Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Juventus-Galatasaray: più Yildiz che Bremer in Champions"

Post in rilievo

In vista della partita di ritorno di Champions i due grandi dubbi bianconeri sono su Yildiz e Bremer, a stringere i denti e recuperare potrebbe essere il 10 con il difensore brasiliano che invece non dovrebbe essere rischiato per evitare ricadute muscolari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non spremerei nemmeno Yildiz… la Champions è compromessa a meno di miracoli e siccome a noi in questa coppa i miracoli succedono al contrario, eviterei di spomparlo ulteriormente andando magari a pregiudicare pure il cammino in campionato vista la delicatissima trasferta che ci attende. Sta a vedere che in un colpo solo riusciamo a uscire da questa Champions e alzare bandiera bianca per la qualificazione alla prossima. Sì, sono posseduto da un pessimismo cosmico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gleison ha scritto:

Io metterei boga poi se le cose dovessero mettersi bene lo butterei dentro 

Esatto, così potrebbe giocare gli eventuali ( molto eventuali) tempi supplementari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perché negli ultimi anni in occasione delle nostre varie e ripetute eliminazioni in Champions c'è sempre stato questo maledetto problema nelle sfide decisive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il senso di prendersi il rischio qual è? Se c’è anche un minimo dubbio devono stare fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io non spremerei nemmeno Yildiz… la Champions è compromessa a meno di miracoli e siccome a noi in questa coppa i miracoli succedono al contrario, eviterei di spomparlo ulteriormente andando magari a pregiudicare pure il cammino in campionato vista la delicatissima trasferta che ci attende. Sta a vedere che in un colpo solo riusciamo a uscire da questa Champions e alzare bandiera bianca per la qualificazione alla prossima. Sì, sono posseduto da un pessimismo cosmico. 

Anche perché mi sembra ci sia una relazione tra i risultati dell' ultimo periodo e il mezzo infortunio che si porta dietro da qualche settimana.

Chiaro che i tanti gol presi non dipendono da lui ma eravamo abituati al fatto che le castagne dal fuoco le togliesse Yildiz, e invece da quando non sta più benissimo il suo rendimento è sceso mettendo a nudo tutti i problemi.

Secondo me il suo completo recupero fisico viene prima di tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Crederci... fino alla fine !

Dobbiamo provarci. I giocatori che andranno in campo ce la metteranno tutta e allora perché noi non dovremmo crederci?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile rischiare chi ha avuto anche piccoli problemi muscolari se non sono al top, tanto ne devi fare 3 senza prenderne 1 solo per pareggiare i conti e la prox di campionato se non si vince si è quasi fuori dalla c.league del prox anno...io andrei di 4-3-3 cosi:

Perin

Kalulu - Gatti - Kelly - Kostic

Meck- Locatelli - Thuram

Conceicao - David - Boga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi scegliere quale tra le due partite in cui rischiare i giocatori, direi sempre quella con la Roma visto che contro i turchi ci vuole una rimonta impossibile. Però nessuno deve partire arreso, lo staff medico, Spalletti faranno le loro valutazioni. Penso che loro sono i primi a voler giocare se potessero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

In realtà Pablito i miracoli in questa coppa ci sono a volte riusciti, vedi le qualificazioni ai quarti del 97/98 e 98/99. I problemi ci sono stati sempre in finale.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono assolutamente d'accordo con riposi o freghiamocene o pensiamo solo a Roma...

Si sta come al solito esagerando, sono giocatori di calcio che giochino le partite al massimo e non rompano le balle...

Poi, e la storia parla chiaro in quel senso, se per ipotesi becchi un'altra stesa pesante coi turchi, non è assolutamente detto non si ripercuota sulla partita con la Roma, anzi più probabile il contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Dobbiamo provarci. I giocatori che andranno in campo ce la metteranno tutta e allora perché noi non dovremmo crederci?

Ma infatti. Non abbiamo nulla da perdere. Nel calcio non si sa mai. Mi ricordo da ragazzino un incredibile sedicesimo di finale di Uefa a Bilbao. All'andata avevamo vinto 5 a 1 e il ritorno sembrava una passeggiata. In più alla fine del primo tempo in terra basca vincevamo pure 1 a 0. Tutto finito quindi ? Non proprio. Nella ripresa i baschi segnarono tre reti in poco più di un quarto d'ora e lo spettro dei supplementari aleggiò nella mia mente visto che quella Juve aveva una difesa problematica. Poi un goal di Galia rimise le cose a posto, ma ci fecero tremare. Facciamo tremare un po' questi turchi domani. E poi vediamo come si mette. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

In realtà Pablito i miracoli in questa coppa ci sono a volte riusciti, vedi le qualificazioni ai quarti del 97/98 e 98/99. I problemi ci sono stati sempre in finale.  

Eh carissimo, vorrei poterti dare ragione, ma a noi ne sono successe di tutti i colori anche se non erano finali. La neve di Istanbul, il bidone dell'immondizia al posto del cuore, Evra che non l'ha spazzata... e mi fermo qui perché sono solo i più casi più evidenti, ma andando a spulciare gli episodi che ci hanno sempre detto contro sono di gran lunga superiori a quelli che ci hanno aiutato. Mannaggia la miseria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Io non sono assolutamente d'accordo con riposi o freghiamocene o pensiamo solo a Roma...

Si sta come al solito esagerando, sono giocatori di calcio che giochino le partite al massimo e non rompano le balle...

Poi, e la storia parla chiaro in quel senso, se per ipotesi becchi un'altra stesa pesante coi turchi, non è assolutamente detto non si ripercuota sulla partita con la Roma, anzi più probabile il contrario...

Infatti. Abbiamo solo il 5 % di possibilità di passare, ma almeno facciano i professionisti. Certo i problemini fisici, le squalifiche e uno stadio mezzo morto non aiutano affatto, ma proviamo ad accenderci e vediamo se questi turchi si incasinano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Crederci? Dopo che si sono presi quattro goal in 45 minuti e un giocatore ammonito è stato sostituito da un calciatore che ha preso due gialli in un quarto d’ora? Con questo livello non si deve credere a nulla! Siamo tifosi mica stupidi. La Juventus è una squadra sbagliata, non perde per caso o per un complotto è una squadra tutta sbagliata tutta! L’Atalanta se tu confronti le rose e i Monte ingaggi c’è da vergognarsi, da vergognarsi! L’Atalanta è non in Real Madrid.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ma infatti. Non abbiamo nulla da perdere. Nel calcio non si sa mai. Mi ricordo da ragazzino un incredibile sedicesimo di finale di Uefa a Bilbao. All'andata avevamo vinto 5 a 1 e il ritorno sembrava una passeggiata. In più alla fine del primo tempo in terra basca vincevamo pure 1 a 0. Tutto finito quindi ? Non proprio. Nella ripresa i baschi segnarono tre reti in poco più di un quarto d'ora e lo spettro dei supplementari aleggiò nella mia mente visto che quella Juve aveva una difesa problematica. Poi un goal di Galia rimise le cose a posto, ma ci fecero tremare. Facciamo tremare un po' questi turchi domani. E poi vediamo come si mette. 

Anche perché prendono un'altra imbarcata questi non si risollevano più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Crederci? Dopo che si sono presi quattro goal in 45 minuti e un giocatore ammonito è stato sostituito da un calciatore che ha preso due gialli in un quarto d’ora? Con questo livello non si deve credere a nulla! Siamo tifosi mica stupidi. La Juventus è una squadra sbagliata, non perde per caso o per un complotto è una squadra tutta sbagliata tutta! L’Atalanta se tu confronti le rose e i Monte ingaggi c’è da vergognarsi, da vergognarsi! L’Atalanta è non in Real Madrid.

Guarda mi basterebbe che facessero una partita tipo Juve - Napoli 3 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN Champions siamo al 100% fuori, non ricordo una sola volta che la Juve, anche quella vera, quella dei fuoriclasse, dei campioni del mondo, abbia mai rimontato 3 gol in champions. Davvero pensate sia possibile che il miracolo lo facciano questi inetti debosciati? Dai su, apriamo gli occhi. E' già tanto se non le buschiamo anche in casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non rischierei né l'uno né l'altro 

E non perché siamo fuori o quasi dalla Champions, ma semplicemente perché gna fanno e devono riposare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti