Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, saxon ha scritto:

Secondo me 3/4 quarti parlano a caso..poi magari mi spiegano come fa ad uscire un portiere a gambe unite se ha l'obiettivo di coprire più spazio possibile. Per carità può restare in piedi a gambe chiuse ma allora copre uno spazio minimo. In quelle situazioni puoi solo sperare che l'attaccante tiri a mezza altezza 

3/4 e generoso 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché crocifiggete Zhegrova? Allora dovremmo parlare di thuram che sbaglia il pallonetto o di Yldiz che prende il palo o di Yldiz che tira a lato al 90º? Purtroppo gli episodi sono più di uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso tutta la serata e la notte di pausa dal forum.Troppo coinvolto emotivamente, nonostante la mia avanzata età.

Posso dire che la strada è quella giusta e che con un paio di calciatori decenti avremmo fatto buone cose,compreso il passaggio agli ottavi.

Confermare subito Spalletti ( che ripeto,non è il mio preferito ma devo riconoscere che sta facendo un ottimo lavoro). A giugno la priorità sarà liberarsi di tutte le pippe di cui è imbottita questa squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Periodaccio.

Ma unico modo di uscirne è mettere in campo tutto quello che abbiamo messo ieri.

Anche i giocatori che purtroppo non rendono.

Ma cercare sempre la vittoria, è un rischio ma la strada è quella,altrimenti ieri non saremmo andati ai supplementari.

È una forma mentale che per fortuna stiamo imparando.

Quando avremo più qualità in squadra vedremo i risultati.

Sempre se c'è lo permetteranno.

Adesso abbiamo un altra battaglia ma serve quantomeno non perdere.

Ieri con un attaccante che vede la porta avremmo vinto.

Forza ragazzi, orgoglioso di Voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, gide76 ha scritto:

Mi girano un pò x il gol mangiato da ziogrova

Nn puoi sbagliare quella palla... 🤐

Mi associo, stavo iniziando a crederci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra c è ha orgoglio carattere spalletti pur nn essendo un fenomeno ha tirato fuori tanto da questi giocatori. Locatelli e cambiato radicalmente e veramente top. Continuiamo così senza illuderci con i nostri alti e bassi fisiologici equilibrio ci vuole purtoppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un plauso ai ragazzi, peccato per loro che non verranno ricordati per l’impresa sfiorata ma per essere stati nella rosa della Juve più scarsa degli ultimi 30 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Il problema è Conceicao, David é entrato in tutte le azioni più pericolose.

Conceicao è un altro bidone... Ma David non può assolutamente sbagliare quel gol... Ha le movenze di paraplegico..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’é vita oltre al Como e questa almeno è una notizia positiva, in vista del campionato. Bisogna vedere questo impegno qui nelle prossime. Ieri sera, ad un certo punto non beccare gol era veramente difficile, quindi niente da dire. Loro erano in barca come noi all’andata. Per me due squadre di simile valore, Osimhen sarebbe da comperare peró va beh soliti discorsi. Ce ne sono tanti da comperare, allora, si potrebbe dire. Vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Un plauso ai ragazzi, peccato per loro che non verranno ricordati per l’impresa sfiorata ma per essere stati nella rosa della Juve più scarsa degli ultimi 30 anni 

Per ora, con Elkann e Comolli Gigli tutto può essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

David é il capro espiatorio ma in campo ci sa stare ed ha sbagliato molto meno di Vlahovic che passa per un bomber.

La prestazione di David mi è sembrata insufficiente.
Lunghe pause in cui non si sapeva dove fosse, alcuni palloni sbagliati e nessun segno di pericolosità, il che, per uno che è catalogato come attaccante, non è un bel segnale.
Ho dato una occhiata alle pagelle di diversi quotidiani e media, e ho visto che gli sono state messe unanimi insufficienze.
In certe partite, il fatto che abbia effettuato qualche sporadica discreta sponda non basta per fargli guadagnare la pagnotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

David é il capro espiatorio ma in campo ci sa stare ed ha sbagliato molto meno di Vlahovic che passa per un bomber.

Vlahovic ieri quella * di David a fine primo tempo non l’avrebbe mai fatta.

Avrebbe ciccato? Può essere.

Ma sicuramente non avrebbe fatto quella roba invece che tirare di prima in porta, dove avrebbe segnato 99 volte su 100.

Vlahovic rispetto a David è su un altro livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Gala ieri era in confusione totale e comunque nelle due gare ampiamente alla portata. Abbiamo preso 7 goal, dirsi orgogliosi mi sembra troppo.

Non posso paragonare ieri con le sconfitte del Bernabeu e dell'Allianz, quamdo l'avevamo riacciuffata in passato. Per entrambe le squadre c'è da lavorare. Il Galatasaray ha delle individualità, ma come organizzazione di gioco fa acqua. La strada è lunga.

Ora dobbiamo andare a prendere il quarto posto. Obiettivo alla portata dell'organico, nonostante non sia eccelso, e poi da lì parte ogni altro ragionamento. Se le prestazioni saranno buone si va, altrimenti è fallimento. Il resto lo porta via il vento. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

anche con il secondo giallo di Kalulu a Milano è intervenuto?

O il protocollo var differisce di nazione in nazione?

Chiedo...non so

e nessuno ne parla o da' spiegazioni  ...naturalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

Il Gala ieri era in confusione totale e comunque nelle due gare ampiamente alla portata. Abbiamo preso 7 goal, dirsi orgogliosi mi sembra troppo.

Non posso paragonare ieri con le sconfitte del Bernabeu e dell'Allianz, quamdo l'avevamo riacciuffata in passato. Per entrambe le squadre c'è da lavorare. Il Galatasaray ha delle individualità, ma come organizzazione di gioco fa acqua. La strada è lunga.

Ora dobbiamo andare a prendere il quarto posto. Obiettivo alla portata dell'organico, nonostante non sia eccelso, e poi da lì parte ogni altro ragionamento. Se le prestazioni saranno buone si va, altrimenti è fallimento. Il resto lo porta via il vento. 

7 gol giocando in 10 per metà della partita sia all'andata che al ritorno, poi che abbiamo dei giocatori scarsi è evidente.

2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Mi è venuta in mente Juve Barcellona 1991 ieri sera, amen.

A me Italia - Korea al mondiale 2002.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Lasciamo stare davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine restiamo con un pugno di mosche, come ci capita sempre in Europa, siamo l'armata Brancaleone per le mezze imprese.

Ringrazio i ragazzi per la prestazione generosa ma siamo una squadra penosa.

Faccio il paragone con l'Atalanta, loro hanno fatto un partitone con P maiuscola, figlia anche di un portiere che fa il portiere, un attaccante che fa l'attaccante, e dei giocatori di qualità in ogni ruolo.

Mi spiace, ma noi abbiamo giocato contro una squadra inguardabile, scarsa come poche, loro con il Borussia, e c'è differenza.

Non riesco ad essere contento, anzi è successo proprio quello che speravo che non succedesse, un mare di energie sprecate, morale sotto i tacchi.

Si è avuto, in ultimo, l'ennesima prova di come alcuni giocatori, in questa squadra, non dovrebbero esserci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La prestazione di David mi è sembrata insufficiente.
Lunghe pause in cui non si sapeva dove fosse, alcuni palloni sbagliati e nessun segno di pericolosità, il che, per uno che è catalogato come attaccante, non è un bel segnale.
Ho dato una occhiata alle pagelle di diversi quotidiani e media, e ho visto che gli sono state messe unanimi insufficienze.
In certe partite, il fatto che abbia effettuato qualche sporadica discreta sponda non basta per fargli guadagnare la pagnotta.

Ma infatti, ragazzi,non segna praticamente mai, non tira in porta praticamente mai. Cucirá anche il gioco, io non lo so, sará un attaccante per intenditori , cosa che io non sono, ma insomma mettiamo sempre un lì davanti che mon la mette mai. Non è normale.E la tocca poco anche. 
Per me dagli attaccanti, in termini di gol, dobbiamo avere di più, molto di più, incluso Yildiz che deve essere messo nelle condizioni di tirare di più e centrare la porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita come spesso succede in coppa negli ultimi 40 anni condizionata pesantemente dagli arbitri . 

Ragazzi encomiabili. Peccato la qualità della rosa soprattutto delle riserve non sia sufficiente.

Spero che cambino immediatamente i dirigenti.

Superlativi Locatelli MC kennie gatti. Bravissimi kalulu e Yildiz. Ma bravi tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Per ora, con Elkann e Comolli Gigli tutto può essere.

Mica dico che è colpa solo dei giocatori, dico solo che tra qualche anno non si ricorderà l’impresa sfiorata, ma il disastro dell’annata nel sua totalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti