Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

scusa,non sapevo avessi parlato con lui

Non ho parlato, ho sentito in TV il suo parere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Tudor per avere la squadra dall'inizio è arrivato quarto...PS: anche lui voleva l'attaccante e non ce lo hanno preso 

È stato cacciato per mancanza di risultati e abbiamo preso uno che dovrebbe essere iu capace...se arriva in Champions può anche sedersi sul tavolo delle trattative...

Anche perché poi la domanda verrebbe spontanea, perché dare la possibilità di continuità ad uno che non ha nemmeno raggiunto il minimo sindacabile? A sto punto tutto l'anno si sarebbe dovuto dare a Tudor 

Sì ma non capisco il senso del discorso, mancano 12 partite. Se non arrivasse quarto a fine anno sarebbe giusto fare certe valutazioni, nessuno può essere al di sopra dei risultati. Sempre senza comunque prescindere dal contesto, e dal “come”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Smartengine ha scritto:

A me sta storia che questi rinnovi sarebbero la prova della permanenza dell'allenatore mi sa un pò di forzatura.

Rinnovano perche non ci sono soldi per sostituirli, 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se rischiano Bremer e Yildiz io gli faccio causa 

Rischiano Milik che non è in lista ucl .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me andremo molto sui parametri zero

Lo dici come se fosse una notizia di cui rallegrarsi .ghgh

Uno, purtroppo, é giá quasi fatto ed é un giocatore di basso livello. 

Altro conto é invece saper andare sui Rudiger, ma Rudiger in questo schifo non ci viene.

57 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma io questa cosa che accusate Comollì del mercato invernale fatico a comprenderla.
Comollì è stato chiarissimo a fine mercato estivo circa le possibilità di acquistare o muoversi in futuro. 
Ha detto chiaramente che siamo sotto l'osservazione UEFA e che abbiamo paletti da rispettare. 
Quindi che doveva fare? Mettere a rischio anche le sessioni estive future? È andato a prendere quello che poteva, un vice Yildiz ed un vice Kalulu (purtroppo infortunato) mentre per la punta non si sono create le condizioni per farlo.

Io non accuso nessuno, dico solo che siamo scadenti sul mercato. Paletti o non paletti.

Cambia zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Altro conto é invece saper andare sui Rudiger, ma Rudiger in questo schifo non ci viene.

Vediamo :)  c è tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Albert Einstein said:

questa è la nr?😁

non ci redo più ...domani uscirà la notizia di una nuova contrattura

O un incidente nel gimnasio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sì ma non capisco il senso del discorso, mancano 12 partite. Se non arrivasse quarto a fine anno sarebbe giusto fare certe valutazioni, nessuno può essere al di sopra dei risultati. Sempre senza comunque prescindere dal contesto, e dal “come”.

Qui c'è chi darebbe la riconferma anche senza il quarto posto e per me è una caxxata...se abbiamo preso Spalletti è per qst obiettivo...il senso sta tutto qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se rischiano Bremer e Yildiz io gli faccio causa 

stessa roba successa con Dybala con il Lione.

Infatti poi lo abbiamo perso definitivamente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Milik si allena in gruppo

MIlik si allena in gruppo

Milik si allena in gruppo.

sabato l’ho visto allo stadio, era in uno di quei box privati a godersi lo “spettacolo.ghgh

IMG_6314.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Tutto vero, ma per cortesia lasciamo stare la Juve di Buffon e questa. Lì parliamo di una juve con dirigenti di profilo internazionale che ti facevano sentire cosa era la Juve e allora il tuo discorso su Daffara ha un senso reale, corretto. Poi in quella Juve c'erano anche calciatori di spessore. Attenzione. Qua non c'è nessuno, tolto Bremer come personalità intendo.

In questa juve signori non c'è niente di alto livello, solo le infrastrutture. Da lì il mio discorso, pur spicciolo, su Daffara. Quindi in questa juve terrificante dove manca proprio identità dirigenziale e identità presidenziale, tutti - e insisto TUTTI - ci possono giocare. Tutti tutti. E difatti ci giocano calciatori di basso livello, qualcuno medio, due soli top (che poi qualcuno ha pure il coraggio di criticare, ma va benissimo, poco importa).

Io ho preso Buffon come esempio in sé e per sé, ovvero facendo presente che se anche un portiere che era un fenomeno sentiva la pressione al primo anno di Juve, figurarsi un Daffara senza esperienza e per di più senza avere dietro una società forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Si ma come alternativa a Kalulu chi ci vuoi? Io mi concentrerei su centrocampo e attacco 

Un terzino titolare magari? .ghgh

Sai, uno di quelli forti, intensi, che fa la differenza? Non so, sei il Verona e non me ne sono accorto?

Figha Celik ragazzi, ma cosa vi sta succedendo oh .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Senesi o Mingueza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Qui c'è chi darebbe la riconferma anche senza il quarto posto e per me è una caxxata...se abbiamo preso Spalletti è per qst obiettivo...il senso sta tutto qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma io questa cosa che accusate Comollì del mercato invernale fatico a comprenderla.
Comollì è stato chiarissimo a fine mercato estivo circa le possibilità di acquistare o muoversi in futuro. 
Ha detto chiaramente che siamo sotto l'osservazione UEFA e che abbiamo paletti da rispettare. 
Quindi che doveva fare? Mettere a rischio anche le sessioni estive future? È andato a prendere quello che poteva, un vice Yildiz ed un vice Kalulu (purtroppo infortunato) mentre per la punta non si sono create le condizioni per farlo.

Sono abbastanza d'accordo.

L'epoca del "lo facciamo anche se non potremmo per i conti", che ha portato a spendere 70 milioni per Vlahovic o 50 milioni per Koopmainers me la lascerei alle spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Penso che forse dobbiamo un po' scendere sulla terra...

Probabilmente avremo limitazioni di rosa di giocatori da iscrivere nelle liste e qui si favoleggia addirittura di DUE centravanti costosissimi (uno dei quali costoso solo perché ha la furbizia di andare a scadenza a zero perché per il rendimento meriterebbe di guadagnare come il centravanti del Bologna parliamoci chiaro...).

Non sarà la prossima estate quella degli acquisti multimilionari, mi sa, anzi.

E' vero. Si diceva che l'anno della svolta sarà il 2028...ovviamente a patto di lavorare bene.

Bisogna iniziare a rivalutare i giocatori di nostra proprietà (per esempio non so come finirà con Nico ma è un giocatore che oggi ci sarebbe servito tanto), comprare i giocatori nei ruoli in cui siamo piu' deficitari, acquistare i profili giusti e a poco...e a seguire le indicazioni dell'allenatore invece che comprare secondo le idee del DG (come ha fatto Comolli l'anno scorso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Un terzino titolare magari? .ghgh

Sai, uno di quelli forti, intensi, che fa la differenza? Non so, sei il Verona e non me ne sono accorto?

Figha Celik ragazzi, ma cosa vi sta succedendo oh .ghgh

Abitudine.

Ormai abbiamo introiettato la lotta al 4° posto e ciò che si porta dietro, temo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è anche Milik, lavoro personalizzato per lui

romeo agresti

Opsssss😎

Se arrivasse il rinnovo di Luciano ora, proprio in questo momento, avrebbe valore doppio e secondo me sarebbe una scelta giustissima.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo ci fossero bravi dirigenti, ci sarebbero tante di quelle formazioni tipo da poter fare… 

ne ho in mente almeno 6-7

Ma siamo in mano a dei dirigenti….ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Se arrivasse il rinnovo di Luciano ora, proprio in questo momento, avrebbe valore doppio e secondo me sarebbe una scelta giustissima.

Soprattutto settimana prossima, dopo Gala e Roma.

Però mi aspetto quantomeno un approccio anche col Galatasaray TOTALMENTE diverso da quello col Como.

Lo esigo.

Altrimenti siamo nel baratro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Se lo confermano oggi a prescindere dal quarto posto, ok ma inizino a muoversi per anticipare il mercato estivo (.gif Pompilio seeeeee) ... se invece lo tengono come parafulmine perche' comunque li' in mezzo e' Einstein e ci mette il faccione, senza cambiargli mezza squadra, fra 12 mesi saremo di nuovo qui come oggi, 12, 24, 36 mesi fa. Mah, speriamo in un mezzo miracolo almeno domani, il Gala resta un colabrodo difensivo anche con 3 gol di vantaggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.