Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

32 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ha preso due goal che gli sono passati in mezzo alle gambe. Per assurdo, questa sera il digre le avrebbe prese.

È un reparto totalmente da fondare, basandosi sulla qualità.

Ma avete idea di che significhi giocare in porta? Lo avete mai provato sulla vostra pelle? In un 1 contro 1 del genere, prendi gol 8 volte su 10 e 5 proprio sotto le gambe. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ieri Locatelli una partita epica. È stato magistrale. Roba che se fosse stato Modric gli avrebbero intitolato le prime pagine di tutto i giornali con 9 in pagella. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, M4RK ha scritto:

L'ultimo sforzo è stato il gol divorato da Zhegrova, poi abbiamo mollato.

Onore ai ragazzi, ma altra partita pesantemente condizionata dagli episodi.

Purtroppo stiamo raccogliendo pochissimo rispetto a quello che dimostriamo, arriveranno tempi migliori.

Fate firmare Spalletti stasera.

Zhegrova e Adzic sono sullo stesso piano dell'arbitro. Forse anche peggio.

Fuori rosa sarebbe il minimo... 😑

10 minuti fa, gide76 ha scritto:

Mi girano un pò x il gol mangiato da ziogrova

Nn puoi sbagliare quella palla... 🤐

UN PO'..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima JUVENTUS !!!

Grazie ragazzi 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Su tutti Locatelli che amo nel ruolo di recupero palloni

e non quando deve impostare ma oggi solo chapeau.

Gatti partitone su Osi ed in generale oltre al goal,

da non toccare.

Per il prossimo anno da tenere sicuro:

Yildiz, McK, Bremer, Kep Thuram, Kalulu, Gatti, Locatelli.

Dusan?

Nella rosa: Boga, Miretti, Cambiaso, Cabal

Kelly? Holm?

Out:

Koop, Openda, Zhegrova scandaloso oggi, Conceicao quasi alla pari,

David che non pensa quasi mai al tiro in porta,

Di Gregorio, Arthur, Nico Gonzales…

La MAFIA:

Infantino

Ceferin

Gravina

Marotta

Prescrintermmerda !!!

Arbitraggio killer ennesima volta dal 2006 a senso unico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ragazzi immensi. Molto bene il centrocampo tra cui koopmeiners..purtroppo il livello di molti è medio. Ci manca drammaticamente un centravanti e un portiere di livello 

David e soprattutto zegrova si sono divorati 2 gol fatti. Solito arbitraggio scandaloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Ma avete idea di che significhi giocare in porta? Lo avete mai provato sulla vostra pelle? In un 1 contro 1 del genere, prendi gol 8 volte su 10 e 5 proprio sotto le gambe. 

Secondo me 3/4 quarti parlano a caso..poi magari mi spiegano come fa ad uscire un portiere a gambe unite se ha l'obiettivo di coprire più spazio possibile. Per carità può restare in piedi a gambe chiuse ma allora copre uno spazio minimo. In quelle situazioni puoi solo sperare che l'attaccante tiri a mezza altezza 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ricky2110 ha scritto:

Ma perché scusa cosa vuoi difendere????? Ma l'hai visto che gol che ha sbagliato stasera quel bidone universale di David??? 

Ha i movimenti di un paraplegico cieco. 

Ma vattene tu in Canada insieme a David e lascia perdere chi giustamente lo critica..

Il problema è Conceicao, David é entrato in tutte le azioni più pericolose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serviva un'impresa e ci siamo quasi riusciti, nonostante un uomo in meno e senza una prima punta di ruolo. Complimenti alla squadra ed al tecnico. La dirigenza se ne può andare via in blocco, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Diciamo che da quella posizione Ronaldo al posto di McKennie tira e segna, disturbato o meno 

Ieri Cr7 avrebbe fatto 6 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DaveTO ha scritto:

A no? Va bene, si vede che guardiamo partite diverse, David ci ha fatto perdere tanti di quei punti e occasioni che nemmeno si contano più. Io davvero faccio fatica a capire come si possa difendere 

David é il capro espiatorio ma in campo ci sa stare ed ha sbagliato molto meno di Vlahovic che passa per un bomber.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Questa notte ho avuto gli incubi di questa partita.

Adzic deve sparire insieme a zegrova. 

Si. Tra l'altro giocatori freschi, non avevano nemmeno l'alibi della stanchezza: uno è stupido, l'altro è tutto fumo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Secondo me 3/4 quarti parlano a caso..poi magari mi spiegano come fa ad uscire un portiere a gambe unite se ha l'obiettivo di coprire più spazio possibile. Per carità può restare in piedi a gambe chiuse ma allora copre uno spazio minimo. In quelle situazioni puoi solo sperare che l'attaccante tiri a mezza altezza 

3/4 e generoso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché crocifiggete Zhegrova? Allora dovremmo parlare di thuram che sbaglia il pallonetto o di Yldiz che prende il palo o di Yldiz che tira a lato al 90º? Purtroppo gli episodi sono più di uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso tutta la serata e la notte di pausa dal forum.Troppo coinvolto emotivamente, nonostante la mia avanzata età.

Posso dire che la strada è quella giusta e che con un paio di calciatori decenti avremmo fatto buone cose,compreso il passaggio agli ottavi.

Confermare subito Spalletti ( che ripeto,non è il mio preferito ma devo riconoscere che sta facendo un ottimo lavoro). A giugno la priorità sarà liberarsi di tutte le pippe di cui è imbottita questa squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Periodaccio.

Ma unico modo di uscirne è mettere in campo tutto quello che abbiamo messo ieri.

Anche i giocatori che purtroppo non rendono.

Ma cercare sempre la vittoria, è un rischio ma la strada è quella,altrimenti ieri non saremmo andati ai supplementari.

È una forma mentale che per fortuna stiamo imparando.

Quando avremo più qualità in squadra vedremo i risultati.

Sempre se c'è lo permetteranno.

Adesso abbiamo un altra battaglia ma serve quantomeno non perdere.

Ieri con un attaccante che vede la porta avremmo vinto.

Forza ragazzi, orgoglioso di Voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, gide76 ha scritto:

Mi girano un pò x il gol mangiato da ziogrova

Nn puoi sbagliare quella palla... 🤐

Mi associo, stavo iniziando a crederci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra c è ha orgoglio carattere spalletti pur nn essendo un fenomeno ha tirato fuori tanto da questi giocatori. Locatelli e cambiato radicalmente e veramente top. Continuiamo così senza illuderci con i nostri alti e bassi fisiologici equilibrio ci vuole purtoppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un plauso ai ragazzi, peccato per loro che non verranno ricordati per l’impresa sfiorata ma per essere stati nella rosa della Juve più scarsa degli ultimi 30 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Il problema è Conceicao, David é entrato in tutte le azioni più pericolose.

Conceicao è un altro bidone... Ma David non può assolutamente sbagliare quel gol... Ha le movenze di paraplegico..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’é vita oltre al Como e questa almeno è una notizia positiva, in vista del campionato. Bisogna vedere questo impegno qui nelle prossime. Ieri sera, ad un certo punto non beccare gol era veramente difficile, quindi niente da dire. Loro erano in barca come noi all’andata. Per me due squadre di simile valore, Osimhen sarebbe da comperare peró va beh soliti discorsi. Ce ne sono tanti da comperare, allora, si potrebbe dire. Vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti