Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

Purtroppo in sta coppa per noi è  sempre lo stesso film con il solito finale....oggi solo applausi....sarebbe servita anche un pizzico di fortuna che anche a sto giro ci ha abbondonati...

Spero che la prova di stasera dia un po' di forza alla squadra.

Devo essere sincero, sarà  per le tante batoste del passato, ma non ci ho mai creduto...

Orgoglioso della nostra partita.

Fossi in Comolli non dornirei...oggi ancor più  evidenti le sue colpe. Con uno del forum al suo posto, oggi saremmo passati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeghrova, Openda e David non possono indossare la vostra maglia. 

Trent'anni fa non avrebbero trovato spazio nemmeno nell'Avellino.
Vlaovich vale mille volte quei tre messi assieme.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

D'accordo su tutto ma Koopmeiners sul loro gol ha qualche responsabilità :  doveva lanciare la palla avanti invece di giocarla che tanto era finita. 

Loca eroico. 

Purtroppo in pochi hanno fatto caso,ma la solita incredibile sfortuna,la palla ha toccato la Bandierina e non e uscita e poi è partita la loro azione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Purtroppo la grandissima impresa resta a metà e con una stanchezza fisica e mentale che ci porteremo all'Olimpico. Un grande appaluso ai ragazzi ma era un'impresa al limite della disperazione che stava conducendo al muracolo. Usciamo per l'ennesima volta agli ottavi e sembra oramai consolidato il nostro livello. Un grandissimo applauso dunque a tutti ma con l'amarezza che lo si fa alle piccole squadre quando escono dall'Europa a testa alta. 

🤌🤌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Kalulu si è stirato è questa è una brutta notizia.

Eh tanto c'è Holm. Ah no.
Altro acquisto insensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Prima partita buona di Koop

Speriamo i turchi lo comprino sefz 

Ma se il goal preso parte da una sua ca**ata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto due palle gol, David a fine primo tempo e Zhegrova alla fine che sono state decisive, palloni vicino alla porta, semplicemente da mettere dentro.

Il palo sfortunato di Yldiz.

Preso gol al 106.

Che si deve dire, 75 minuti in dieci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che devi dire, ce l'hanno messa tutta e anche di più. Spalletti fa un lavoro fantastico.

Detto questo in avanti abbiamo dei limiti imbarazzanti, non si posso vedere in champions certi errori, ma nemmeno in serie D.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta per sbaglio sarebbe bello vedere un partita della Juve arbitrata da uno che non ha la mamma *, così per capire com’è 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetta Champions che non ci regala mai una gioia neanche quando è meritata, all' errore di Zhegrova ho capito che saremmo usciti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto qualche giorno fa, il problema non è l’allenatore ( spero sia chiaro a tutti che finalmente abbiamo un grande allenatore in panchina) mai giocatori. Abbiamo alcuni giocatori che sono delle sciagure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Mai più difficile che andare al Bernabeu e vincere 0-3.

con quel real.

forse il mio più grande rimpianto da juventino (solo dopo alla finale col barca e quel mancato rigore su pogba e la finale del 2003)

Vero, siamo lì comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

si certo , ai supplementari aiutava la squadra a recuperare pure in difesa . tieniti openda allora 

certo... giocavano pure in superiorita' numerica, ha solo fatto il compitino e segnato su un erroraccio nostro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

io ho iniziato piangendo ad Atene ragazzino di 12 anni, ed ero anche all'Heysel...le tante finali perse...poi tutte ste eliminazioni farlocche.

Ho gli anticorpi come l'Everest

Ci vuole solo un ESORCISMO

Io in sta coppa non ci credo semplicemente più ma oggi i ragazzi mi hanno emozionato per come hanno combattuto contro avversità, ingiustizie e i loro limiti tecnici. 

Erano anni che non mi emozionava vedere la Juventus, complimenti a mister e giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci capita mai un colpo di * abbiamo rimontato alla grande e se yildiz non prendeva il palo vincevamo 4-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Si serissimo , prendere 7 gol in due partite è una roba oscena. A me del cuore frega zero, non sono un tifoso del Napoli.

Esatto. Oramai molti si stanno udinesizzando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi niente da dire, eroici.

Gatti ha dimostrato che negli 11 ci può stare, a me è piaciuto più lui stasera che Bremer nelle ultime 3/4 uscite.

Koop altra grande partita, a questo punto speriamo il gala ci caschi.

Oltre loro due fantastici comunque tutti, non mi sento di rimproverare niente a nessuno. 

A Ceferin e all’arbitro spero arrivi anche solo la metà di quello che ho lanciato, e con loro a tutti i cascatori della squadra turca. This is not football.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro ha deciso poco o nulla. Il regolamento è una follia totale ma va comunque applicato e lui lo ha applicato. Di fatto lo stesso cavillo dell'imprudenza e della pericolosità in luogo della volontarietà ha permesso all'Atalanta di non fare i supplementari .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche coi goal sbagliati, anche con 2 espulsioni in 2 partite, se non avessimo MOLLATO COME IDIOTI all'andata, saremmo comunque passati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti