Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, questione riscatti: Douglas Luiz sta convincendo l'Aston Villa, gli infortuni frenano Nico Gonzalez"

Post in rilievo

2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Luiz che brilla?? uhmm...le mie 2 ultime dracme che ce li rispediranno entrambi indietro, con un bel fiocchetto rosso intorno alle guanciotte

(spero, ovviamente, di sbagliarmi) 

Infatti mi sembra che il tono del trafiletto non sia poi così netto, ahinoi...

"Le prestazioni fossero tutte così convincerebbero l’Aston Villa a versare a giugno nelle casse bianconere i 25 milioni pattuiti per il diritto di riscatto".

Tradotto: se da qui alla fine Luiz esibisse tutte prestazioni super, all'altezza delle due occasioni in cui è stato designato migliore in campo, l'A.V. si convincerebbe a riscattarlo.

Non posso che augurare al giocatore e al club in cui sta giocando, di fare altri 3 mesi di prestazioni convincenti. Ma anche io nutro dei dubbi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Infatti mi sembra che il tono del trafiletto non sia poi così netto, ahinoi...

"Le prestazioni fossero tutte così convincerebbero l’Aston Villa a versare a giugno nelle casse bianconere i 25 milioni pattuiti per il diritto di riscatto".

Tradotto: se da qui alla fine Luiz esibisse tutte prestazioni super, all'altezza delle due occasioni in cui è stato designato migliore in campo, l'A.V. si convincerebbe a riscattarlo.

Non posso che augurare al giocatore e al club in cui sta giocando, di fare altri 3 mesi di prestazioni convincenti. Ma anche io nutro dei dubbi...

Considerando che il giocatore viene da stagioni altalenanti , credo che punteranno a un rinnovo del prestito, magari con un obbligo di riscatto più facile da raggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

Considerando che il giocatore viene da stagioni altalenanti , credo che punteranno a un rinnovo del prestito, magari con un obbligo di riscatto più facile da raggiungere.

E magari un ulteriore sconto sul costo finale del cartellino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E magari un ulteriore sconto sul costo finale del cartellino...

Praticamente sarebbe il comma n. 1 del nuovo contratto di prestito, scritto in grassetto e con tre asterischi di avvertimento! 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Nico Gonzalez se torna indietro venderei subito mister calcetto a 5 edon..

Poi toccherà al Trottolino portoghese...

Che Jogadooorrrr ragazzi!!!!!!!!

Zhegrova e' un pacco piu' grosso di Nico,questo e' sicuro.

Conceicao vale la meta' dei soldi che abbiamo speso per comprarlo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Zhegrova e' un pacco piu' grosso di Nico,questo e' sicuro.

Conceicao vale la meta' dei soldi che abbiamo speso per comprarlo

Triste constatare che di tre non se ne faccia uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Se questi due restassero nei loro rispettivi posti sarebbero più di 50 milioni che rientrerebbero nelle casse. Ma al momento resta un ipotesi lontanissima. Bisogna solo sperare che vada tutto per il verso giusto. Tanto credo che nessuno sente la mancanza di quei due. 

Io Douglas praticamente non l'ho mai visto giocare...quindi non mi sento di dire che non ne sento la mancanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Così, per curiosità, sono andato a vedere i risultati di questo squadrone chiamato Aston Villa, convinto di trovare una serie di vittorie roboanti degne del Manchester City dei tempi d’oro.

E invece, nelle ultime 5 partite in cui il fenomenale Douglas Luiz ha illuminato il campo:

1 vittoria (contro i marziani del Brighton),

2 pareggi,

2 sconfitte.

Roba che Pirlo dovrebbe proprio preoccuparsi: “Andrea, spostati che arriva colui che sarà ricordato come il nuovo faro del centrocampo mondiale”.

In 4 partite su 5 è stato anche sostituito. Evidentemente volevano preservarlo… magari per non farlo notare troppo agli osservatori delle big europee pronti a strapparcelo con un’asta milionaria.

La domanda è: in cosa esattamente starebbe convincendo?
E la seconda domanda è: ma davvero Tuttosport deve venderci ogni settimana queste narrazioni epiche?

Perché va bene l’ottimismo, ma qui siamo oltre la fantascienza

Ma cosa c'entra? Il calcio è uno sport di squadra, anche se non hanno fatto 5 vittorie su 5 douglas luiz è stato costantemente tra i migliori in campo e questo basta e avanza
Se hai un giocatore che sta giocando bene cosa fai non lo riscatti solo perchè la squadra alla fine non ha vinto? Non ha senso
Tra l'altro quando è stato sostituito è stato tolto sempre a 5 minuti dalla fine, non è che l'hanno sostituito al 60'

25 milioni per una squadra di premier league non sono nulla, a meno che d.luiz non abbia infortuni gravi lo riscatteranno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzales ha continui problemi muscolari, mi pare assodato che non arrivi al tetto di presenze per il riscatto.

Douglas non so che tipo di accordi si siano stipulati con l'Aston Villa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

togliamoci sti due pesi dalla bisaccia...anche a costo di rimetterci qualcosa...altrimenti fanno la fine di Arthur (uno) e Milik (l'altro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzales tornerà sicuramente. L'Atletico ha speso i soldi del riscatto di Nico su Lookman.

Con Spalletti potrebbe fare bene (infortuni permettendo).

Sarebbe più utile sicuramente della delusione Zeghrova.

Douglas Luiz le sta giocando tutte all'Aston Villa. Ci andrei piano però a fare proclami sul riscatto visto che è solo un diritto e non un obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Io temo che torneranno tutti e due indietro 😒

Se Luiz continua così sicuramente le sto Villa farà un’offerta oppure richiederà il prestito ma lì lui ha la sua dimensione sicuramente farà di tutto per rimanerci. Più pessimista riguardo l’argentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se Luiz continua così sicuramente le sto Villa farà un’offerta oppure richiederà il prestito ma lì lui ha la sua dimensione sicuramente farà di tutto per rimanerci. Più pessimista riguardo l’argentino

Se ne riscattano almeno uno è già grasso che cola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti