Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il Var è un genio.

L'ha chiamato per salvarlo nel senso che sapeva che l'avrebbe espulso.

Non possono chiamarlo per togliere il secondo giallo.

Ora si dirà che non andava espulso ma c'era il secondo giallo sefz

Non c'era niente di niente.

Lo hanno chiamato al Var forzando il protocollo per salvargli la faccia, solo che lui è stupido e non ha capito

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

No, ma vedere la costruzione dal basso dopo cento minuti di gioco, in dieci...secondo me dipende da lui...

Lì la squadra non stava più in piedi, non riuscivamo ad uscire dall' area e serviva tenere il pallone per rifiatare, non ne avevamo più.

Lì è Adzic che a centrocampo non legge la situazione attorno a lui.

Infatti poi il gol non lo prendi sulla costruzione dal basso, ma su un rinvio di Koopmeiners dove però nessuno dei nostri ha più la forza di andare ad aggredire la palla

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita è stata eroica contro tutti ma il destinaccio malefico non lo riusciamo a battere.

si riparte da Kalulu,Bremer,Kelly,Gatti,Cambiaso,Mckennie,Locatelli,Miretti,Thuram,Yildiz e lascio Zhegrova perché se riprende condizione può essere un buon spaccapartite,10 volte meglio di Conceicao.

Gli altri tutti al macero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma gli attributi li trova prendendo fiducia, giocando...

E non lo giustifico perché dovrebbe mangiare erba a prescindere.

Però se giocasse di più sarebbe più utile 

Di sicuro sarebbe più utile di Chico in questo momento; vediamo se a Roma Spalletti gli dà altri minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

io vorrei fare i complimenti a Comolli per aver speso 110 milioni per Conceiçao zegrova e Openda 

i peggiori della rosa 

Mercato peggiore della storia. Secco gli fa un baffo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma si continuiamo a prenderla nel * col sorriso…lo vogliamo capire che siamo mediocri ma danneggiati con dolo da quando Agnelli ha messo in piedi il baraccone Superlega con Real e Barca?

Domattina Platini Presidente, sempre e per sempre!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ha dato rosso diretto che in sala var evidentemente hanno capito che non c'era.

Lui non si è voluto rimangiare la parola.

È stato talmente scemo a non dar rosso diretto. L’avesse fatto avrebbe potuto toglierlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i vari Zeghrova, Openda, David, io non vorrei buttargli la croce addosso perchè è giovane e dovrebbe andare a giocare in prestito magari, però Adciz è veramente un giocatore fragile, timido, inconcludente, direi quasi dannoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per quel che vale, sulla TV Svizzera hanno commentato così: "questo non è calcio"

Saranno contenti i parrucconi dell'UEFA. Poi non vengano a frignare che i giovani non si appassionano al calcio. Se non fosse per l'amore per la Juventus li avrei mandati a * pure io da tempo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AleDP92 ha scritto:

Capisco la delusione, però sembra che abbiam perso 5-0. Quasi tutti i ragazzi hanno fatto una gran partita. Spalletti ha messo su una buona struttura. Si, Conceicao è fumoso, ma non è facile farsi 60 metri di campo avanti e indietro di continuo, e si applica pure a Yldiz la stessa cosa. Stiamo crescendo, ci vorrebbe una punta di livello internazionale, un Carnesecchi tra i pali ed un terzino sinistro per poter riparlare già realisticamente di scudetto il prossimo anno.

Certo, son d'accordo con voi che gente come Cambiaso e Openda vada venduta, ma insomma, non mettiamoci in mezzo anche gente che il suo lo fà. Poi se mi arriva l'esterno da 15 goal al posto di Conceicao ben venga.

Be guarda Openda e David han fatto un partitone proprio....

Anche chi è entrato dalla nostra panchina che ormai è tipo quella del Torino...

E in particolare la punta presa a GENNAIO un partitone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Vero. Oggi grande prova di carattere come non si vedeva da tantissimi anni. Ma prova che conferma che la Juve gioca meglio quando ha poco da perdere, quando tremano le gambe fa delle pessime prestazioni..

Si hanno un problema caratteriale ma stanno crescendo, ho paura per Roma dove rischiamo l'imbarcata, ma almeno ce la siamo giocata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

No, ma vedere la costruzione dal basso dopo cento minuti di gioco, in dieci...secondo me dipende da lui...

Zigo, potevi vedere pure la costruzione da marte, stasera tocca parlare, giocoforza, di altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, gustavo92 said:

Lì la squadra non stava più in piedi, non riuscivamo ad uscire dall' area e serviva tenere il pallone per rifiatare, non ne avevamo più.

Lì è Adzic che a centrocampo non legge la situazione attorno a lui.

Infatti poi il gol non lo prendi sulla costruzione dal basso, ma su un rinvio di Koopmeiners dove però nessuno dei nostri ha più la forza di andare ad aggredire la palla

Capisco e do tutte le attenuanti del caso...ma per me su quello c'è da lavorare molto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Capisco la delusione, però sembra che abbiam perso 5-0. Quasi tutti i ragazzi hanno fatto una gran partita. Spalletti ha messo su una buona struttura. Si, Conceicao è fumoso, ma non è facile farsi 60 metri di campo avanti e indietro di continuo, e si applica pure a Yldiz la stessa cosa. Stiamo crescendo, ci vorrebbe una punta di livello internazionale, un Carnesecchi tra i pali ed un terzino sinistro per poter riparlare già realisticamente di scudetto il prossimo anno.

Certo, son d'accordo con voi che gente come Cambiaso e Openda vada venduta, ma insomma, non mettiamoci in mezzo anche gente che il suo lo fà. Poi se mi arriva l'esterno da 15 goal al posto di Conceicao ben venga.

“Stiamo crescendo” …campa cavallo che l’erba cresce…halma halmaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al netto del solito criminale con il fischietto 

una campagna acquisti davanti inconcepibile:

- l’assurdo riscatto a 35 di Conceiçao

- J David che era l’antitesi della punta che ci serviva

- il folle obbligo a 45 entro il 10’ posto per Openda.

Al limite per onerosità ci stava la scommessa Zeghrova (fallita)

Questi sono i risultati, fuori ai 16mi di UCL e appesi a un filo di seta per la lotta al 4 posto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Non c'era niente di niente.

Lo hanno chiamato al Var forzando il protocollo per salvargli la faccia, solo che lui è stupido e non ha capito

Non poteva salvare più nulla. La chiamata era per cartellino rosso diretto. Quindi o rimaneva il rosso per doppio giallo o rosso diretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Le partite vanno tutte giocate, è facile dire che facevamo un turno in più...

Per molti oggi, ne prendevamo altri 5, invece senza la porcata e con più cinismo, ne facevamo 6.

si ma col Liverpool non ci sarebbe stata storia dai, stasera a parte l'attaccante erano una squadra di mongoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Davide5maggio said:

Il mancato giallo a Torreira sul fallo del rigore è inspiegabile...

Tacchetti sulla caviglia 

io non trovo più niente di spiegabile, vedo costantemente arbitraggi contro di noi, ormai l'elenco è lunghissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

La partita è stata eroica contro tutti ma il destinaccio malefico non lo riusciamo a battere.

si riparte da Kalulu,Bremer,Kelly,Gatti,Cambiaso,Mckennie,Locatelli,Miretti,Thuram,Yildiz e lascio Zhegrova perché se riprende condizione può essere un buon spaccapartite,10 volte meglio di Conceicao.

Gli altri tutti al macero 

Dai Raco, Zhegrova in 6 mesi ha inciso zero.

Zero gol e zero assist in stagione.

Ha 27 anni e oggi si è * in mano a 5 metri dalla porta calciando fuori di un metro.

Miretti e Thuram oggi terrificanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Mercato peggiore della storia. Secco gli fa un baffo

davvero quello che ha combinato sto francese è inenarrabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si hanno un problema caratteriale ma stanno crescendo, ho paura per Roma dove rischiamo l'imbarcata, ma almeno ce la siamo giocata.

Beh, il grosso lavoro di Spalletti deve esser fatto sulla testa più che sulla tattica. Poi, l’anno prossimo, spero abbia una squadra degna di nome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.