Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anto86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minutes ago, M83forever said:

Ha la media punti da 2/3 posto in classifica

La Champions è stata compromessa con la conferma di Tudor ( non per Tudor) ma perchè hai confermato un allenatore in cui non credevi.

Dubito che con 1.82 di media si arrivi secondi o terzi in serie A...

Secondo me neppure nei 4...

@Fino alla fine…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Kenan, Bremer, Kalulu e Mck. Si parte da qui per qualsiasi ragionamento secondo me

Aggiungici anche Locatelli...abbiamo visto che una volta alzato anche se di poco la qualita generale è cresciuto anche lui in modo esponenziale. Mi aspetto un ulteriore crescita con un centrocampista serio vicino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Serve pesantemente investire in un attaccante. Ora ve lo dico... secondo voi... Marcus? Li può valere quei soldi? Secondo voi, Dusan, vale più o meno di Marcus?

David può anche rimanere per fare la riserva, ma Openda va spedito subito in un'altra galassia

Non ha carattere...proprio come il fratello. Giocatore che non ti alzerebbe di molto il livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il problema è che se domenica sera alle 22.50 circa ti trovi a -7 dal 4° posto la situazione diventa catastrofica.

Giocherai 1 volta a settimana ma l'unico obiettivo reale stagionale lo vedi con il binocolo.

Se domenica non vinci, converrebbbe perderle tutte per arrivare undicesimo e non riscattare openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lorell ha scritto:

Ladrate in campionato facendoci scendere al quinto posto e idem in europa eliminandoci pure qui, altro che coincidenze 

Piu' il rigore farlocco in coppa italia che indirizza la partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé é anche normale, compie vent'anni quest'anno, oltretutto non ha ancora un ruolo definito nei 3 di centrocampo.

Il talento é notevole, non mi dispiacerebbe dirottarlo al "mio" Venezia, dove potrebbe giocare penso abbastanza.

E' inutile comunque volere i giovani e poi pensare che siano già giocatori fatti e finiti, per me.

Infatti il problema è che ieri sia dovuto entrare Adzic perché non abbiamo calciatori pronti a centrocampo che possano sostituire Locatelli e Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Pare evidente che ci fidiamo tutti del mister, crediamo nei giocatori...ma la dirigenza ci da estreme sicurezze .asd

Io penso solo che una dirigenza simile ed un proprietario così appassionato e voglioso di rivalsa non li avremmo trovati nemmeno se a sceglierli fosse stato un interista

ti sembro poco fiducioso verso di loro ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Serve pesantemente investire in un attaccante. Ora ve lo dico... secondo voi... Marcus? Li può valere quei soldi? Secondo voi, Dusan, vale più o meno di Marcus?

David può anche rimanere per fare la riserva, ma Openda va spedito subito in un'altra galassia

Non ha carattere...proprio come il fratello. Giocatore che non ti alzerebbe di molto il livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Aggiungici anche Locatelli...abbiamo visto che una volta alzato anche se di poco la qualita generale è cresciuto anche lui in modo esponenziale. Mi aspetto un ulteriore crescita con un centrocampista serio vicino 

Locatelli ha un piede e mezzo in quella lista per me. Se si conferma così ci entra comodo. Il mio solo dubbio è capire per bene se trascina o viene trascinato. Gli altri citati trascinano sicuramente. Kalulu e Mck hanno avuto una crescita da questo punto di vista mostruosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Per me e lo dico senza esagerare.

Vlahovic non merita più di 6 mln netti. Non puoi premiarlo con uno stipendio fuori logica.

Secondo me, a prescindere dai soldi che merita (veramente pochi), il suo rinnovo va deciso in base alla capacità che hai di prendere un altro attaccante.

Puoi prendere osimhen o uno di quel livello? Non lo rinnovi.

Puoi prendere un attaccante giovane ma che sia in rampa di lancio ? Non lo rinnovi.

Riesci a non riscattare openda e David? Lo rinnovi.

Non riesci a prendere nessuno di un ottimo livello? Lo rinnovi.

Insomma è una scelta che non farei a prescindere, ma la farei dipendere da altri fattori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Io penso solo che una dirigenza simile ed un proprietario così appassionato e voglioso di rivalsa non li avremmo trovati nemmeno se a sceglierli fosse stato un interista

Purtroppo amico mio sei estremamente realista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mamer ha scritto:

Infatti il problema è che ieri sia dovuto entrare Adzic perché non abbiamo calciatori pronti a centrocampo che possano sostituire Locatelli e Thuram

Ma c’è speranza che adzic il prossimo anno sarà mandato in prestito a maturare? Gli mancano proprio le basi,commette sempre i soliti errori in fotocopia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Un plauso gigantesco a Wes McKennie, uno dei pochissimi giocatori da Juve 

Ha la mentalità che ha forgiato la nostra squadra (quella del Fino alla Fine) e la personalità per stare a questi livelli 

Grazie Wes 

Vero

Giocatore davvero da Juve

il miglior giocatore della juve in questa stagione

io farei un plauso anche a Locatelli, che si è preso tanti insulti negli anni, ma sta dimostrando ormai da mesi un livello molto alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Secondo me, a prescindere dai soldi che merita (veramente pochi), il suo rinnovo va deciso in base alla capacità che hai di prendere un altro attaccante.

Puoi prendere osimhen o uno di quel livello? Non lo rinnovi.

Puoi prendere un attaccante giovane ma che sia in rampa di lancio ? Non lo rinnovi.

Riesci a non riscattare openda e David? Lo rinnovi.

Non riesci a prendere nessuno di un ottimo livello? Lo rinnovi.

Insomma è una scelta che non farei a prescindere, ma la farei dipendere da altri fattori

Eh ma se la condizioni ad Openda e David non lo riscatti allora.

David è tuo e non sai come piazzarlo

Openda dovrai mandarlo in prestito e sperare.

Di sicuro non penso che avremo 70 mln di euro per il centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Un plauso gigantesco a Wes McKennie, uno dei pochissimi giocatori da Juve 

Ha la mentalità che ha forgiato la nostra squadra (quella del Fino alla Fine) e la personalità per stare a questi livelli 

Grazie Wes 

Thomas, senza offesa, ma per "questi livelli" cosa intendi?

E' da 7 anni che non passiamo un caxxo di turno ad eliminazione diretta in Champions.

E' da svariati anni che arriviamo a Novembre fuori dalla lotta scudetto.

E' da svariati anni che non riusciamo a scollinare i 70 punti a campionato.

La triste verità è che probabilmente siamo diventati mediocri anche noi tifosi, io in primis, che si esaltano senza rendersi conto che in 210 minuti hanno preso 7 goal da una squadraccia ed incomprensibilmente ci esaltiamo per il "cuore", "grinta", "lotta", ma il calcio è pur sempre uno sport dove il risultato viene prima di tutto e limitandoci a queste partite il risultato dice Galatasaray 7 - Juventus 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

si ok ce ne sono tanti

ma hai bisogno di gente che da quella mattonella sia in confidenza con il gol e che sia davvero decisiva

Conceicao non è male, ma sbaglia 99 decisioni finali su 100

Ok, però é già tuo e ha 23 anni, alla fine, quindi può migliorare tantissimo con l'esperienza.

E poi lui per me, con quel bel  cross a rientrare che ha, soffre tremendamente il fatto che alla Juve da tempo non ci sia un centravanti forte di testa (neanche Vlahovic lo é).

Poi ricordiamo che Greenwood certi numeri li fa in Francia dove David segnava a ripetizione...era un nome che a me piaceva anche pre-Marsiglia, lasciando perdere i noti problemi (che comunque non sono questioni banali o irrilevanti).

Comunque non volevo criticare tanto il nome in sé, quanto sottolineare che nell'attuale situazione abbiamo veramente bisogno di dirigenti che non si fossilizzino su nomi iper costosi e sappiano pescare bene.

Anche l'Atalanta dimostra che si può fare buonissimo calcio spendendo anche MOLTO meno di quanto facciamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Quanto sto odiando De Laurentiis per la clausola anti Juve a Osimhen

in attesa magari di un esperto in diritto internazionale, a me quella clausola preoccupa fino a un certo punto. Nonostante sia legittimo inserire clausole accessorie in un contratto, viola un articolo del regolamento fifa legato alla libera circolazione dei calciatori. Credo (ma magari non è così) che al massimo si possa prevedere un indennizzo verso il napoli da parte del gala quantificato in % sulla vendita, o al massimo un fisso.

Detto ciò, si può contestare in sede legale. Il punto è: lo vorranno prendere con quell'ingaggio, anche rivisto un pò al ribasso? pagheranno quello che chiede il gala? (non 150 mln ma magari 75/80..?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Con una partita a settimana inevitabilmente yildiz, e altri, recupereranno...e ovviamente occorrerà lasciarci i polmoni ogni domenica (venerdì, sabato, lunedì ahhaha)...

Sul grassettato, caro permettimi di avere dei dubbi..

Ma infatti io ho solo un dubbio. La partita di ieri è una partita estremamente facile da approcciare perché sei in casa e sai che devi fare la rimonta della vita e quindi inconsciamente vai a mille a prescindere.
Il problema è mantenere questa grinta ed atteggiamento a prescindere per tutte le restanti partite ed ovviamente dal prossimo anno, per tutto il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Dubito che con 1.82 di media si arrivi secondi o terzi in serie A...

Secondo me neppure nei 4...

@Fino alla fine…

1.82 con una squadra presa a stagione iniziata giocando ogni 3 giorni

Gasperini 1.89 e Conte 1.92 da inizio anno.

Poi ripeto possiamo cambiare il 5 allenatore per farci prendere in giro da Conte l'ennesima estate sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su queste cose non capisco nulla: Vlahovic sarebbe da valutare dopo questo infortunio o una volta tornato in forma torna quello di prima? (Pregi e DIFETTI, ovviamente) È un tipo di infortunio che ti può segnare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

in attesa magari di un esperto in diritto internazionale, a me quella clausola preoccupa fino a un certo punto. Nonostante sia legittimo inserire clausole accessorie in un contratto, viola un articolo del regolamento fifa legato alla libera circolazione dei calciatori. Credo (ma magari non è così) che al massimo si possa prevedere un indennizzo verso il napoli da parte del gala quantificato in % sulla vendita, o al massimo un fisso.

Detto ciò, si può contestare in sede legale. Il punto è: lo vorranno prendere con quell'ingaggio, anche rivisto un pò al ribasso? pagheranno quello che chiede il gala? (non 150 mln ma magari 75/80..?)

Forse l anno prossimo...

Quest anno con i paletti uefa non di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mamer ha scritto:

Bhé ci può anche stare avere in rosa dei ragazzi giovani che devono crescere, anche in termini di contenimento dei costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Anzi, avrebbero fatto sicuramente meglio per cercare di non dare nell'occhio. 🫠

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Comunque non volevo criticare tanto il nome in sé, quanto sottolineare che nell'attuale situazione abbiamo veramente bisogno di dirigenti che non si fossilizzino su nomi iper costosi e sappiano pescare bene.

Anche l'Atalanta dimostra che si può fare buonissimo calcio spendendo anche MOLTO meno di quanto facciamo noi.

Nulla da eccepire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.