Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anto86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

...e fu così che si ritovarono, dopo un anno e 45 milioni, con Yildiz, Vlahovic e Kolo Munani. E sarebbe pure un upgrade .asd

un loop infinito dei soliti nomi... faremo un sondaggio pure per kean 😂

con la consapevolezza di essere impopolare, io kolo con il bene che gli ho voluto lo lascerei perdere. Gente nuova, aria nuova

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si facile che sia così, dico solo che se oggi siamo in questa pessima situazione sportiva fuori da tutto ed alle porte una partita assolutamente da non perdere la colpa è di tutti, ed in questi tutti inevitabilmente è compreso anche l'allenatore. 

condivido la tua considerazione; siamo tifosi; da  un dirigente mi aspetto pero' che sappia pesare la tua affermazione distribuendo le responsabilità nei vari piatti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

con la consapevolezza di essere impopolare, io kolo con il bene che gli ho voluto lo lascerei perdere. Gente nuova, aria nuova

Si, soprattutto a quei costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Con una partita a settimana inevitabilmente yildiz, e altri, recupereranno...e ovviamente occorrerà lasciarci i polmoni ogni domenica (venerdì, sabato, lunedì ahhaha)...

Sul grassettato, caro permettimi di avere dei dubbi..

Assolutamente d'accordo, la mia era solo una speranzasefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Non puoi riuscire a trovare quello che non c'è.

Gli stipendi in premier e altrove sono molto più alti. Nessun big accetta di venire a prendere meno in serie A

E allora teniamoci Dusan che andiamo sul sicuro.............................

E già che ci siamo ri-copriamolo di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna saper scegliere.

Ci vuole innanzitutto personalità e palle cubiche per giocare alla Juve in questo momento storico.

Hai tutto contro.

Se sei senza palle è meglio lasciar perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Concordo anch'io. Dusan, comunque, deve fare uno step mentale importante

Per me invece dovrebbe fare uno step tecnico...

Certo in parte anche mentale cioé non essere così fottutamente egoista come giocatore, pensando sempre e solo a tirare da ogni posizione.

Ma per farlo dovrebbe mifgliorare esponenzialmente tecnciamente perché la palal la devi comunque saper giocare, non solo sparare in porta da tutte le posizioni o imbastire una lotta personale con le dfese avversarie per 90 minuti.

Ma a 25/26 anni non li fai per me questi passi, oltretutto il ragazzo non sembra una cima quanto ad umiltà e voglia di lavorare sui difetti.

Per me a rinnovare non dovremmo neanche pensarci, anche eprché lui e i suoi agenti tornerebero a Canossa SOLO per noin aver trovato altre destinazioni ale sue folli pretese.

Ci serve un altro tipo di giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Fino alla fine… said:

Siamo al 26/02/2026 e siamo fuori dalla Coppa Italia, fuori dalla Champions e a -4 punti dal 4° posto.

Ripeto, lunga vita a Spalletti sulla nostra panchina, ma qualche orrore purtroppo lo ha combinato anche lui.

Io mi auguro solo di sbagliarmi in pieno caro...ma di sbagliarmi tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Berardi è stato già detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me e lo dico senza esagerare.

Vlahovic non merita più di 6 mln netti. Non puoi premiarlo con uno stipendio fuori logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Con una partita a settimana inevitabilmente yildiz, e altri, recupereranno...e ovviamente occorrerà lasciarci i polmoni ogni domenica (venerdì, sabato, lunedì ahhaha)...

Conoscendo la testa dei nostri ragazzi,forti del titolo della prima pagina Eroi di tuttosport si sentiranno appagati fino alla prossima stagione e tireranno i remi in barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Dar 8, ma anche 7 milioni a Vlahovic è una follia, il giocatore lo conosciamo, non si può pensare che siccome non sembrano esserci alternative (tutto da vedere poi) allora bisogna farselo andare bene

Vediamo cosa combina in questo finale di stagione.Poi c'è da vedere quanto vorrebbe prendere .Il fatto che la squadra giri molto meglio potrebbe permettere a lui di fare partite più semplici ed efficaci  ed ai dirigenti di valutarlo meglio.Al momento non abbiamo proprio punte e già avere un Pinamonti sarebbe un passo avanti notevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Berardi è stato già detto?

azz mi ero dimenticato, perdonami. a sto punto anche Pogback ci sta sempre bene.

Io sono ancora in attesa di gilardino in attacco, per chi si ricorda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente devi secondo me inziare a pensare che hai un problema davanti importante.

Openda e David vanno ceduti, io non so come e a quali condizioni.

Dubito fortemente che ciò possa accadere... 

Ma abbiamo un problema doppio lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

guarda sto facendo una battaglia contro i "normalizzatori" di Mck

vorrebbero panchinarlo oppure cederlo per "un centrocampista di alto livello" che non si sa chi xazzo sia

Forse preferivano restasse Lemina o simili

Un giocatore che ricopre 8 ruoli,  che non si fa mai male  corre per 3 e fa quasi sempre la differenza contro chiunque...lui ha la mentalità per far parte di questa squadra ma non c era bisogno nemmeno della partita di ieri per capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Per me e lo dico senza esagerare.

Vlahovic non merita più di 6 mln netti. Non puoi premiarlo con uno stipendio fuori logica.

Anche meno di 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Anche meno di 6

Il problema è che hai dato a David 6 mln netti sefz

Io voglio vedere come lo piazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Un giocatore che ricopre 8 ruoli,  che non si fa mai male  corre per 3 e fa quasi sempre la differenza contro chiunque...lui ha la mentalità per far parte di questa squadra ma non c era bisogno nemmeno della partita di ieri per capirlo

Kenan, Bremer, Kalulu e Mck. Si parte da qui per qualsiasi ragionamento secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un plauso gigantesco a Wes McKennie, uno dei pochissimi giocatori da Juve 

Ha la mentalità che ha forgiato la nostra squadra (quella del Fino alla Fine) e la personalità per stare a questi livelli 

Grazie Wes 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve pesantemente investire in un attaccante. Ora ve lo dico... secondo voi... Marcus? Li può valere quei soldi? Secondo voi, Dusan, vale più o meno di Marcus?

David può anche rimanere per fare la riserva, ma Openda va spedito subito in un'altra galassia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il problema è che se domenica sera alle 22.50 circa ti trovi a -7 dal 4° posto la situazione diventa catastrofica.

Giocherai 1 volta a settimana ma l'unico obiettivo reale stagionale lo vedi con il binocolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Il mondo é pieno di giocatori forti, senza fissarsi sempre gli sugli stessi nomi.

Al netto che secondo me Conceicao ieri non ha giocato affatto male (mettendo una gran palla sulla testa di Koopmainers dopo pochi minuti) ed é un giocatore dalle ottime potenzialità, anche se ancora poco concreto (ma questo per esempio vale anche per Yldiz che é ben più forte ma che non sempre riesce ad essere concretissimo in zona gol), abbiamo visto che per dire Boga che era stato dimenticato in Francia é un giocatore che salta efficacemente l'uomo (certo non il 100% delle volte...) e che può essere un valore aggiunto dalla panchina (titolare per me meno), ma anche il ragazzo preso dal Napoli (Allison mi pare) dallo Sporting Lisbona é un gran bel giocatore, così come Haug del Bodo.

Bisogna che i dirigenti siano capaci di trovare gioctaori bravi con meno risorse, spendere 50/60 milioni per uno già esploso sono capace anche io.

si ok ce ne sono tanti

ma hai bisogno di gente che da quella mattonella sia in confidenza con il gol e che sia davvero decisiva

Conceicao non è male, ma sbaglia 99 decisioni finali su 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Il problema è che hai dato a David 6 mln netti sefz

Io voglio vedere come lo piazzi

Li ti sei già sconfessato. Hai dato 6 a Yildiz. Sopra a quello non devi concederlo a nessuno se non vuoi problemi. Ma i nostri eroi sanno sempre come autosabotarsi effettivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.