessuno lo capiva. C'è poco da capire. Le sue squadre sono state sempre belline ma perdenti. Però nel calcio conta vincere. Con questa fase difensiva non vinci. Con quelle prestazioni all'europeo vai fuori, se giochi in quel modo in Norvegia perdi. Poi è vero che ci sono problemi di pressione, ma anche a Napoli, l'unica volta in cui ha vinto, ha lasciato subito.

Io sono molto preoccupato per il quarto posto, perché non abbiamo solidità. Se perdi non sei bravo, ma devi correggere gli errori. Nelle 5 partite più importanti della stagione abbiamo preso 15 goal e fatto solo un pari all'ultimo secondo. Non erano corazzate imbattibili, quindi qualcosa non ha funzionato e non può essere minimizzato in conferenze stampa deliranti, dove lui spiega il gioco del calcio e gli altri nel mondo, che nulla capiscono, prendono appunti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Nel dispiacere per l'ennesima umiliazione, mi fa almeno piacere per te che il Como si sia ripreso. Con 2 risultati importanti

Sei davvero gentile Dastan. Ma oggi sinceramente volevo a tutti i costi e solo i tre punti per la Juve. E non c'è consolazione nel vedere la squadra della mia città confermarsi su buoni livelli

Un abbraccio, carissimo😉

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

Ce da dire che questa cosa succedev anche con altri allenatori qualcosa significa, sta squadra ha seri problemi caratteriali prima che tecnici... poi le responsabilità le hanno tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente domenica vincendo a Roma rimetteremmo a posto le cose anche perche' poi a parte Atalanta e Milan di partite difficili non ce ne sono.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è una barzelletta. Questo vuole Elkann. Non si spiega chi mette al comando dei suoi giocattolini. Emblema Ferrero. Non c'entra nulla con il giuoco del calcio. A scalare tutto il resto.

Grazie supermegagalatticomaesta'

Grazie 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Di tutti . Nessuno escluso . Ma l’allenatore è l’ultimo della lista davvero. 

Zac, in questo caso ritengo che sia solo Spalletti a poterci dare un valore aggiunto: mentale. E non si deve in nessun modo scansare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

Fortunatamente domenica vincendo a Roma rimetteremmo a posto le cose anche perche' poi a parte Atalanta e Milan di partite difficili non ce ne sono.

Io spero vivamente che arriviamo settimi. Mi basta una croce settimanale piuttosto che 3. Non sono masochista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Sei davvero gentile Dastan. Ma oggi sinceramente volevo a tutti i costi e solo i tre punti per la Juve. E non c'è consolazione nel vedere la squadra della mia città confermarsi su buoni livelli

Un abbraccio, carissimo😉

Ma sei di Como ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ce da dire che questa cosa succedev anche con altri allenatori qualcosa significa, sta squadra ha seri problemi caratteriali prima che tecnici... poi le responsabilità le hanno tutti 

Certo. Ovvio. Ma gli altri allenatori, infatti, e non a caso, son stati cacciati

Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma sei di Como ? 

Sì, qualche volta l'ho scritto😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Zac, in questo caso ritengo che sia solo Spalletti a poterci dare un valore aggiunto: mentale. E non si deve in nessun modo scansare 

C’è un limite a tutto . Tra l’altro anche lui arrivava asfaltato dall’esperienza Nazionale . Mi ha sorpreso per voglia. Ma ha capito anche lui che di Juve non è rimasto nulla ma proprio nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si è visto CHIARAMENTE che la testa NON c'era...e forse il 5-2 ha tirato via molte certezze insieme a Kalulu,Bremer  ed una difesa raffazzonata con koop e Gatti...e un primo tempo anche senza cico e senza attaccanti...è inutile questa squadra a 13 giocatori titolari a stare larghi e se ne cambi uno/due si sfascia tutto e per prima la testa.

Il gioco c'è stato per varie partite e anche bello tecnicamente da vedere quindi leggere minchiate tipo giocatori scarsi (sono nella media) anche no,ho lo sei SEMPRE scarso oppure NON ESISTE dal lato tecnico che fai vedere belle cose come dice anche Spalletti...il problema è un altro: se non giocano gli STESSI titolari gli 11/13 giocatori SEMPRE overperformando siamo nella M.

PUNTO.

Urgono dai 2/4 innesti che fanno la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Certo. Ovvio. Ma gli altri allenatori, infatti, e non a caso, son stati cacciati

Lunedì ero a mangiare alla finestra su fronte lago …. Una pelata 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Le poche volte con lui le abbiamo vinte faticando e sprecando energie.

Giocavamo sempre in dieci.

Infatti non capisco perché farlo giocare .Comunque alcuni sono scarsi ma se non giocano mai non possiamo pretendere che in quella partita che giocano ogni 3 mesi poi facciano il partitone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente per un gruppo debole psicologicamente, le mazzate come quelle dei torni arbitrali e il fatto che ogni palla persa si prende gol anche con errore del portiere, condizionano tantissimo. Il primo gol sicuramente ci ha abbattuto subito il morale, però nasce anche dalla scelta di Spalletti di dar fiducia a Di Gregorio. Non credo comunque che sarebbe andata diversamente alla fine, il Como è superiore a noi, non hanno sbagliato niente, e noi davanti non aabiamo mordente con questi attaccanti. In settimana arriverà l'eliminazione che ci abbatterà ancora di più, e arriveremo alla sfida con la Roma a pezzi. Ho veramente zero speranze, secondo me in champions non ci andiamo, giustamente. Perderemo un sacco di soldi e la proprietà dovrà ancora metterne quando invece cerca di limitare le perdite. Ormai è una cane che si morde la coda, un loop senza uscita, un buco senza fondo. Elkann farebbe prima a vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi una prestazione indegna. Senza motivazioni, senza idee, senza orgoglio. Dopo le vicissitudini di questa ultima settimana andare in campo così è vergognoso. Spalletti non ha colpe ma ha oltre mille panchine in carriera e deve trovare una soluzione. Sulla formazione schierata ha molto da migliorare, presentarsi con Koopmeiners in difesa per cercare di prendere meno gol è ridicolo. Perdipiu spostando McKennie che è l'unico che da qualche sensazione di pericolosità offensiva. Capisco le assenze ma aveva Kostic e Cabal per continuare a 4 in difesa... al netto di questo, come detto, si prova solo vergogna per questa prestazione. Non possiamo manco parlare di Como al top visto che hanno giocato una partita normalissima... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Era per dire che per me il problema è profondo e non può essere sempe il.mister di turno, perché chiunque passa parla di mentalità ,carattere ecc purtroppo sta rosa sta i ln questo limbo visto da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti