Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, questione riscatti: Douglas Luiz sta convincendo l'Aston Villa, gli infortuni frenano Nico Gonzalez"

Post in rilievo

Douglas Luiz in meno di un mese dal suo ritorno all’Aston Villa è tornato a brillare come ai tempi d’oro. 5 presenze da titolare in altrettante gare con tanto di riconoscimento come migliore in campo in due match. Le prestazioni fossero tutte così convincerebbero l’Aston Villa a versare a giugno nelle casse bianconere i 25 milioni pattuiti per il diritto di riscatto. Discorso diverso per Nico Gonzalez il cui ennesimo infortunio rischia di complicare la strada verso il raggiungimento delle condizioni relative all’obbligo di riscatto (mancano ancora 7 presenze da 45 minuti l’una nella Liga), qualora non dovesse raggiungerle c'è comunque la possibilità che l'Atletico provi a trattenere l'argentino magari con uno sconto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz che brilla?? uhmm...le mie 2 ultime dracme che ce li rispediranno entrambi indietro, con un bel fiocchetto rosso intorno alle guanciotte

(spero, ovviamente, di sbagliarmi) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacchio, Douglas sarà tipo che con la maglia dei Villains si sente i superpoteri. Tè capì questi? Ce lo han venduto a 50 e se capita lo ripigliano a 25. 

Nico secondo me ce lo rispediscono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo se lo tengano Douglas, mentre Nico Ospedalez secondo me torna alla base. Potrebbe anche far bene ma se è sempre rotto non ci serve, prenderebbe il posto di Zhegrova tra panchina e infermeria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questi due restassero nei loro rispettivi posti sarebbero più di 50 milioni che rientrerebbero nelle casse. Ma al momento resta un ipotesi lontanissima. Bisogna solo sperare che vada tutto per il verso giusto. Tanto credo che nessuno sente la mancanza di quei due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Nico Gonzalez se torna indietro venderei subito mister calcetto a 5 edon..

Poi toccherà al Trottolino portoghese...

Che Jogadooorrrr ragazzi!!!!!!!!

Di tre esterni destri da 433 non ne hanno beccato uno buono. Se poi vogliamo tornare indietro ci sarebbero anche Bernardeschi e Kulusevski. L’errore è sempre il solito: prendono giocatori che sfruttano il contropiede nelle piccole e che non hanno mai dimostrato nulla contro squadre schierate in posizione difensiva cioè la situazione tipo della grande che attacca. Poi Zhegrova è marcio ma Isla e Pogba non hanno insegnato nulla. Posso capire certe decisioni se prese da dei bambini, nel caso di adulti c’è malafede o incompetenza e mancanza di buon senso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Speriamo se lo tengano Douglas, mentre Nico Ospedalez secondo me torna alla base. Potrebbe anche far bene ma se è sempre rotto non ci serve, prenderebbe il posto di Zhegrova tra panchina e infermeria

Giocherebbe già più del kossovaro 

Però sarebbe meglio disfarsi di entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torneranno tutti e rifaranno nuovi prestiti con obblighi che non si avvereranno mai. Non ci prendiamo in giro, gia lo fanno gli altri: sanno tutti che siamo con l'acqua alla gola e dobbiamo cedere per forza, chiunque proverà a prenderci per il collo e trattare sul prezzo. Ammesso li vogliano per davvero.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non li seguo ma se davvero Luiz sta facendo bene, non vedo il motivo per il quale l'Aston villa non lo debba riscattare, 25 milioni per le inglesi sono bruscolini oltretutto. Per Nico, nonostante simeone lo abbia sempre utilizzato, è un discorso diverso, faranno sicuramente una valutazione sulla sua integrità fisica cagionevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, maxwin ha scritto:

non vedo il motivo per il quale l'Aston villa non lo debba riscattare, 25 milioni per le inglesi sono bruscolin

Il motivo te lo spiego io,perché pagare 25 quando lo possono avere in prestito con magari riscatto a 12,5?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Il motivo te lo spiego io,perché pagare 25 quando lo possono avere in prestito con magari riscatto a 12,5?

l'Aston villa stava già nelle parti alte della classifica, l'hanno preso in prestito e lo stanno facendo giocare, hanno fiducia in lui, dovesse continuare così non credo facciano problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz immaginavamo tutti che prima o poi in premier si sarebbe ripreso. La serie A proprio non faceva al caso suo. Ciò detto, resto convinto del fatto che sia un calciatore nella media...nulla di che o che giustifichi un investimento da 50 milioni come abbiamo fatto noi.

Quanto a Gonzalez...vale lo stesso discorso fatto per settimane prima di comprare Zhegrova: che fosse marcio si sapeva già. Nessuna società con un minimo di intelligenza si sarebbe messa a correre questo rischio prendendolo a titolo definitivo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così, per curiosità, sono andato a vedere i risultati di questo squadrone chiamato Aston Villa, convinto di trovare una serie di vittorie roboanti degne del Manchester City dei tempi d’oro.

E invece, nelle ultime 5 partite in cui il fenomenale Douglas Luiz ha illuminato il campo:

1 vittoria (contro i marziani del Brighton),

2 pareggi,

2 sconfitte.

Roba che Pirlo dovrebbe proprio preoccuparsi: “Andrea, spostati che arriva colui che sarà ricordato come il nuovo faro del centrocampo mondiale”.

In 4 partite su 5 è stato anche sostituito. Evidentemente volevano preservarlo… magari per non farlo notare troppo agli osservatori delle big europee pronti a strapparcelo con un’asta milionaria.

La domanda è: in cosa esattamente starebbe convincendo?
E la seconda domanda è: ma davvero Tuttosport deve venderci ogni settimana queste narrazioni epiche?

Perché va bene l’ottimismo, ma qui siamo oltre la fantascienza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Se questi due restassero nei loro rispettivi posti sarebbero più di 50 milioni che rientrerebbero nelle casse. Ma al momento resta un ipotesi lontanissima. Bisogna solo sperare che vada tutto per il verso giusto. Tanto credo che nessuno sente la mancanza di quei due. 

tanto guarda anche con 50 milioni in più, non ne imbrocchiamo una

sembra che facciano acquisti su vinted con offerte al ribasso e senza reso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli infortuni di Nico Gonzales? Strano perchè non ne ha mai avuti, neanche prima di comprarlo giusto?

1 ora fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

Nico se lo prendono comunque a un prezzaccio, basta evitare la minusvalenza

Conoscenze personali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti