Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, JamesT ha scritto:

SI, l'avevamo raddrizzata, ma Zegrova sbaglia praticamente un gol a (mezza) porta vuota. E la regola solitamente è che poi finisce male (a sbagliare)..

Lo ho già scritto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

La palla di Adzic (che è entrato senza grinta) era stata recuperata. 

Gatti era stremato ed a fatto un partitone. 

Abbiamo pagato purtroppo poca lucidità causa stanchezza. 

Infatti Gattone è stato uno dei migliori in campo, che non venderei mai, se pienamente recuperato. Però non so perché ma quando mette dentro Adzic ormai ho cattivi presentimenti, e infatti.. per il centrocampo è lento come una lumaca, anche con l'Atalanta è tutta colpa sua, in campionato.

Mi ricorda molti slavi, anche Vucinic (che a me piaceva), magari ti fanno la giocata o il tiro da 40 metri con gol, ma la costanza non è il loro forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yoshi ha scritto:

Bella partita. Parliamoci chiaro, queste sono due squadre che sarebbero uscite comunque al turno successivo. 
Abbiamo fatto bella figura, nonostante l’ennesimo sicario di questa stagione farsesca. Ma diciamolo chiaramente, abbiamo fatto bella fugura anche per la prestazione da eccellenza romagnola dei turchi che hanno giocato una partita tra le più oscene che io abbia mai visto in questa competizione

Sono d'accordo. loro facevano veramente pena. come noi avevamo fatto pena all'andata.

Dispiace per la prova di orgoglio, dispiace per il ns portiere che è un ragazzo simpatico ma che non può farsi infilare con i tiri rasoterra e per Zegrova  che viene considerato il responsabile del non passaggio.

E' la somma degli errori che stanno a monte che ha condannato la Juve.

Non ha molto senso trovarsi a dover rimontare un 5 a 2.

Comunque una juve che non ti aspetti, ordinata  e decisa a non ripetere le nefandezze di Istanbul che incrocia ancora un arbitro strambo e la carenza di buona sorte che le tiene una poco affettuosa compagnia da qualche settimana.

Ma non tutto dipende dalla mancanza di fortuna e qualcosa deve essere rivisto con la massima attenzione.

Bravi a tutti, stasera hanno meritato gli applausi dei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve per una volta ha fatto la Juve già come non accadeva da tempo .. siamo mediocri ma davvero non si può imputare niente di niente a nessuno … il rosso di Kelly veramente surreale ci ha costretto a una gara epica. E per i tempi regolamentari così e’ stato , alla fine in 10vs 11 più non si poteva chiedere : l unica speranza era portarla ai rigori ma la Champions a noi e’ ostile , spesso ci gira male e le imprese rimangono a metà :  solo con l atletico facemmo un miracolo ma avevamo Ronaldo .. queste partite le porti a casa solo se hai 2/3 giocatori di livello superiore e di personalità superiore .. almeno la prestazione e’ stata encomiabile per coraggio e resilienza .. la Champions però per il suo livello non affar nostro , siamo inadeguati . Comunque bravi .

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine oggi non c 'è nulla da dire,hanno dati tutto e di più,purtroppo è una coppa maledetta,comunque non saremmo stati in grado di andare oltre gli ottavi,ora vediamo quantomeno di non perdere a Roma e di fare tutto il possibile per andare in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno chiello ha anche detto

"Stasera abbiamo visto chi non è da Juve e chi può fare la guerra con questa squadra"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amerò sempre la mia juve e ieri sera veramente ci stavo credendo........mi dispiace moltissimo, ma ciò che conta per me è aver lottato e averci provato....pazienza......ci riproveremo......fino alla fine forza Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veniamo da una sconfitta vergognosa col Como. Se vincevamo questa sarebbero stati ancora di più imbarazzanti. Zero stima. 

A quanto pare qui si seleziona in quali partite mettere voglia e garra e in quali no. 

Vergogna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EROICI! 👏👏👏

FIERI DI VOI!

FIERI DI QUESTI COLORI!

FIERI DI CIÒ CHE QUESTA MAGLIA SA INFONDERE, CONTRO TUTTO E TUTTI! 

Serviva un miracolo già in 11vs11, questa squadra è andata OLTRE!

Fare due gol in 10 per un'espulsione VERGOGNOSA, INVENTATA, che FALSA un qualificazione, giocando per 105 minuti totali tra andata e ritorno con un uomo in meno, difronte alle sceneggiate delle telenovele turche (per terra ogni tre minuti), e mancare più volte addirittura il 4° gol... Una in modo CLAMOROSO con Zhegrova... 
Il tutto fra defezioni, assenze, e calendario difronte al quale altri avrebbero chiesto interrogazioni parlamentari, merita solo applausi da qualsiasi juventino sulla faccia della Terra! 👏

Stasera ho visto piangere per questi colori, e chi versa lacrime per questa maglia, soffrendo e maledicendo se stesso per un errore, dimostra appartenenza e avrà sempre il mio supporto!

Nessuno poteva immaginare una partita così!

Nessuno poteva immaginare un 3-0 al 90° con due gol segnati in 10vs11 per l'ennesimo episodio INFAME di quell'organizzazione chiamata Uefa con a capo l'amichetto del cuore di Gravina e Marotta

Eppure stavamo battendo anche lui! 

E se ci fossimo riusciti probabilmente sarei partito per realizzare un graffito di una ventina di metri davanti alla casa di Felipe Melo (il soggetto ve lo lascio immaginare)! 

Partita clamorosa di tutti, con i picchi di Locatelli, McKennie e Gatti (ritrovato!), ma anche con due o tre imprecazioni che mi avranno sentito fare pure dall'altro mondo! 

La prima è a fine 1°t, quando David invece di girarla in porta dal centro dell'area la appoggia dietro! 😑 Impietoso il confronto con Osimhen

Poi Zhegrova... e che c'è da aggiungere? È "semplicemente" uno di quei palloni che ricorderemo a vita, come Pacione contro il Barcellona nell'86!

E infine Adzic, la cui cappella era stata anche recuperata (e dopo la regaliamo con Boga, che non era entrato male), ma lì lui fa una cosa concettualmente assurda andandosi ad infilare in mezzo a quattro, circondato, mentre eravamo nella loro metà campo. Se fosse stato il primo caso glielo avrei perdonato. Ma ormai sono troppi. 

Resta L'ENORME rammarico per il 2° tempo dell'andata, dopo un 1°t chiuso in vantaggio, forse spremuti dalla gara di San Siro giocata in 10 (che per me, se fosse andata come doveva andare, avrebbe cambiato anche l'esito delle gare successive, maledetti infami), e sicuramente traditi dalla follia di Cabal

Resta L'ENORME rammarico per stasera, in una serata da vera gobbitudine, con quella cacchio di aura romantica che ci perseguita in Champions, e ci racconta di partite enormi e imprese clamorose, ma condite da sfighe inenarrabili e rapine a mano armata! 

Con il plus che arriveremo a Roma (dopo il filotto di Atalanta, Lazio, Inter, Galatasaray, Como, Galatasaray... ultimo tassello di questo calendario vergognoso, arricchito di torti arbitrali pazzeschi e partite giocate in 10) spremuti a dir poco! 

Ma stasera, nella mia tristezza, soffrendo come un cane, e chiedendomi per l'ennesima volta "perchè"... sono ancora più orgoglioso di essere juventino! 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Si vero Pablo però la differenza tra noi e il Real è 1) loro hanno un proprietario coi * noi un fantasma;

2)loro non sarebbero mai rimasti in 10 mentre il 10 sarebbero rimasti i turchi;

3) in quei momenti che serve loro vincono noi la prendiamo in *!È storia 

Eh lo so, ma io parlo di ciò che sempre ci accade in questa competizione a livello di sofferenza da tifosi. Storicamente. Lasciamo stare per una volta soldi proprietari ecc… è la nostra storia che parla. Ne ho abbastanza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta amarezza, non mi sento di imputare nulla ai ragazzi, che sono stati vittima di un torto arbitrale (l'ennesimo) e che per una volta hanno provato a giocare da Juventus. La sensazione complessiva che prevale è, ahimè, la dura consapevolezza di essere davvero troppo modesti e limitati come qualità tecnica; dobbiamo giocare in modo epico per portare a casa poche briciole, sempre insufficienti, per tutti gli obiettivi stagionali.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

"Stasera abbiamo visto chi non è da Juve e chi può fare la guerra con questa squadra"

Frase forte e non scontata 

28 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Tanta amarezza, non mi sento di imputare nulla ai ragazzi, che sono stati vittima di un torto arbitrale (l'ennesimo) e che per una volta hanno provato a giocare da Juventus. La sensazione complessiva che prevale è, ahimè, la dura consapevolezza di essere davvero troppo modesti e limitati come qualità tecnica; dobbiamo giocare in modo epico per portare a casa poche briciole, sempre insufficienti, per tutti gli obiettivi stagionali.

Secondo me la squadra soprattutto nell’ undici titolare non è scarsa ma molte riserve sono da serie b 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

Non l'ha detto, ha detto una cosa più ampia, anche perché onestamente da stasera chi togli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca poco a questa squadra per essere top. Sicuramente il centravanti, e sicuramente il rinnovo di Dusan e la cessione di David e Openda con annesse scuse di chi li ha presi. Perin vale molto di più di Di Gregorio, si è visto. Dobbiamo intervenire poi in mediana. Il top sarebbe Tonali per un trio Locatelli Tonali Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, quella di ieri non ha nulla a che vedere con quella col Real…

Il Galatasaray ha giocato una partita che neanche il Lumezzane avrebbe fatto.

Una qualsiasi squadra decente l’avrebbe vinta 6 a 0.

Io purtroppo penso che sia certificato ormai che gli errori arbitrali non siano errori, che abbiamo una squadra mediocre, un allenatore con buone caratteristiche ma che ormai ha quasi 70 anni e continua a prendere tranvate come ha sempre fatto, una società RIDICOLA.

Mi perdonerete ma la retorica dell’eroe mi rattrista e basta: 7 gol in 2 partite da scappati di casa abbiamo preso.

Ora crocifiggiamo il povero Zhegrova che assieme al vituperato Boga hanno fatto 50000000 volte meglio di Conceicao e David.

Vediamo di non perdere a Roma e poi scegliamo un 11 titolare per vincerle tutte.

Non e’ un’impresa: e’ il minimo sindacale!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Manca poco a questa squadra per essere top. Sicuramente il centravanti, e sicuramente il rinnovo di Dusan e la cessione di David e Openda con annesse scuse di chi li ha presi. Perin vale molto di più di Di Gregorio, si è visto. Dobbiamo intervenire poi in mediana. Il top sarebbe Tonali per trio Locatelli Tonali Thuram 

a questa squadra manca tanto per essere decente e se prendi Tonali e’ la pietra tombale: costa uno sproposito e vale quel che vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

a questa squadra manca tanto per essere decente e se prendi Tonali e’ la pietra tombale: costa uno sproposito e vale quel che vale.

Non conosco altri centrocampisti, chi potremmo prendere? Naturalmente aggiungo che serve un portiere da affiancare a Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Daimon ha scritto:

Io non faccio i complimenti alla squadra, era un avversario che nel doppio confronto dovevamo mettere sotto sia all'andata che al ritorno. Siamo stati buttati fuori non c'è nulla di che essere orgogliosi. Torniamo a pensare da Juve.

Ma hai visto con quali pseudo calciatori stavamo vincendo 3 a 0? E con che arbitraggio? Ci vuole coraggio a denigrare quei 4 o 5 che da soli stavano facendo l’impresa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

La differenza fra avere un grande attaccante e giocare senza attaccanti è questa. Osimhen una occasione un gol.

Non si inventa nulla, il calcio è questo.

Come quando noi avevamo Tevez, Higuain o Ronaldo.

Sono frasi fatte. Cioè è vero che abbiamo attaccanti scarsi(e che il tevez di turno era 4 categorie sopra quelli attuali) ma citare l'occasione di osimhen non ha senso,dato che gli è semplicemente andata bene. Era solo davati a perin con tutto lo specchio a disposizione e ha tirato proprio in bocca al portiere (caso ha voluto che gli sfilasse la palla sotto le gambe ma osimhen ha tirato malissimo strozzando il pallone).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Ce l' avevamo fatta. Contro tutto e tutti e superando un'espulsione che piu ingiusta non si puó, ce l'avevamo fatta. Poi il palo, poi lo sbaglio di Thuram,. poi lo sbaglio incredibile di Zegrhova.  Queta coppa é maledetta.  E comunque chi ci caccia fuori a noi é principalmente Cabal, non il Gala. Non avesse fatto quella colossale idiozia del doppio fallo per cui l'hanno espulso (e lui sí giustamente), col cavolo che  questi ci facevano 5 gol  a Instanbul. 

Sì e fece pure due errori sui due gol loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq come gia detto altre volte sta squadra fa alti e bassi clamorosi  partite quasi epiche e poi figuracce... dopo partite contro l'inter o quella di stasera pensi ma questi possono gijcarsela contro tutti, posso vincere e convincere e poi quando sembra poss essere tutto positivo becchi partite come quella di como o passi falsi deludenti.... voviamo di sti picchi di alti e bassi clamorosi che sono deleteri se vuoi essere una rosa competitiva e di conseguenza forte e continua ma potrebbe semplicemente essere espressione di quello che siamo  una squadra capace di imprese e di figuracce da una partita all'altra, una squadra che se non ha niente da perdere si esalta, se ha un minimo di pressione si perde... vanno sistemate queste cose per tornare veramente grandi e va fatto con l'inserimento di giocatori intelligenti tatticamente, tecnicamente e soprattutto di carattere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a prendersela con Zegrova che ha fatto si un erroraccio e mi dispiace perché era entrato meglio di altre volte.

Ma l'erroraccio viene dopo una partita intera di Chico che non prende la porta manco per sbaglio,in occasione del rigore ha sbagliato praticamente dalla stessa posizione di Zegrova.

Viene dopo il retropassaggio insensato di David e dopo due occasioni colossali di Thuram che non prende la porta,dopo la ciccata di David e il pallonetto.

Sono in parecchi a diversi rammaricare del mancato quarto gol.

Detto questo,la prestazione e' stata eroica e la vera impresa e' stata prenderne 5 in Turchia.

Comunque finché non risolviamo il problema di avere gente che la butta dentro quando e' il momento rimarremo sempre una squadra a cui manca il centesimo per fare l'euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti