Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Luigicom82 ha scritto:

Gli daranno 2 giornate cosi

Ma quello potevi pure deciderlo a bocce ferme, che senso ha fermare la partita per decidere se è rosso diretto o doppio giallo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Finnico ha scritto:

Non so magari è un ragazzo che non ha mai visto giocare Del Piero gli do il beneficio del dubbio 😅

e vabbè diamogli questo beneficio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MrBuba ha scritto:

io voglio credere che al VAR, dopo aver visto la stupidata dell'arbitro, l'abbiano richiamato con un "trucchetto" : "vieni a rivederlo che forse è rosso diretto"

A quel punto se l'arbitro va al monitor poi può prendere la decisione giusta...

ma il babbeo ha pensato bene di tirare fuori il rosso...

Quello che dici tu non è possibile da protocollo 

Visto che l'arbitro non poteva togliere il secondo giallo 

Lo hanno semplicemente chiamato per dare il rosso diretto 

Può sembrare una pagliacciata ma è cosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io sono sereno, ero preparato anche alla solite sceneggiatura della partita. Potevamo fare uno scialbo 0-0, o addirittura perdere una volta rimasti in 10. Invece questa coppa di * ha deciso che dovevamo fare l'impresa di segnare 2 gol con l'uomo in meno e portare la partita ai supplementari. Poi doveva capitare il gol sbagliato in modo assurdo da Zhegrova e infine doveva arrivare il gol dell'avversario che chiudeva i giochi. Tutto scritto. Perché in questa coppa a noi non capitano mai, MAI episodi favorevoli. Vedete oggi l'Atalanta, che oltre 2 minuti di recupero riceve un retropassaggio senza senso che porta all'azione del rigore. E' come Falcone, che con noi para sempre di tutti e contro l'Inter prende gol da fesso. La Champions non la vinceremo mai più, spero sempre di arrivarci solo per avere un po' di soldi in più per fare mercato e sperare di vincere almeno in Italia.

Io ti giuro che non ci ho mai creduto stasera… in sta coppa di * ci va sempre tutto storto. È davvero una maledizione!!! *. Non ne posso più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MrBuba ha scritto:

io voglio credere che al VAR, dopo aver visto la stupidata dell'arbitro, l'abbiano richiamato con un "trucchetto" : "vieni a rivederlo che forse è rosso diretto"

A quel punto se l'arbitro va al monitor poi può prendere la decisione giusta...

ma il babbeo ha pensato bene di tirare fuori il rosso...

Anche io ho avuto questa sensazione.

Forse da regolamento non sarebbe pulitissimo ma mi è sembrato che lo abbiano richiamato per permettergli di rimediare ad un errore madornale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pavel magno 65 said:

non aveva nessun senso richiamarlo, lo capisci questo no? cosa cambiava tra espulsione diretta e secondo giallo?

ma cosa vuoi che capisco?

durante la revisione si parlano, se lo richiami per quello che pensi tu, glielo fai capire. non lo lasci fare l' errore ancora piu grosso su.

sicari ben istruiti, per me

purtroppo cambia poco comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Se giochiamo come stasera, semmai. A me Perin, l'attuale, non dà alcuna sicurezza. Di Gregorio sta attraversando un momento di forte difficoltà a livello motivazionale e chiaramente è sempre un rischio puntarci. Può andare male, certo, ma magari ridà segnali positivi e tutto sommato, pul fare anche una buona partita. Perin, invece, sempre l'attuale, si dimostra limitato e di parecchio in alcuni aspetti.

La soluzione migliore è il recupero di Di Gregorio a buoni livelli per poter concludere al meglio la stagione. Poi chiaramente, salvo svolte clamorore da qui a Giugno, il prossimo anno dobbiamo prendere un primo, forte e magari un giovane a crescere alle sue spalle.

Si parlava di Allisson e magari, direi. Lui e Daffara a crescere alle sue spalle e sarebbe altra storia

Perin non fa papere Basta quello .Di Gregorio prende gol sui suoi pali rendiamoci   conto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, redivivo ha scritto:

Ma quello potevi pure deciderlo a bocce ferme, che senso ha fermare la partita per decidere se è rosso diretto o doppio giallo?

Secondo me per rafforzare la decisione dell'arbitro (errata ovviamente) come diceva qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bombic ha scritto:

è allucinante che Torreira non abbia preso nemmeno un giallo...assurdo

Invece è tutto regolare quando sei la squadra del caino ElCan che sta sulle palle anche a sua madre e che conta come il due di coppe quando la briscola è a denari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque i nostri  sono troppo inesperti e per una squadra che ha obiettivi importanti non ti puoi permettere una squadra così inesperta.Servono almeno 3 elementi esperti in rosa .Speriamo il primo sia Bernardo Silva

Il problema è che i giocatori a fine carriera oggi possono guadagnare più soldi in Turchia o Arabia.

Come campionato abbiamo perso anche questo ruolo da cimitero di elefanti. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafJu ha scritto:

ma cosa vuoi che capisco?

durante la revisione si parlano, se lo richiami per quello che pensi tu, glielo fai capire. non lo lasci fare l' errore ancora piu grosso su.

sicari ben istruiti, per me

purtroppo cambia poco comunque

Le comunicazioni sono registrate, non potevano mica dirgli "ei guarda che hai fatto una *".

Anche io penso ci sia malafede, ma da parte dell' arbitro, non da parte del var.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior partita dell’anno giocata con Mck terzino sinistro.

Questo ci fa capire quanto sono inutili Cambiaso, Cabal e Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

ma per favore...

E invece si purtroppo 

Una per il primo giallo (era diffidato)

Una per il rosso diretto 

Totale due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Raga dai! Su oggi si può recriminare su Istanbul no. Cabal da regalare al primo besiktas che passa

ma l'hai rivisto il secondo giallo di Cabal.

Gomitata netta.

Il resto sono chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, redivivo ha scritto:

Tutto giusto ma col Bayern non fu un furto, gliela regalammo.

Nelle sconfitte dolorose

aggiungerei le semifinali con benfica e Siviglia oltre a Juve Ajax 1-2

Eh no , gol di morata annullato per fuorigioco inesistente sul 2-0 …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Come no!

Domenica sera ne riparliamo.

Squadra schizofrenica, infarcita di scarsoni e palle mosce.

C'è pochissimo da salvare.

Alcuni non si stanno dimostrando da Juve ma altri sono forti e da loro bisogna ripartire. Oggi altro partitone di McKennie, ad esempio. Bene anche Thuram, a prescindere dal gol sbagliato. Yildiz ha fatto ottime cose. Kalulu si mantiene su livelli elevati. Locatelli ha fatto un partitone. Zhegrova, sempre al netto del gol divorato, ha toccato tanti palloni, si è mosso bene, ha spesso superato l'avversario, ha giocato a velocità superiore rispetto alle altre partite disputate finora alla Juve.

Lo stesso Gatti ha fatto una bella partita.

Poi chiaramente ci sono alcuni che proprio faticano ad imporsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DD90 ha scritto:

Ci servono almeno 8 giocatori di qualità. 6 Titolari e 2 panchinari. Il problema sta tutto lì

???

Kalulu Bremer ??? ???

McKennie Locatelli ???

??? ??? Yildiz

Perin

??? Gatti Kelly Cambiaso
Koopmeiners ??? Thuram

Conceicao David/Vlahovic Boga

A disposizione: Miretti

OUT: Di Gregorio, Openda, Zhegrova, Kostic, Adzic, Cabal

quelli da vendere sono tanti, hai i paletti uefa e  non hai margine di spesa. ti serve un 9 forte, almeno 2 cc di qualità, un difensore,  un terzino e un'ala destra, senza contare i panchinari.  tecnicamente stasera hanno fatto una marea di errori non soltanto di passaggi ma anche sottoporta.  il galatasaray è na squadra ridicola con una marea di pensionati. spalletti poteva fare poco, i giocatori erano stremati e giocoforza le riserve le devi mettere, ma sono tutti giocatori da Lecce o Verona e nemmeno.  purtroppo ci vorranno anni per costruire una rosa decente ,ammesso che riusciamo a qualificarci in champions. un'atalanta stasera a questi gliene faceva 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, redivivo ha scritto:

Tutto giusto ma col Bayern non fu un furto, gliela regalammo.

Nelle sconfitte dolorose

aggiungerei le semifinali con benfica e Siviglia oltre a Juve Ajax 1-2

Due gol irregolari del Bayern all’andata, gol buono tolto a Morata al ritorno, mancato rosso a Kimmic, fallo non fischiato

sul quarto gol. Poi certo, si poteva fare meglio e non regalare quella maledetta palla del 2-2, però insomma, dire che non ce l’abbiano rubata e che non sarebbe stato sacrosanto e meritato passare il turno…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrBuba ha scritto:

ma l'hai rivisto il secondo giallo di Cabal.

Gomitata netta.

Il resto sono chiacchiere.

L'ho visto bene Cabal in questi 2 anni. Regalare al primo che passa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa volete commentare?

partita del tutto incommentabile quando parliamo di gente incompetente mandata ad arbitrare in modo chiaro per decidere i risultati

sto Pinheiro ha 38 anni, sembra uno di 65, già questo è indicativo 

per il resto di che parliamo? un doppio confronto dove un autentico suino come Sallai finisce con un giallo?

un doppio confronto dove all'andata che loro erano in pressione l'arbitro non fischiava mai, mentre ora che eravamo noi a recuperare fermava costantemente il gioco per rallentare il ritmo?

domanda: ma quando capiterà che giocheremo noi in superiorità numerica? quando capiterà che una certa squadra, che ieri è stata sventrata dai norvegesi, avrà un rosso a carico? quando?

non commento sta farsa a livello tecnico, dico solo che quando su wikipedia uscirà quella cosa nella biografia dello sloveno in prima riga ho già pronto il necessario per una festa di una settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Eh no , gol di morata annullato per fuorigioco inesistente sul 2-0 …

Avevo rimosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ventinove ha scritto:

Spalletti non pagherà niente perché Chiellini è stato piuttosto chiaro 

Perché già ora si sta lavorando con lui. 

Lo spero vivamente,delle parole mi fido il giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, portero ha scritto:

E invece si purtroppo 

Una per il primo giallo (era diffidato)

Una per il rosso diretto 

Totale due 

Esatto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione ragazzi...ci ho creduto * miseria ero sicuro avremmo fatto il 3 a 0...dovevamo chiuderla sul tiro di yldiz al 92...ai supplementari eravamo troppo cotti. Speriamo di battere la Roma. Servono 2/3 grandi giocatori e un portiere assolutamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti