Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Confronto Spalletti-giocatori davanti alla dirigenza, il tecnico ha riconosciuto i suoi errori ma ha chiesto più responsabilità ai giocatori"

Post in rilievo

57 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Come ha detto qualcuno altro, la Juve sta cincischiando sul rinnovo di Spalletti perché starebbe monitorando quello che succede a Napoli con Conte. Non rinnovare a Spalletti nel momento in cui la squadra ha bisogno di stabilità è una cosa gravissima. 

Magari è lui che non vuole rimanere...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dirigenza dovrebbe dimettersi in massa

Sta manica di mezze figure senza carisma le hanno portate in parte giuntoli in parte comolli .

Facile dare la colpa a chi sta in panchina .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

propri errori: aver sbagliato scelte, di non aver capito di dover cambiare richieste e
proposte a una Juve in difficoltà.

non capisco questa parte: cioè ora chiederà a tutti di buttare il pallone in avanti e spererare di fare gol in qualche mischione ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se il capitano è un mediocre come locatelli dove vuoi andare? E non ce l'ho con lui perché assieme a McKennie è il meno peggio, ma se tutti sti giocatori è gente che non ha mai vinto nulla e da anni fa max 70 punti, vuol dire che il livello è questo 

Un ronzino non diventa un purosangue 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bla bla bla bla e ancora bla. Confronti che non servono a niente arrivati a questo punto. Solo e solamente chiacchiere. Si vedono ogni giorno,si allenano insieme ogni giorno e a questi confronti non ho mai creduto. Anche dopo il Gala c'era stato un confronto. Qui non c'e' bisogno di chiacchiere,qui c'e' bisogno di chiuderli alla Continassa fino a quando non si arriva almeno a 6/7 vittorie consecutive. Indegni. Pietosi. Penosi. Ero allo stadio vs il Como ed e' stato uno spettacolo aberrante e raccapricciante. Gente in campo che non sa correre,non sa passarsi la palla. Mezzo tiro in porta e questi si confrontano? La colpa e' mia che continuo a seguirli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciano quello che vogliono, ormai...

Dopo la partita di domenica a Roma, potremo definitivamente impegnare i nostri weekend da qui a fine stagione a fare altro.

E ovviamente anche tutti i martedì e mercoledì della prossima stagione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gianco ha scritto:

Magari è lui che non vuole rimanere...

ma figurati..

dove altro potrebbe andare?

alla juve sono anni che si fnano portare a spasso da conte

faremo la stessa sceneggiata a giugno

con lo stesso esito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

Analisi impeccabile e ricostruzione che non fa una piega: la memoria, in questo sport, è spesso l'unica bussola che ci resta.

Concordo pienamente sul fatto che certe decisioni siano state figlie di un'urgenza quasi disperata, ma credo che siamo arrivati a un punto di saturazione. Dopo aver visto sfilare e poi 'cadere' diversi tecnici con la regolarità di un cambio armadio stagionali , forse è giunto il momento di smettere di guardare solo la panchina e di iniziare a responsabilizzare seriamente chi scende in campo.

Se da fuori l'impressione è quella di un allenatore che ha 'chiuso' con la squadra, mi chiedo se non sia più corretto dire che è la squadra ad avere l'abitudine di 'chiudere' con i propri doveri non appena la salita si fa ripida. Continuare a cambiare il direttore d'orchestra rischia di diventare un comodo alibi per musicisti che, troppo spesso, sembrano aver dimenticato lo spartito (o peggio, la voglia di suonarlo).

Per me defenestrare l'ennesimo mister sarebbe l'ennesima soluzione di breve respiro; pretendere che i giocatori onorino la maglia con una dignità professionale diversa, invece, sarebbe la vera rivoluzione."

In queste ultime tre settimane siamo stati massacrati dagli arbitri a Bergamo, a Torino con la Lazio e a Milano. Con arbitraggi onesti non saremmo in questa situazione. A Istanbul abbiamo pagato l'aver giocato a soli tre giorni di distanza dalla gara di Milano e la sconfitta con il Como è frutto del morale sottoterra dopo tutte le vicende prima descritte. Non fossimo stati ostacolati avremmo forse visto altro. Tutto questo fermo restando i limiti della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono per l'ennesima volta arrivati ai fatidici confronti, significa che per l'ennesima volta si è arrivati al capolinea anche per questa stagione e fino alla fine sarà un'agonia.

Io ho piena fiducia in Spalletti come già ampiamente detto e spero in un suo rinnovo.

Ma se lo spogliatoio si mette di traverso per l'ennesima volta, è finita.

D' altronde se continui a giocare senza portiere e senza un attaccante decenti, può andarti bene due mesi, al terzo paghi inevitabilmente dazio.

Troppe partite con venti e piu' occasioni per fare pochissimi gol e poi ai primi tiri sistematicamente lo prendevi. Inevitabile il tracollo soprattutto psicologico di un gruppo di giocatori mediocre che l'allenatore stava facendo overperformare.

A giugno spero in Spalletti sempre ma con altri giocatori e soprattutto altri dirigenti, per l'ennesima volta tra l'altro (utopia quindi).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

In queste ultime tre settimane siamo stati massacrati dagli arbitri a Bergamo, a Torino con la Lazio e a Milano. Con arbitraggi onesti non saremmo in questa situazione. A Istanbul abbiamo pagato l'aver giocato a soli tre giorni di distanza dalla gara di Milano e la sconfitta con il Como è frutto del morale sottoterra dopo tutte le vicende prima descritte. Non fossimo stati ostacolati avremmo forse visto altro. Tutto questo fermo restando i limiti della squadra. 

Anch'io sono convinto che le cose non succedono a caso, appena ti avvicini a qualcosa subito arriva la botta.

Poi con l'Inter è stato vergognoso, bastoni si è pure alzato ed è andato a ridergli in faccia...

Questo per fare capire che è peggio di come si dice.

Al netto del valore della squadra come giustamente fai notare tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Stagione finita sabato pomeriggio.

Quest'anno non ci sono santi che tengano. Prima o poi doveva accadere.

Speriamo che almeno porti a qualcosa.

Vabbè stessimo dietro a quello che dici tu sta stagione sarebbe già finita almeno 10 volte....muttley anche se credo che stavolta tu possa avere ragione e solo un miracolo (che non so da dove possa arrivare) ci possa salvare dal fare la fine del Milan lo scorso anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il tuo ragionamento non fa una piega e i fatti, purtroppo, ti danno ragione: la sequenza di episodi arbitrali tra Bergamo, Torino e Milano è stata oggettivamente penalizzante e avrebbe fiaccato la resistenza di chiunque. Se a questo aggiungiamo un calendario che a Istanbul ci ha chiesto il conto del logorio fisico e mentale, è innegabile che la squadra abbia navigato in una tempesta perfetta.

Tuttavia, pur riconoscendo che il vento ci ha soffiato costantemente contro, non riesco a non interrogarmi sulla fragilità della nostra reazione. Al di là dei torti subiti, ciò che mi preoccupa è la tenuta psicologica del gruppo: ho l'impressione che, alla prima difficoltà, la grinta lasci spazio a una sorta di rassegnazione che non appartiene al DNA di questo club.

Senza nulla togliere al peso degli episodi esterni, resta il sospetto che l'adeguatezza tecnica e caratteriale di questa rosa sia troppo sottile per reggere urti di tale portata e conseguentemente disunirsi . In sintesi: siamo stati indubbiamente ostacolati, ma temo che la nostra capacità di 'restare in piedi' sia venuta meno proprio nel momento in cui serviva più personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di essere all’asilo . Un club e in azienda vissuta come in una scuola materna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione identica alle stagioni scorse: gruppo di scappati di casa che si scioglie alle prime difficoltà, dirigenza inesistente. Almeno gli interisti sognavano durante i mesi estivi, noi nemmeno quello .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Parla Spalletti e i dirigenti muti. Quelli bravi avrebbero fatto tremare i muri

perché secondo te frustare gli asini a cosa serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una settimana hanno buttato via una rincorsa di mesi, e non solo per i risultati. L’approccio al secondo tempo in Turchia e alla gara con il Como sono una roba indecente, mi auguro solo che in tanti la Juve se la siano già giocata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi è molto semplice la squadra è sbagliata, e la dirigenza questa è quella passata hanno tutta la responsabilità! Guardate l’Atalanta, l’Atalanta se voi fate il confronto coi soldi spesi e il monte ingaggi a una rosa molto migliore della nostra! Quindi non c’è niente da fare non si arriverà nelle prime quattro perché non siamo una squadra da prime quattro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Vabbè stessimo dietro a quello che dici tu sta stagione sarebbe già finita almeno 10 volte....muttley anche se credo che stavolta tu possa avere ragione e solo un miracolo (che non so da dove possa arrivare) ci possa salvare dal fare la fine del Milan lo scorso anno...

Io dopo l'arrivo di Spalletti ho detto solo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non accetto più la favoletta che è colpa dell'allenatore. È facile fare il dirigente alla Juve: fai una marea di * tanto poi se qualcosa va male c'e l'allenatore che paga il conto.

Elkann deve prendersi le sue enormi responsabilità 

Siccome non può esonerare se stesso, cominciasse a dare il benservito a Comolli,  un incapace totale e a fare in modo che Spalletti rinnovi immediatamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti