Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Stavolta è diverso

Post in rilievo

23 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Sono sicuro che tutta questa certezza che non andremo in Champions League dovreste piazzarci lo stipendio non ce l'avreste. Però capisco che l'intento di questo thread è di diventare il muro del pianto dove i troll di fognafans (un saluto! So che mi state leggendo melme ;D) ci sguazzeranno come facevamo noi nel Circo.

Ahahah quanti anni hai? 14-15? Quindi dire le cose come stanno è fare i troll? Se vuoi appiattire il cervello e farti andare bene tutto quello che ti propinano andando allo stadio a sventolare le bandierine di Elkann fai pure. Mi dispiace ma io oltre a lavorare 15 anni nel settore sportivo giovanile ho visto al comunale e al delle alpi la Juve di Bettega, Zoff, Platini, Zidane e del Piero e vedere sta roba mi inorridisce. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ci sono cose peggiori nella vita, sportivamente sono molto preoccupato per il futuro della squadra per cui tifo da bambino, siamo in mano a dei seri incompetenti.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Ahahah quanti anni hai? 14-15? Quindi dire le cose come stanno è fare i troll? Se vuoi appiattire il cervello e farti andare bene tutto quello che ti propinano andando allo stadio a sventolare le bandierine di Elkann fai pure. Mi dispiace ma io oltre a lavorare 15 anni nel settore sportivo giovanile ho visto al comunale e al delle alpi la Juve di Bettega, Zoff, Platini, Zidane e del Piero e vedere sta roba mi inorridisce. 

Applausi. 

Ho visto anch'io queste Juventus e la cosa più triste e  vedere questo scempio avvallato da gente che pensa che criticare questa ignominia significhi non essere tifosi. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si salva niente

Non si salvano i portieri,  i difensori, i terzini, i centrocampisti, le ali e gli attaccanti.

Tolti 5-6 giocatori (metà dei quali sarebbero riserve), gli altri sono da vendere al più presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

John non è in grado di capire

.

Fermati qui 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Il fine ultimo di Elkann è stato sempre lo stesso. La normalizzazione della mediocritá. Pian piano ha manovrato la Juventus per portarla ad essere una societá in cui la mediocrità é accettata come cosa normale.

A lui conviene così. Le motivazioni reali non le sappiamo, anche se io un'idea me la sono fatta.

Mi piacerebbe sapere che idea ti sei fatto. Bene o male questo ci ha messo 900 milioni eh? Che sia incapace di scegliere i dirigenti é evidente, ma i soldi ce li ha messi. Non capisco come gli possa convenire che la Juve diventi e resti una societá mediocre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Già scritto 100 volte, la Juventus come l abbiamo conosciuta, non tornerà mai piu.

è dal 2006 così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ormai sono anni che la Juve alle prime difficoltà si scioglie come neve al sole... Dalla fine dell'Allegri bis abbiamo già tentato varie rivoluzioni, o presunte tali, e sembra che nulla sia cambiato: servirebbero giocatori con gli attributi come lo erano Buffon, Chiellini, Marione, Tevez... ma abbiamo la competenza, oltre alle risorse, per portarceli a casa??? La proprietà è quella che è, lo sappiamo bene, e purtroppo senza dirigenti coi controcaxxi non si va da nessuna parte... Ahimè oggi siamo questo e, cosa ancor più grave, non ho buone sensazioni per il prossimo futuro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Il fine ultimo di Elkann è stato sempre lo stesso. La normalizzazione della mediocritá. Pian piano ha manovrato la Juventus per portarla ad essere una societá in cui la mediocrità é accettata come cosa normale.

A lui conviene così. Le motivazioni reali non le sappiamo, anche se io un'idea me la sono fatta.

Il primo tentativo di fare questo con Blanc e  Cobolli è naufragato perché c'erano ancora tifosi che contestavano pesantemente.  Dopo 15 anni ha ripreso in mano il piano e ormai è al raggiungimento dello scopo.  Diventeremo come il torino,  vivendo nel passato e galleggiando a metà classifica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

A lui conviene così dopo che ha messo di tasca sua 400 mln di ricapitalizzazione perché il cugino per vincere ha fatto disastri economici nel lungo termine ?

La colpa di Elkann è non saper scegliere i dirigenti ( Che non è cosa da poco) sia nell'ambito sportivo che finanziario visto che non riusciamo a raccogliere nemmeno soldi da sponsor ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Il primo tentativo di fare questo con Blanc e  Cobolli è naufragato perché c'erano ancora tifosi che contestavano pesantemente.  Dopo 15 anni ha ripreso in mano il piano e ormai è al raggiungimento dello scopo.  Diventeremo come il torino,  vivendo nel passato e galleggiando a metà classifica. 

In quel periodo i soldi venivano investiti per la costruzione dello stadio e di tutto quello che girava attorno.

Ora i soldi vengono utilizzati per il mercato ( sempre fallimentare per i soldi che si investono) e per pagare i debiti che sono arrivati durante il periodo Agnelli-Paratici ( senza Marotta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

John non è in grado di capire che in Italia se fai il porgi guancia ti si mangiano. In Italia ci vuole gente alla Moggi e Marotta.

Chi pecora si fa, lupo se la mangia.

o più volgarmente, se ti metti a pecora….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Mi piacerebbe sapere che idea ti sei fatto. Bene o male questo ci ha messo 900 milioni eh? Che sia incapace di scegliere i dirigenti é evidente, ma i soldi ce li ha messi. Non capisco come gli possa convenire che la Juve diventi e resti una societá mediocre

Si chiama danno collaterale. Se non ci fosse altro non sarebbe arrivato a spendere ma avrebbe mollato prima. Ma non venitemi a dire che è passione. Questo non sapeva neppure che c’era un squadra quando lo intervistò Chiambretti . 

Ma smettiamola con questa storia dei 900 milioni . Nessuno dice quanti ne ha guadagnati . E nessuno dice che in qualità di azionista maggioritario e totalitario sei tenuto ad appianare. Non è filantropia. Rischi il fallimento. Vai sul penale 

9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

A lui conviene così dopo che ha messo di tasca sua 400 mln di ricapitalizzazione perché il cugino per vincere ha fatto disastri economici nel lungo termine ?

La colpa di Elkann è non saper scegliere i dirigenti ( Che non è cosa da poco) sia nell'ambito sportivo che finanziario visto che non riusciamo a raccogliere nemmeno soldi da sponsor ecc.

L’associazione polizia carceraria so é resa disponibile per lo sponsor dopo ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Platini85 ha scritto:

Non si salva niente

Non si salvano i portieri,  i difensori, i terzini, i centrocampisti, le ali e gli attaccanti.

Tolti 5-6 giocatori (metà dei quali sarebbero riserve), gli altri sono da vendere al più presto.

Concordo. Abbiamo follemente raccattato pippe mostruose strapagandole. E puoi sbagliare una campagna acquisti ma reiterare follemente ogni anno è possibile solamente se di calcio non capisci una *.

11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Si chiama danno collaterale. Se non ci fosse altro non sarebbe arrivato a spendere ma avrebbe mollato prima. Ma non venitemi a dire che è passione. Questo non sapeva neppure che c’era un squadra quando lo intervistò Chiambretti . 

Ma smettiamola con questa storia dei 900 milioni . Nessuno dice quanti ne ha guadagnati . E nessuno dice che in qualità di azionista maggioritario e totalitario sei tenuto ad appianare. Non è filantropia. Rischi il fallimento. Vai sul penale 

L’associazione polizia carceraria so é resa disponibile per lo sponsor dopo ieri 

L’orrenda maglia di ieri è l’immagine di quanto scritto sopra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Si ieri è stato un arakiri. Tutti che postano le foto della maglia con vicino quello della banda bassotti con scritto ladri.

Un applauso a chi ha scelto le maglie ( sicuramente sarà interista come il nostro ex allenatore e il portiere)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'identità Juventus é sparita perché col tempo sono spariti UOMINI in tutti i settori, chi c'è adesso anche se in buona fede non trasmette nulla della cattiveria sportiva bianconera del motto "fino alla fine" se guardo Elkann mi viene da pensare al pattinaggio artistico dove conta la grazia e la leggerezza... gli unici che ancora mi ricordano la Juve sono Andrea Agnelli e Conte e sappiamo tutti come è andata a finire.

Inoltre la rosa non è da Juve errori su errori si sono accumulati per anni non vedo in tempi brevi una soluzione ai problemi spero di sbagliare e che si possa ricostruire la storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si ieri è stato un arakiri. Tutti che postano le foto della maglia con vicino quello della banda bassotti con scritto ladri.

Un applauso a chi ha scelto le maglie ( sicuramente sarà interista come il nostro ex allenatore e il portiere)

Dimentichi il proprietario 

Adesso, Mitico Furia ha scritto:

L'identità Juventus é sparita perché col tempo sono spariti UOMINI in tutti i settori, chi c'è adesso anche se in buona fede non trasmette nulla della cattiveria sportiva bianconera del motto "fino alla fine" se guardo Elkann mi viene da pensare al pattinaggio artistico dove conta la grazia e la leggerezza... gli unici che ancora mi ricordano la Juve sono Andrea Agnelli e Conte e sappiamo tutti come è andata a finire.

Inoltre la rosa non è da Juve errori su errori si sono accumulati per anni non vedo in tempi brevi una soluzione ai problemi spero di sbagliare e che si possa ricostruire la storia. 

Mi sovviene più il 🥌 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il francese messo a capo della Juve ha toppato il mercato sia in estate che in inverno, come hanno pagato tanti altri deve pagare anche lui. A parte Chiellini, Comolli e Modesto devono essere cacciati fuori dalla Continassa a calci nel sedere, mentre Ottolini può benissimamente essere il braccio destro di Chiellini fratello all'U23. Abbiamo bisogno che nei ruoli cruciali ci siano gente da Juve e con le palle, gente come Del Piero e Maldini a lavorare gomito a gomito, che capiscano di calcio vero e concreto, del calcio di campo e delle dinamiche fuori dal campo e non che si affidano ad algoritmi e vaccate varie. Abbiamo visto che l'algoritmo con Openda, Zhegrova e David ha fatto schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, axel77 ha scritto:

Sarei d'accordo con te se avesse smesso di investire
, il problema è che i soldi ce li mette, ma non ne azzecca una.. 

Attenzione, smettere di investire in una società di calcio che mangia soldi come poche cose al mondo vuol dire farla fallire piano piano. Evidentemente il fallimento non é di sua convenienza. 

Quando parliamo di investimenti ricordiamo che lo scorso anno la Juventus si sarebbe svenduta anche le mutande pur di racimolare quei 15 milioni che gli servivano entro metá giugno (ricordiamo l'accordo col Nottingham per Mbangula e Weah in cambio di 3 noccioline). Per poi metterceli di tasca propria i soldi solo quando l'accordo con gli inglesi saltò. Quello investe solo quando ha l'acqua alla gola per ripianare i debiti...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si sono infiltrati dappertutto. Anche ai vertici della squadra avversaria 

3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Attenzione, smettere di investire in una società di calcio che mangia soldi come poche cose al mondo vuol dire farla fallire piano piano. Evidentemente il fallimento non é di sua convenienza. 

Quando parliamo di investimenti ricordiamo che lo scorso anno la Juventus si sarebbe svenduta anche le mutande pur di racimolare quei 15 milioni che gli servivano entro metá giugno (ricordiamo l'accordo col Nottingham per Mbangula e Weah in cambio di 3 noccioline). Per poi metterceli di tasca propria i soldi solo quando l'accordo con gli inglesi saltò. Quello investe solo quando ha l'acqua alla gola per ripianare i debiti...

Perfetto. Smettiamola una volta per tutte con l’immagine di paparino che ti assicura la paghetta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco una situazione che è avvenuta con tutti gli allenatori fi questi ultimi anni........durante la stagione ci sono buoni-ottimi momenti in cui andiamo bene/benissimo, ma poi basta una piccola situazione negativa e tutto deflagra.........ricordo che con allegri addirittura eravamo primi,poi dopo un pareggio in casa se non erro contro l'Empoli, non abbiamo pressoché più vinto una partita.......io non capisco perche' accade questo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, taranto ha scritto:

Io non capisco una situazione che è avvenuta con tutti gli allenatori fi questi ultimi anni........durante la stagione ci sono buoni-ottimi momenti in cui andiamo bene/benissimo, ma poi basta una piccola situazione negativa e tutto deflagra.........ricordo che con allegri addirittura eravamo primi,poi dopo un pareggio in casa se non erro contro l'Empoli, non abbiamo pressoché più vinto una partita.......io non capisco perche' accade questo.....

Guarda i senatori e capisci tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann decide di non essere competitivo nel momento in cui prende dirigenti mediocri con nessuna o quasi esperienza vincente nè da giocatore nè da professionista.

È inutile girarci intorno, la sua è una scelta, portare Giuntoli, poi Comolli e affidargli le chiavi. Comolli che poi chiama Modesto solo a Novembre e facciamo così 2 mercati di *.

Il punto è che per loro sfortuna, sto.giro, han preso Spalletti che non vuole passare per un * e prima da buom toscanaccio ha fatto intendere che ci fossero lacune in rosa in maniera educata, ieri però ha iniziato a dire la verità bruciando i già bruciati Di Gregorio e Perin.

Ma mica ci si può sempre chiudere gli occhi.

Comolli un vero disastro dopo il precedente Giuntoli. Due mediocri inadeguati.

Basterebbe anche solo chiamare AdP a fare un pò di pulizia interna, uno che almeno sei certo che ci tenga alla Juventus FC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti