Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

Grandissima prestazione ed è inutile aggiungere altro su cose che tutti avete già elencato e che tutti, ma proprio tutti hanno visto.

Vado controcorrente su di un aspetto, perché eccezion fatta per Openda e di errori individuali (pesanti o meno), anche tutti i subentrati sono stati per me positivi.

Solo per citarne uno, Zhegrova si divora un goal, ma ha creato più situazioni pericolose e ha speso tanto in ripiegamento.

Non basta e non è bastato, ma ho visto finalmente una squadra in tutti i suoi effettivi ed è un aspetto importante da cavalcare da qui a fino a fine stagione.

L'anno prossimo si tireranno le somme, ma non è oggi il momento, soprattutto dopo la prestazione di ieri sera.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa un po’ sorridere leggere di delusione , che questa coppa ci dice male

, che siamo maledetti. 

ragazzi, era un passaggio agli ottavi non la finale . Anche passando avremmo affrontato Bayern, Arsenal , Real , City, lo stesso Bodo …. Senza attacco, con mezzo portiere in due e gli uomini contati , senza alcuna malizia e senza la classe necessaria per andare in fondo. 

Mi ha stupito che con questa squadra ci siamo classificati per giocarci gli ottavi. Il Gala ci supera per malizia e convinzione 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Gatti ha giocato bene ieri però l’intervento in scivolata sul gol di osimenh è piuttosto goffo .Bastava accompagnarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eh lo so, ma io parlo di ciò che sempre ci accade in questa competizione a livello di sofferenza da tifosi. Storicamente. Lasciamo stare per una volta soldi proprietari ecc… è la nostra storia che parla. Ne ho abbastanza. 

Si ma la nostra storia è fatta DI SOPPRUSI ARBITRALI. Tu hai sempre ragione e su tutto.Juve Amburgo rigore non dato netto (al Real lo davano) gol in finale irregolare di Mijatovic , .....potremo citare un 1 miliardo di cose perché gli Agnelli in generale non contavano più di tanto. QUESTO di adesso è inutile perché pensa alle macchine e si vede! TRE ESPULSIONI FARLOCCHE! Due ti son costati gli ottavi di Champions con Inda ti costa il 4 posto.Ieri a fine partita Chiellini era contento.Non ho sentito nessuna dichiarazione del proprietario in felpa sulla vergognosa espulsione di kelly che fa il Paio con quella di Kalulu.VIA ELKANN DALLA JUVE

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Veramente oltre alle discrete sponde, che ieri hanno generato tutte le azioni più pericolose finché è stato in campo, ha una media di gol su azione molto simile a quella di Vlahovic, che qua passa per un bomber.

Poi anche io preferirei Osimhen o anche Kolo, con le dovute differenze.

Non mi sembra il caso di fare confronti.

Io sto giudicando la partita di David e la stagione di David.

David ha fatto 7 gol in 35 gare tra tutte le competizioni, troppo poco per un attaccante della Juventus, troppo poco per un attaccante.

Se poi ti interessa il confronto, Vlahovic pur avendo giocato 20 partite stagionali, ha appena un gol in meno segnato.

La distinzione tra gol segnati su azione, su rigore, di stinco, di stomaco, conta assai poco. Tra l'altro David ha anche avuto la chance di incrementare il magro bottino, ma ha avuto la bella idea di fare quel mezzo cucchiaio, a testimonianza che i rigori bisogna anche saperli segnare.

Io spero solo che sia stata la classica annata di ambientamento, perché non possiamo permetterci un centravanti con questi numeri. Magari con un anno di ambientamento nel calcio italiano, e di conoscenza dei compagni della Juve, il suo rendimento per il 2026/27 è destinato a migliorare. Questo è il mio auspicio, perché come dicevo io to solo valutando una partita insufficiente e una stagione fin qui insoddisfacente. Da tifoso non ho interesse a "fargli le scarpe", anzi, posso solo augurarmi che inizi già da queste ultime 10-11 partite a dare segnali positivi in zona gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita encomiabile da parte di tutti, mi è piaciuto molto Gatti finito nel dimenticatoio da qualche tempo.

Qualificazione buttata all'andata, oggettivamente prendere 5 gol da questi non è accettabile.

Rimane comunque l'orgoglio per una partita strepitosa, purtroppo l'impresa era titanica e non siamo ancora pronti a rivedere match come Juve-Atletico di qualche anno fa.

Tempo al tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Grandissima prestazione ed è inutile aggiungere altro su cose che tutti avete già elencato e che tutti, ma proprio tutti hanno visto.

Vado controcorrente su di un aspetto, perché eccezion fatta per Openda e di errori individuali (pesanti o meno), anche tutti i subentrati sono stati per me positivi.

Solo per citarne uno, Zhegrova si divora un goal, ma ha creato più situazioni pericolose e ha speso tanto in ripiegamento.

Non basta e non è bastato, ma ho visto finalmente una squadra in tutti i suoi effettivi ed è un aspetto importante da cavalcare da qui a fino a fine stagione.

L'anno prossimo si tireranno le somme, ma non è oggi il momento, soprattutto dopo la prestazione di ieri sera.

Openda veramente inqualificabile ieri.

L'unico a non essersi calato nell'importanza e nel tipo di partita.

Secondo me non ci arriva proprio, basta guardarlo in faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente lego la prestazione al nulla offerto dal Galatasaray, che non è venuto a giocare. Una squadra seria, basterebbe anche solo il Bodo, ci avrebbe già segnato in ripartenza nel primo tempo chiudendo ogni discorso. I turchi erano alla portata, aver preso 7 goal è pura follia per me, e non me ne faccio nulla di "averci provato", o dell'inferiorità, se poi si esce ai sedicesimi, un anno dopo aver fatto la stessa fine con il PSV. Non sono risultati casuali, dettati dagli episodi (strano, per altri non valevano gli episodi), ma vanno ricercate le ragioni.

Atalanta-Lazio-Inter-Galatasaray-Como-Galatasaray (e poi la Roma), come fa ad essere piaciuto questo ciclo cruciale della stagione non lo so. Ma era il sogno di alcuni nel forum, giochicchiare e perdere. Obiettivo raggiunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente bravi ragazzi, dpo una prestazione del genere cosa vuoi commentare?

Poi, se analizziamo bene e rivediamo le immagini, si capisce quanto questa coppa sia sfortunata per noi. Yıldız colpisce il palo, Zhegrova a porta vuota la manda fuori… assurdo. 

Alla prima vera occasione, invece, l’attaccante vero la mette dentro: quello che manca a noi.

Ecco, ripartiamo da gente da Juventus. Se quei pseudo dirigenti credono davvero nella Juve, si ricominci da un attaccante che sia da Juve, non da mezzi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Gli errori individuali hanno condannato la nostra stagione, sia in campionato che in coppa.

L'errore di zegrova è un incubo.

Adzic commette sempre gli stessi errori, anche con Tudor uguale, lo mise fuori e non giocò più.

E oggi questo ragazzo non è migliorato in nulla, ripete sempre gli stessi errori e ogni volta che ha la palla c'è la sensazione che la perda, spalletti ieri sera per poco non gli metteva le mani addosso alla fine del primo tempo supplementare.

E poi c'è la mancanza di un attaccante killer che pesa tantissimo.

Spalletti le mani addosso le deve mettere a se stesso. Hai Miretti in panca che è molto più dinamico di Adzic e il primo cambio a centrocampo non è lui. Hai Kostic e potevi spostare Kalulu centrale con McKennie a destra e Kostic a sinistra anche prima, mettendo Koopmeiners a centrocampo. Le alternative le avevi. Poche, ma ne avevi. Mettere Adzic è stata una sua idea. Lo sappiamo tutti che è un giocatore lento, impacciato e che perde almeno un paio di palloni sanguinosi a partita perché non sa cosa fare col pallone sui piedi. Ieri non doveva fare nemmeno un minuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco un mio breve commento a mente fredda dopo 50 anni che seguo la ns squadra.

Partita per alcuni aspetti "epica" ma che lascia tutti con l'amaro in bocca ma purtroppo per noi questa coppa è maledetta.

Ho visto uscire la Juve dei campioni dalla Champions con risultati orrendi vedi i vari 0 - 0 dove con un goal saresti passato, ho visto Juve di gregari passare il turno all'ultimo minuto ma poi perdere finali... troppe finali.

Guardo il bicchiere mezzo pieno e voglio dimenticare gli errori od orrori di ieri (goal clamorosamente sbagliato o presi sotto le gambe, sostituzioni a mio senso errate..) ma ho visto 4/5 davvero dare oltre le loro capacità e lottare per la maglia andiamo avanti partiamo da loro e speriamo che il discorso attaccanti e portieri il prossimo anno porti a qualcuno degno di indossare questa maglia.

Unica cosa che davvero credetemi non mi è piaciuta di ieri ma forse sono io ad essere "cattivo" con lui... Openda, non parlo della prestazione perchè non dovrebbe nemmeno entrare alla Continassa ad allenarsi ma vedendo le sue risatine a fine partita e la sua serenità come se avesse perso la partita di calcetto del giovedì sera lo voglio vedere in tribuna fino a fine anno, non mancherai a nessuno anzi diamo possibilità a qualcuno delle giovanili di giocare al suo posto.

FinoAllaFine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera non avevo voglia di vivere l'ennesima delusione quindi ho preferito vedere Sanremo.

Per la precisione ho scelto di non seguire più questa squadra dal terzo goal preso col Galatasaray.

Noi tifosi viviamo meglio, loro rimangono milionari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rambo87 ha scritto:

L'ho pensato anche io.

È come se ci fosse qualcosa dietro, ed esultare non sarebbe stato corretto. 

Magari una sorta di accordo verbale?

Vediamo se l'anno prossimo riusciamo a prenderlo, e quest'anno prenderei di corsa Lewandkski, così nel frattempo abbiamo davanti almeno qualcuno che la metta in rete.

Bisogna prendere 3 giocatori, ma tre che facciano la differenza.

Il Ds del Galatasaray dice che Osimhen ha una quotazione di 150 milioni, vedremo quest'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianp92 ha scritto:

Vlahovic ieri quella * di David a fine primo tempo non l’avrebbe mai fatta.

Avrebbe ciccato? Può essere.

Ma sicuramente non avrebbe fatto quella roba invece che tirare di prima in porta, dove avrebbe segnato 99 volte su 100.

Vlahovic rispetto a David è su un altro livello.

Vlahovic ha fatto orrori tecnici clamorosi per 4 anni e mezzo.

Mi ricordo due lisci imbarazzanti col City al mondiale per club e col Real in Champions, oltre a quello che lo ha fatto infortunare, come ha detto il mister.

E ti ho citato solo quelli che mi ricordo al volo delle partite più importanti.

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

David non è un centravanti.

Inutile paragonarlo a Vlahovic. 

David probabilmente non è niente, per il livello della Juve da titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Partita encomiabile da parte di tutti, mi è piaciuto molto Gatti finito nel dimenticatoio da qualche tempo.

Qualificazione buttata all'andata, oggettivamente prendere 5 gol da questi non è accettabile.

Rimane comunque l'orgoglio per una partita strepitosa, purtroppo l'impresa era titanica e non siamo ancora pronti a rivedere match come Juve-Atletico di qualche anno fa.

Tempo al tempo.

Partita persa nel secondo tempo di istanbul , dove ti sei fatto uccellare 4 volte. Deve essere un record. Lì spallettone ha serie responsabilità. Doveva tirare giù la claire e limitare i danni per il ritorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma hai visto cosa ha combinato alla fine del primo? Ragazzi stiamo parlando dell'attaccante della Juventus, non so se ci rendiamo conto.

Ma che vuol dire, se ti facessi una compilation con gli errori di Valhovic durerebbe quanto “c’era una volta in America director’s cut”.

E qua lo acclamano tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Mi ricordo due lisci imbarazzanti col City al mondiale per club e col Real in Champions, oltre a quello che lo ha fatto infortunare, come ha detto il mister.

E ti ho citato solo quelli che mi ricordo al volo delle partite più importanti.

Esatto. David è il nulla cosmico. Lui e chi l'ha comprato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque Gatti ha giocato bene ieri però l’intervento in scivolata sul gol di osimenh è piuttosto goffo .Bastava accompagnarlo

Ripeto, ieri dopo il goal divorato da Zhegrova si è capito che non passavamo noi...

Ma il goal preso è stato assurdo, a cominciare dalla palla che sbatte sulla bandierina fino ai tanti errori individuali... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Il tuo lavorìo quotidiano contro Vlahovic è ammirevole. 
Devi farti capace che Vlahovic ci serve come l’aria. 
Non riconoscerlo significa  essere prevenuti e impedisce qualunque discorso serio. 

Quoto

David è un buon giocatore, tecnicamente molto pulito. Ma non è un centravanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Openda veramente inqualificabile ieri.

L'unico a non essersi calato nell'importanza e nel tipo di partita.

Secondo me non ci arriva proprio, basta guardarlo in faccia

Sai, alle volte entri in un contesto nel quale proprio non ti ci ritrovi o peggio ancora, in una spirale dalla quale non riesci a tirarti fuori.

Non sarà un attaccante titolare da Juventus, ma ha delle qualità che potrebbero renderlo utile.

Purtroppo per lui (e per noi) è totalmente nel pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ripeto, ieri dopo il goal divorato da Zhegrova si è capito che non passavamo noi...

Ma il goal preso è stato assurdo, a cominciare dalla palla che sbatte sulla bandierina fino ai tanti errori individuali... 

be si sapeva che se andavamo ai supplementari saremmo usciti .Abbiamo giocato 60-70 minuti in 10 e abbiamo fatto pure 2 gol e altri mangiati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

be si sapeva che se andavamo ai supplementari saremmo usciti .Abbiamo giocato 60-70 minuti in 10 e abbiamo fatto pure 2 gol e altri mangiati 

Se Zhegrova faceva quel goal saremmo passati noi... la squadra sarebbe entrata in God Mode!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo da un punto di vista sportivo quella che è successo ieri sera è la cosa peggiore che potesse capitare. Abbiamo giocato 120 minuti, 70 minuti in inferiorità numerica, una prestazione sontuosa ma subiamo un'altra batosta psicologica dopo Milano e arriviamo a giocare una partita fondamentale a pezzi. Purtroppo, ho come l'impressione che ieri sera ci siamo giocati la Champions di questa e della prossima stagione. Detto ciò, i ragazzi sono stati eccezionali, alcuni eroici, nei 90 minuti è stata una rimonta, forse, anche più epica di quella contro l'Atletico. Ancora una volta la partita ha certificato che tolti 9 giocatori (conceicao e david non li considero) il resto davvero poca roba. Adzic troppo presuntuoso, o si fa un bel bagno di umiltà oppure difficilmente riuscirà a combinare qualcosa, ad oggi giocatore da serie inferiore che si crede un fenomeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti