Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Galatasaray 3-1

Post in rilievo

Adesso, gioiello ha scritto:

Parlano di David, Conceciao, ma Yildiz che fa???

Yildiz gioca lontano dalla porta e si prende sempre dei rischi non passandola mai quando deve, sempre un dribbling di troppo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Vorrei far notare a chi critica Conceicao che anche in occasione del rigore è riuscito a non segnare dai 10 metri con tutta la porta libera. 

Non so se è scarso o se è solo stupido, probabilmente entrambi 

Lui e David non li sopporto piu'. Spero di non rivederli nella juve dell'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia mai vista una squadra che deve perdere così tanto tempo sulle rimesse per far salire i centrali altrimenti in area non strisciamo palla!!!

Ma dove siamo andati a prenderlo quella roba che abbiamo là davanti?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David ha fatto una buona partita fino al gol sbagliato, il primo gol é grazie a lui, ma gioca da seconda punta non sembra proprio un centravanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, glm66 ha scritto:

Veramente Conceicao l'ho visto bene 

Conceicao sbaglia sempre l'ultima giocata, il che non è un dettaglio. Ma almeno si, nel vivo del gioco. David praticamente è un muro, si fa sbattere la palla addosso, ma non fa altro e Yildiz gioca solo isolato sulla fascia senza fare mai un taglio centrale, non attacca mai il secondo palo, non lo vedo mai anticipare un difensore su una palla in area. In più sti cacchio di tiri a giro di piatto, anche che palle a na certa. Spero almeno faccia qualche giocata con i dribbling, perche ultimamente non è che sia particolarmente incisivo. Deve cambiare giocate ed essere più imprevedibile, attaccare l'area, buttarsi dentro sui cross, provare ad anticipare i difensori. Se è solo fascia e dribbling allora devi dribblà sennò non fai altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Provo simpatia,  quasi tenerezza,  per il nostro allenatore. 

Ma veramente oh. Ci sono dei giocatori che in allenamento guarderanno nel vuoto, non so cosa dire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

La squadra gioca bene, sono i protagonisti davanti che fanno schifo al *!!!

Da quando tengo la Juve, mai mai mai ho visto una pochezza simile negli attaccanti.

COMOLLI VAI FUORI DAI *, INSIEME ALLO SCHIFO CHE HAI COMPRATO

Comollino è da cacciare anche col quarto posto….

ha fatto peggio dello chef

era difficile, ma ci è riuscito..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antonino75 ha scritto:

Purtroppo siamo senza attaccanti. David ha fatto un buon lavoro di raccordo, ma quando si tratta di concludere è un pianto. Le imprese passano anche da questi episodi, se non li sfrutti hai poche speranze. Comunque la qualificazione è stata buttata nel secondo tempo di Istanbul. Anche perdere con 2 gol di scarto ti avrebbe dato molte più chance, vedi Atalanta 

Onestamente non ho visto nemmeno quel lavoro, sempre in ritardo, anticipato costantemente, poca grinta...non capisco come si è potuto spendere così tanto per un calciatore così mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mangiamo troppi gol, doveva finire due a zero il primo tempo per le occasioni create 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Non capisco perché non fa giocare Openda, David è una cosa imbarazzante 

Perché l'altro è anche peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta squadra ha difetti cronici che non migliorerà mai, finché avremo gente come Conceicao and company, tanto fumo ma poi stringi stringi, concretezza sotto porta pari a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

E la cosa bella è che tempo fa in una discussione sui tempi di recupero di Vlahovic, dove pacatamente scrissi che secondo me ci serviva che rientrasse prima possibile per avere un'opzione diversa dalle attuali scelte (niente di più) un utente mi rispose con risentimento.

Vlahovic a confronto di David e Openda è Van Basten

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed io che mi lamentavo di Vlahovic....il Signore mi ha punito facendo arrivare David e Openda alla Juve.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera abbiamo un portiere ma manca sempre un centravanti. Attaccanti dal campionato francese non vanno presi. Li segno anch'io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

E la cosa bella è che tempo fa in una discussione sui tempi di recupero di Vlahovic, dove pacatamente scrissi che secondo me ci serviva che rientrasse prima possibile per avere un'opzione diversa dalle attuali scelte (niente di più) un utente mi rispose con risentimento.

Volenti o nolenti ci serve, perchè è numericamente l'unica punta che abbiamo. E se non "bloccano" nessun altro per quest'estate, dobbiamo rinnovargli il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.