Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1

Post in rilievo

Sono a pezzi! Questi pensavano veramente che dopo che il sistema gli ha regalato il vantaggio in doppia cifra di fare turn over per la Champions 

* !!!!!!!! Sono a pezzi!!! 🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Sbaglio o su 10 partite di champions questo anno, gli infami ne hanno perse 5 su 10.

Ingiocabili 

In champions ne hanno vinta una,a dortmund,le altre cinque giocate le hanno perse ... Gli è andata bene che quest'anno le prime quattro partite europee le hanno disputate giocando la conference

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgino ha scritto:

"Ma Dio delle cittuààààààààààààààà e dell'immensitàààààààààààààààààà..."

Se è vero che ci sei e hai cartonato più di noi,  insegna a quei merdoni a prendere salmoniiiii.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti non hanno ancora capito che le partite si possono pilotare anche solo con un certo modo di gestire la gara da parte dell'arbitro, e non solo con qualche rigore regalato ecc. Conta tutto, se ti fischiano o meno falli su ripartenze, la gestione dei cartellini, delle punizioni guadagnate ecc. L'Inter in Italia è sempre accompagnata da arbitraggi favorevoli sotto tutti i punti di vista, ecco perché alla fine vincono anche contro squadre più forti del Bodo, perché il Bodo possono continuare a raccontarla come vogliono, per me resta una squadretta, e si è visto pure oggi contro un Inter inguardabile che prima della cavolata di Akanji quasi non riuscivano a superare il centrocampo. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Li vogliamo fare 2 conti o è troppo presto? Ma si facciamoli....anno scorso incasso da champions 136 milioni. Quest'anno saranno almeno 65 in meno...e togliamo almeno 25 milioni di incassi tra bayern e barcellona....e togliamo i 33 milioni del mondiale per club. Fanno circa 125 milioni in meno.

Domanda per tutti...il loro pareggio di bilancio da società sana e performante, nel 2025/2026, dove se lo possono ficcare?

Ma loro possono tutto, mica hanno i paletti .dah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piano partita dell'Inter era passare turno ottenendo rigori fake. Avevano capito in Norvegia che senza rubare non sarebbero passati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Sbaglio o su 10 partite di champions questo anno, gli infami ne hanno perse 5 su 10.

Ingiocabili 

Ne hanno vinto 4 di fila facendo delle gite ed al solito, facendo i fenomeni contro la Juve che distava tanti punti. 

In Europa valgono zero. Per una champions regalata dagli arbitri, si pensano straordinari ma questi sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nodi vengono al pettine. Questo sono. Contro di noi avrebbero perso malamente. Per questo quella melma con la faccia di caxxo, ha esultato in quel modo, quando ha visto che era riuscito a far espellere Kalulu. E malgrado questo, se avessimo avuto un centravanti serio, l'avremmo anche vinta. Stanno vincendo questo scudetto senza meriti e Saviano lo ha svelato al mondo come funziona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io vi dico che provo rabbia per quelli che dopo 9 dico 9 scudetti di fila si lamentavano se si perdeva in finale…… mamma mia io me li sono goduti tutti e volevo continuare a godermeli

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebralcolica ha scritto:

Si Vhivu si atteggia a santone come Guardiola che a fine partite fa lo stratega con i giocatori . Questi copiano male tutto

No non credo sia il caso di Chivu, altri sicuramente si.

Chivu ha solo un grande difetto essere stato troppi anni da loro, è un fattore che ti cambia (in peggio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pickup ha scritto:

Il piano partita dell'Inter era passare turno ottenendo rigori fake. Avevano capito in Norvegia che senza rubare non sarebbero passati. 

Dovevano portarsi un amico arbitro dall'Italia. I due tuffi di Barella avrebbero reso parecchio stasera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti