Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

non so ma penso che quest'anno sia il record assoluto di furti dal post calciopoli

manco fanno finta di darci qualcosa a favore...tutto tutto contro.

E qua si parla del 4 posto?

Maddaiii trasferiamoci in Major League Soccer

Pensa...che hanno dato rosso diretto a Kelly e Torreira che ha falciato mezza Juve intonzo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro comunque tecnicamente non può togliere il giallo. Una volta che è giallo è giallo e non può togliertelo neanche se deciso da un'assemblea straordinaria dell'onu. Secondo me al monitor ha capito che non era nemmeno fallo e si è inventato l'intenzionalità del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, BNK said:

Zhegrova forse è meglio terminare il suo prestito oggi tanto non c'è la fa più

É un titolo definitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

il 4-0 lo dovevi provare a segnare dopo il 3-0 li erano completamente in bambola nei supplementari avevano un altro piglio potevamo pure andare ai rigori ma non credo nei supplementari eravamo sulle gambe 

Si peccato quel tiro di yildiz finito fuori sul 3-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Che partita hai visto ?

La stessa che ho visto io. L'unica speranza che avevamo di passare era entro i 90 minuti. Invece, dopo il 3 a 0, abbiamo smesso di attaccare, a parte l'occasione di Yildiz, creata su iniziativa individuale. Incredibile come questa squadra, negli ultimi 30 anni, in Europa faccia continuamente fiori ma ci ca**i sistematicamente sopra in tutte le occasioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, italiauno61 ha scritto:

Grazie Juve.

E non mi importa della partita di domenica sera.

Tanto giocare questa * di coppa campioni non ci ha mai portato le giuste soddisfazioni. 

Se è solo per i soldi, a me non interessa più. 

Non hai torto…mi sono rotto pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jalex ha scritto:

Come smaltire David e openda sarà un impresa 

Come vuoi smaltirli... la migliore delle ipotesi è il prestito gratuito sperando di non dovergli pagare anche una parte di ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger ha scritto:

Comunque il tanto bistrattato gatti ha fatto un partitone

Dopo due mesi fuori per infortunio e la difficoltà delle prime apparizioni subito crocifisso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Comunque il Galatsasay stasera oltre a fare i pagliacci erano in guerra civile. Una squadra seria a questi li mandava a casa con 8 gol senza fiatare. Solo noi possiamo considerarla alla stregua di un' impresa

ma va a ciapa i rat 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, redivivo ha scritto:

Vado controcorrente. Secondo me il rosso c’è perché rischia di spezzargli il tendine non puoi atterrare così.

Gatti MKenny Locatelli eroici.

David Openda Zegrova via

comolli vergogna 

certo...

buonanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il palo di yildiz e soprattutto il gol sbagliato incredibilmente,e sottolineo incredibilmente da zegrova resteranno impresse per molto tempo , soprattutto il secondo probabilmente ci avrebbe portato agli ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlGianni ha scritto:

Dai un portiere e un centravanti a Spalletti e l’anno prossimo vinciamo il campionato alla 30esima partita

Serve un’ala destra, pure. Avessimo preso Greenwood… ma no, Calvo doveva sposare l’operazione simpatia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo_l ha scritto:

Possiamo fare mille considerazioni. Arbitro, andata, ecc...

Ma a calcio bisogna segnare. Loro hanno avuto 2 mezze palle, hanno fatto un tiro in mezzo alle gambe del portiere e 2 gol. Noi tante volte a porta aperta tiriamo fuori.

Attacco pietoso,tutti nessuno escluso , nessuno segna, non la vedono proprio la porta ! La partita emblema resta Cagliari,poi queste ultime 6 cruciali....nessun gol degli attaccanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Comunque voglio spendere due parole di plauso per Zhegrova.

Sì, si è mangiato un gol clamoroso ma è dalla sua fascia che sono partiti molti dei palloni pericolosi che poi ci hanno fatto rimontare.

Con lui e Boga in campo è stata un'altra Juve

Boga quando perde la palla parte sempre un contropiede pericolosissimo. Quando Zhegrova ha perso palla poi lui o un altro hanno rimediato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LETTERINA di un Bimbo Buono a Babbo John

Caro John E., piantala di prendere i dirigenti dell'area tecnica dall'Ovetto Kinder e spedisci il prima possibile Comollì - con l'accento sulla i - su Marte.

Se possibile un ds non franscese che sappia che caxxo di ambiente di squali & delinquenti sia il calcio italiano, GRAZZZIEEE

p.s.: un minuto di silenzio per i forumisti che in questi mesi ci hanno triturato i cosiddetti con "eh ma Zegrova è forte: non gioca perché deve entrare in forma". Per cortesia abbiate la decenza di astenervi per un po' dal commentare. GRAZZZZIEEEEE

p.p.s.: caro Luciano, ti prego fai finta di niente, guarda e passa e non dire nulla se leggi commenti del ciufolo di quelli che "eh, ma non doveva fare quei cambi". CARI MIEI, è colpa di Spalletti se la squadra ha giocato più di 1 ora in 10? è colpa di Spalletti se per togliere gente che è stramazzata in campo gli tocca mettere dentro pippe sesquipedali prese con l'algoritmo del franscese e giovani senza esperienza nel ruolo più delicato di tutti? è colpa di Spalletti se abbiamo in attacco bidoni clamorosi?

Tutti quelli che per anni non hanno fatto altro che dare addosso a Vlaovic mi ricordano quelli che per anni ogni 2 secondi scrivevano qui sul forum che Matuidi c'aveva i piedi al contrario, che Mandzukic era scarso, che Khedira era lento e una pippa. MA MAGARI CE L'AVESSIMO OGGI UN MANDZUKIC ziocaro!!

MAGARI CE LI AVESSIMO OGGI

(e scommetto che state ancora qua, ad ammorbare il forum con le vostre boiate, cari miei)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

manco fanno finta di darci qualcosa a favore...tutto tutto contro.

E qua si parla del 4 posto?

Maddaiii trasferiamoci in Major League Soccer

Pensa...che hanno dato rosso diretto a Kelly e Torreira che ha falciato mezza Juve intonzo.

Nemmeno sul rigore che ha piegato la caviglia a Thuram.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ok, ma ci sono due errori, uno strategico e uno tecnico, imperdonabili...

Quello strategico è che fatto il 3-0, con loro sotto terra, ma con dei supplementari che sarebbero stati difficilmente superabili, bisognava continuare ad attaccare per il 4-0 anche a costo di beccare il 3-1 in contropiede, invece ci siamo abbassati aspettando...

Quello tecnico, e non voglio considerare il gol assurdo sbagliato da quel paracarro, riguarda la marcatura di Gatti sul gol di Osimhen, con Perin imbarazzante...

Robe da 1 categoria...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

un anno senza coppe per rinascere...un portiere, una punta, un regista e un terzino sinistro

Ti devo ricordare l'ultimo mercato senza coppe?

Weah 12 milioni.

Finito.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PJ Fry ha scritto:

Dopo il terzo gol tu mi vuoi dire che abbiamo continuato a cercare il quarto? A me pare che ci siano chiusi e abbiamo aspettato i supplementari

Comunque anche meno, leggi bene quello che ho scritto e conta fino a 10 prima di rispondere.

Dopo il terzo gol abbiamo avuto altre occasioni per segnare 

Poi ti sfugge che abbiamo giocato in 10 e quindi confondi l'aver tirato il fiato per qualche attimo con l'intenzione di tirarsi indietro.

P.s stai calmo e accuccia con i toni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato in 10 sia l'andata che il ritorno, 3 partita in 10 su 6 giocate, 17 gol subiti in 6 partite, gira tutto male e in più ci mettiamo del nostro.

Pazienza, finiamo sto tour de force pessimo con la Roma e poi vediamo di ripartire, almeno di finire bene il campionato.

Dopo stasera mi interessa poco arrivare quarto o settimo, basta che si capisca che questa squadra ha bisogno di giocatori veri, possibilmente non del Metz, Nizza e Caen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti