Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Stiamo calmi per cortesia,non c'è bisogno di tutta questa arroganza...fai come credi comunque,vivo benissimo lo stesso.

Te scrivi che sono contento per com'è andata stasera e ti stupisci di quella risposta?!

Segnalando pure? 

Ma guarda te 'sto tipo va...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io non faccio i complimenti alla squadra, era un avversario che nel doppio confronto dovevamo mettere sotto sia all'andata che al ritorno. Siamo stati buttati fuori non c'è nulla di che essere orgogliosi. Torniamo a pensare da Juve.

Lascia perdere... La Juve non è più Juve da anni ormai. Eravamo il miglior club del mondo 20 anni fa, ora siamo i Los Angeles Clippers d'Europa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fei Long ha scritto:

Bravi ragazzi, di più non possono fare.

Purtroppo, almeno 11 giocatori in rosa la maglia della Juve avrebbero dovuto vederla solo in tv e invece si ritrovano in campo nei supplentari di Champions.

Comolli e Chiellini il primo giugno li voglio anni luce lontano da Torino.

Guarda che Chiellini è riuscito a far prendere Spalletti perché altrimenti arrivava Palladino o Mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Io mi aspettavo il tiro di McKennie però, anche lui stava messo bene

Ok che poteva tirare ma nel momento in cui lui la passa a uno piazzato cosi bene c'è poco da rimpiangere,ha fatto la cosa migliore.

È zhegrova che fa una roba ignobile.

IGNOBILE santoiddio.

Me ne ricorderò per tanto tempo, andrà a fare compagnia a Evra, all'arbitro oliver e a decine di altre robe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Davids ha scritto:

E il fallo da dietro a tacchetti alti su thuram da cui è scaturito il rigore.

D'altronde con noi l'imprudenza non conta 

Possono pure accoltellarci ma tanto al massimo giallo 

Torreira ha finito la partita, Osimhen doveva essere cacciato ad inizio supplementare per doppio giallo, sara ed il biondo troppi falli e mai giallo e noi rosso diretto ahahahahahahahah

Ma andassero affanculo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono piaciuti gatti e Locatelli, mckennie il solito alla fine fa sempre il gol importante,zegrova mi era piaciuto come era entrato ma il clamoroso gol sbagliato me lo fa veramente "odiare"secondo me anche boga bene yildiz deve essere più incisivo ,cioè fare gol sbaglia troppo sotto porta ,però si porta a spasso tutti,Perin come di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ico83 ha scritto:

Comunque le lacrime di Thuram mi han toccato. Non è un centrocampista con le caratteristiche che prediligo, ma la sensibilità e la nobiltà d’animo contano più dei limiti tecnici.

Si farà.

Bravissimo ragazzo ma giocatore non da juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è nulla da dire stasera se non fare i complimenti a TUTTA la squadra. Chi non lo fa è un indegno. Poi ci sta la rabbia, sono inca**ato nero perchè se Zhegrova segna passiamo. Ma solo applausi a tutti perchè hanno dato TUTTO, e quando si da tutto io non ho nulla da rimproverare, nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gerry La Rana ha scritto:

Giusta la scelta di appoggiarla a Zhegrova... arrivava da dietro, specchio della porta aperto e palla sul sinistro.

Ha sbagliato qualcosa di non spiegabile.

Ma sì che era giusto era un cioccolatino bastava prendere la porta, però forse chiediamo troppo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Bravi ok, ma ci sono due errori, uno strategico e uno tecnico, imperdonabili...

Quello strategico è che fatto il 3-0, con loro sotto terra, ma con dei supplementari che sarebbero stati difficilmente superabili, bisognava continuare ad attaccare per il 4-0 anche a costo di beccare il 3-1 in contropiede, invece ci siamo abbassati aspettando...

Quello tecnico, e non voglio considerare il gol assurdo sbagliato da quel paracarro, riguarda la marcatura di Gatti sul gol di Osimhen, con Perin imbarazzante...

Robe da 1 categoria...

solita storia che si ripete nelle nostre rimonte, vedasi con il real del rigore del 3-1 di benatia e con il bayern monaco quando perdemmo ai supplementari: due partite dominate con una chiara inerzia, buttate via perché una volta raggiunto il pareggio del conto ci fermiamo per andare ai supplementari che sono una partita a se, dove si annulla tutta l inerzia precedente.

Grida anche vendetta il cambio yildiz-miretti, ma piuttosto metti openda tanto tra lui e miretti non so chi sia più dannoso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Sono serissimo.

David e openda non sono presentabili.

La roma,che ha più paletti finanziari di noi,prende malen in prestito con obbligo condizionato.

In giro per l'Europa vuoi non trovarne uno con caratteristiche quantomeno decenti?dai su, c'è gente pagata per scandagliare il mercato e vogliamo credere che non ce ne fosse uno prendibile?stavamo prendendo en nesyri a 20 milioni,a quelle cifre qualcosa trovi.

Persino il paracarro fullkrug non poteva fare peggio di questi due,forse due palloni scodellati in mezzo te li prendeva e due sportellate te le poteva fare.

Si poteva e si doveva fare qualcosa, perché se il tuo allenatore ti chiede qualcosa evidentemente c'è una chiara necessità.

Poi che in estate si sia sbagliata qualunque scelta è chiaro,ma continuare la stagione solo con david e openda era un disastro annunciato.

Fullkrug avrà pure i piedi quadrati, ma in questo contesto sarebbe stato utilissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Un portiere che non ha la testa al 100% secondo me è rischiosissimo mandarlo in campo 

Infatti, lo ripeto, va lavorato su questo. Purtroppo non abbiamo con chi sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scelus ha scritto:

Lascia il piede. Palesemente. Il rosso è da ridire. Il secondo giallo lo rischi. Comunque essendo già ammonito è una cretinata intervenire in quel modo.

La differenza tra giocatori buoni e scarsi è questa: saper leggere la partita e l'arbitro che vuole chiaramente indirizzarla

La differenza fra l'acqua e il vino é che l'acqua non ha nessuno effetto, il vino ti fa dire queste minchiate megagalattiche 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLO APPLAUSI PER TUTTI, NESSUNO ESCLUSO E MOLTI APPLAUSI ANCHE A NOI TIFOSI, CHE CMQ VANNO LE COSE, SIAMO SEMPRE QUI

GRAZIE RAGAZZI, STASERA FANTASTICI@@

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Molto poetico, scialatevi a tifare questi scarpari. 

Sempre! Tu immagino tiferai PSG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Non si capisce come abbia fatto, non era neanche un rigore, ma molto più semplice. Il portiere era a terra spiazzato, il difensore a terra che copriva pure lui il primo palo, sarebbe bastato appoggiarla al centro della porta. Inspiegabile ma è un errore di campo.

il maiale in giacchetta invece è un imbroglio.

Probabilmente non avere personalità e non vedere mai il campo non aiuta. Non so le gli siano tremate le gambe o cosa, è difficile spiegarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si peccato quel tiro di yildiz finito fuori sul 3-0

Quello si anche se non era facile li ci voleva un piede educato alla Del Piero o Baggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Spalletti mi sa che non parla

Parla Chiellini

peccato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho spento tutto

mi state dicendo che l' unica cosa che hanno detto i nostri fantocci non è: "uefa mafia?"

ma dove vogliamo andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, redivivo ha scritto:

Quando gioca peccato che è sempre infortunato. Pure Douglas Costa era un fenomeno 

Non mi pare che stia avendo tutti questi problemi. In ogni caso qui il punto è che 

Zhegrova e Conceiçao sono due giocatorini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RogerMilla ha scritto:

A memoria non ricordo partite ai supplementari in cui siamo passati, l'ultima che mi viene in mente è forse Barcellona Juve del 2003 (?) con gol di Zalayeta

Ci sarebbe Juve Real del 2005, ai supplementari la decise, anche in quel caso, Zalayeta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo applausi alla squadra 

Purtroppo ci sono stati 4 fattori decisivi

Cabal

Arbitro 

Manca il portiere 

Manca il centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti