Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Confronto Spalletti-giocatori davanti alla dirigenza, il tecnico ha riconosciuto i suoi errori ma ha chiesto più responsabilità ai giocatori"

Post in rilievo

1 ora fa, uomo da juve ha scritto:

La dirigenza ( comolli ) ha ammesso i suoi errori ? Perché non mi sembra che sia stata spesa alcuna parola in merito .....

Comolli è il primo colpevole, per ruolo e responsabilità, così come lo è stato Giuntoli.

Non potendo cacciate Elkann (MAGARI) lui deve pagare per la propria incompentenza: uno così è IMBARAZZANTE e le ossa non se le deve fare sulla nostra pelle!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente fate? Motta e Tudor hanno avuto un Vlahovic ed un Kolo muani in più...non è roba di poco conto,Spalletti chi ha avuto come attaccanti? David e Openda? Su siamo seri.

Oltretutto se non avete ancora capito che la BOTTA PSICOLOGICA accusata a Milano con rimonta al 90' dopo tutto il 2 tempo  in 10' ed aver fatto una gran partita dopo per aver subito un torto...allora non ci siamo,ci siamo presentati in Turchia spappolati fisicamente e psicologicamente con   pochi titolari ed in 10 ancora siamo crollati,il primo tempo l'avevamo chiuso in vantaggio su...con il Como abbiamo fatto quello delle due partite precedenti...una squadra MENTALMENTE FRAGILE come lo sono da qualche anno a questa parte nonostante i giocatori cambiati...tolti gli 11/13 titolari che stavano overperformando giocando insieme grazie a Spalletti...gli altri NON devono giocare!! E in tutto questo la società INESISTENTE e politicamente sovrastati! E voi ve la prendete con Spalletti!! Bravi 👏👏👏👏👏

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

Quindi un gruppo di milionari avrebbe bisogno di discorsi davanti alla dirigenza per trovare motivazione e senso di responsabilità nello svolgere il proprio lavoro?

Sono dei mediocri, caratterialmente e come giocatori; cosa potevi aspettarti!

Sai che esito avrà questa reprimenda? Te lo dico io, NESSUNO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lorenzo7 ha scritto:

La cosa che mi fa girare di più i * è che a San Siro in mezzo a tutte quelle ingiustizie e difficoltà, avevo visto finalmente una Squadra. Mi ero illuso che fossimo diventati una Vera Squadra.

Mi ero illuso...

Ma perché questo ? 

Per una congiunzione astrale ?

E fra il primo e il secondo tempo col Gala ?

Cosa è successo ?

E con il Como ?

Tutto piú semplice di quello che pensiate voi in maggioranza.

Con Bremer e Kalulu e in 11 si gioca bene. E prima o poi giocando in avanti la buttiamo dentro .

Con la difesa improvvisata, e/o addirittura con l'uomo in meno, dietro siamo un colabrodo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Secondo me è cominciato il pericolosissimo tracollo che ci coglie negli ultimi anni in questo periodo. Disastri in serie, già fuori da tutto e con la squadra che si scioglie come neve al sole alla prima difficoltà. Ovvero al primo tiro in porta. Adesso si tratta di problema psicologico oltre che tecnico. Auguri Luciano! 

Mi ero illuso che le cose fossero finalmente indirizzate bene, ma in una settimana è franato tutto. Se perdessimo a Roma, il quarto posto diventerebbe un miraggio. E scusate se lo dico… potrebbe non essere un male. Vivacchiare di quarti posti ha innescato una pericolosa abitudine a sentirsi realizzati stando nella mediocrità. Poi si va in giro per l’Europa a farsi ridere dietro da tutti. 

Sono tifosamente depresso. 

alla fine dei conti.... beh...fare la Champions... aiuta solo al contabile....!! vuol dire.... con la squadraccia che abbiamo cerchiamo l'obulus migliore..... ma a lungo termine.... e sopratutto verso noi tifosi...penso che sia la strategia sbagliata.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ma veramente fate? Motta e Tudor hanno avuto un Vlahovic ed un Kolo muani in più...non è roba di poco conto,Spalletti chi ha avuto come attaccanti? David e Openda? Su siamo seri.

Oltretutto se non avete ancora capito che la BOTTA PSICOLOGICA accusata a Milano con rimonta al 90' dopo tutto il 2 tempo  in 10' ed aver fatto una gran partita dopo per aver subito un torto...allora non ci siamo,ci siamo presentati in Turchia spappolati fisicamente e psicologicamente con   pochi titolari ed in 10 ancora siamo crollati,il primo tempo l'avevamo chiuso in vantaggio su...con il Como abbiamo fatto quello delle due partite precedenti...una squadra MENTALMENTE FRAGILE come lo sono da qualche anno a questa parte nonostante i giocatori cambiati...tolti gli 11/13 titolari che stavano overperformando giocando insieme grazie a Spalletti...gli altri NON devono giocare!! E in tutto questo la società INESISTENTE e politicamente sovrastati! E voi ve la prendete con Spalletti!! Bravi 👏👏👏👏👏

stai dicendo, senza il mio aplomb, quello che affermo anch'io ... 👍😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, devil88bg ha scritto:

ricordo la prima Juve di Allegri. Quando subivamo il primo gol si metteva a giocare e in 10 minuti chiudevano i conti. 

Eh bei tempi. Non c'erano i giocatori mosci di oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri si facevano gridare in faccia da quelli del Como in casa.... non abbiamo nessuno che litiga con gli avversari urge Rudiger con Bremer e cc veri, io Thuram per una buona cifra lo venderei, senza champions occhio a yldiz, con lui ci facciamo mezza squadra, e anche Bremer a 40/50 lo do via, anche xché sono gli unici che hanno mercato xché chi ti chiede koop Cambiasso David openda Zegrova di Gregorio e tanti altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Purtroppo qui dentro sono in tanti a sperare. Per me sarebbe una vera tragedia sportiva

Invece adesso cosa stiamo vivendo  ? Età dell oro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cgs ha scritto:

I nostri si facevano gridare in faccia da quelli del Como in casa.... non abbiamo nessuno che litiga con gli avversari urge Rudiger con Bremer e cc veri, io Thuram per una buona cifra lo venderei, senza champions occhio a yldiz, con lui ci facciamo mezza squadra, e anche Bremer a 40/50 lo do via, anche xché sono gli unici che hanno mercato xché chi ti chiede koop Cambiasso David openda Zegrova di Gregorio e tanti altri

Ah quindi gli unici due buoni, invece di costruire una squadra intorno a loro, li dobbiamo vendere e tenerci i pipponi....siete fantastici....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Invece adesso cosa stiamo vivendo  ? Età dell oro? 

Non ancora, ma con un'adeguata campagna acquisti potrebbe diventarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Ma davvero dici? O sei provocatorio ?

Adeguata campagna acquisti? E chi la dovrebbe fare ? Comolli con gli algoritmi?

Età dell oro con Spalletti?  Ma vedete come siamo ridotti?

5 minuti fa, delpeter ha scritto:

Ah quindi gli unici due buoni, invece di costruire una squadra intorno a loro, li dobbiamo vendere e tenerci i pipponi....siete fantastici....

Il problema non è tanto chi vendi ma il fatto che questi dirigenti sprecherebbero i soldi  comprando mezzi giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il problema non è tanto chi vendi ma il fatto che questi dirigenti sprecherebbero i soldi  comprando mezzi giocatori 

Si ma dire che bisogna vendere Bremer e Yldiz mi sembra una follia....per comprare chi? il Koopmainer di turno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma perché questo ? 

Per una congiunzione astrale ?

E fra il primo e il secondo tempo col Gala ?

Cosa è successo ?

E con il Como ?

Tutto piú semplice di quello che pensiate voi in maggioranza.

Con Bremer e Kalulu e in 11 si gioca bene. E prima o poi giocando in avanti la buttiamo dentro .

Con la difesa improvvisata, e/o addirittura con l'uomo in meno, dietro siamo un colabrodo.

l'allenatore bravo cambia tattica per limitare i danni e restare in corsa. si chiama pragmatismo. il profeta non cambia e si prende gli applausi dei sudditi, ma ha fatto dei danni. a Spalletti andava chiesto e va chiesto di fare i punti da grande squadra nelle difficoltà. scrivere e sostenere che senza determinati calciatori non può fare il suo calcio e quindi la Juve affonda, significa sostenere che non merita il rinnovo. Spalletti deve portare la Juventus al quarto posto a costo di giocare lui; del resto lo hanno fatto allenatori peggiori di lui e quindi é per me il minimo. trattarlo come colui che ci fa fare i punti con le piccole é una favola, i punti questa rosa con le piccole li fa. invece dico che é solo lui che deve trovare il rendimento e non lo sta facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpeter ha scritto:

Si ma dire che bisogna vendere Bremer e Yldiz mi sembra una follia....per comprare chi? il Koopmainer di turno?

E chi ha detto che bisogna vendere Bremer e Yldiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

10 campagne acquisti e fatte non da questi incompetenti.,...

1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

E chi ha detto che bisogna vendere Bremer e Yldiz?

Un folle del forum....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discorsi motivazionali ne avranno sentiti talmente tanti che i giocatori hanno fatto gli anticorpi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un equivoco di fondo...

Affermare l'ovvio - cioè che anche il Mister è responsabile di questa situazione - non significa affatto sollevare i calciatori.

Ciò che secondo me non torna è espungere il Mister dall'equazione.

Al netto delle intuizioni, anche lui ha fatto errori, che hanno pesato.

Col Gala, col Como.

Trattarlo come se fosse un estraneo, un passante che non è in grado di incidere, non è corretto.

In questo modo non lo si difende affatto.

Tutt'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non meritiamo il quarto posto, tanto in Champions facciamo schifo, vogliono il quarto posto solo per prendere un po di soldi, non per raggiungere risultati sportivi.

Quindi meglio non andare in Champions così devono per forza rafforzare la squadra seriamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

E allora cosa consiglieresti tu, di grazia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si inizia con un allenatore che mette le proprie colpe è già un allenatore che è stato mandato via. Io non capisco perché deve essere sempre l'allenatore che si deve prendere responsabilità. In questi anni abbiamo visto sempre gli allenatori. Cambiare la l'ossatura della squadra è rimasta sempre la stessa 

E soprattutto lo stesso è sempre il più incapace degli incapaci elkan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi Spalletti, me ne andrei. Solo un pazzo accetterebbe di allenare questa Juventus con l'idea di competere per lo scudetto senza un mercato all'altezza del club. Se davvero ha chiesto un top player per ogni reparto e invece gli consegnano quattro cabine telefoniche, al suo posto non ci penserei due volte e alzerei i tacchetti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti