Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Juventus-Galatasaray: più Yildiz che Bremer in Champions"

Post in rilievo

Mi pare che Yldiz sia in forse per una botta al polpaccio rimediata ad inizio della partita con il Como e mi pare propinatagli da un altro turco, che è entrato su di lui con una certa violenza, per non dire con intenzione di fargli male…

Da quel momento la partita  e prestazione di Yldiz è stata pesantemente condizionata, ed ovviamente chi gli ha fatto il fallo neppure ammonito…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io non spremerei nemmeno Yildiz… la Champions è compromessa a meno di miracoli e siccome a noi in questa coppa i miracoli succedono al contrario, eviterei di spomparlo ulteriormente andando magari a pregiudicare pure il cammino in campionato vista la delicatissima trasferta che ci attende. Sta a vedere che in un colpo solo riusciamo a uscire da questa Champions e alzare bandiera bianca per la qualificazione alla prossima. Sì, sono posseduto da un pessimismo cosmico. 

in realtà il problema è solo che nel prossimo turno abbiamo la Roma, perchè altrimenti la rimonta sarebbe difficile ma non impossibile.

All'andata, fuori casa e in una serata orrida per noi, abbiamo giocato bene per un tempo e segnato due gol (tra parentesi, tutti a strapparsi i capelli parlando di imbarcata, noi saremmo anche usciti da Istanbul con una differenza reti di 3 pappine, ma i fantastici cartonati alla fine hanno una differenza reti con il Bodo di 2 gol)

Si tratta di farne uno in più per pareggiarla e i turchi fuori casa hanno anche preso imbarcate (5 gol dall'Eintrach).

Ci vorrebbe un pizzico di fortuna e abbiamo visto 100 volte partite girare in modo imprevisto : un gol fatto nel primo quarto d'ora, l'Allianz che spinge...un'espulsione a nostro favore...

Io ci crederei, se non fosse che siamo mezzi rotti e dobbiamo risparmiare le forze per la Roma.

Io partirei con tante seconde linee e chiederei alla squadra di andare a 1000. Volete un'occasione? Eccola. Dimostrate di valere la Juve.

Se poi la partita dovesse offrire speranze di qualificazione si potrebbe pensare di schierare qualche titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, che erano scarsi e inadeguati l'avevamo già capito da tempo, ora scopriamo pure che sono dei folli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MrBuba ha scritto:

in realtà il problema è solo che nel prossimo turno abbiamo la Roma, perchè altrimenti la rimonta sarebbe difficile ma non impossibile.

All'andata, fuori casa e in una serata orrida per noi, abbiamo giocato bene per un tempo e segnato due gol (tra parentesi, tutti a strapparsi i capelli parlando di imbarcata, noi saremmo anche usciti da Istanbul con una differenza reti di 3 pappine, ma i fantastici cartonati alla fine hanno una differenza reti con il Bodo di 2 gol)

Si tratta di farne uno in più per pareggiarla e i turchi fuori casa hanno anche preso imbarcate (5 gol dall'Eintrach).

Ci vorrebbe un pizzico di fortuna e abbiamo visto 100 volte partite girare in modo imprevisto : un gol fatto nel primo quarto d'ora, l'Allianz che spinge...un'espulsione a nostro favore...

Io ci crederei, se non fosse che siamo mezzi rotti e dobbiamo risparmiare le forze per la Roma.

Io partirei con tante seconde linee e chiederei alla squadra di andare a 1000. Volete un'occasione? Eccola. Dimostrate di valere la Juve.

Se poi la partita dovesse offrire speranze di qualificazione si potrebbe pensare di schierare qualche titolare.

Hai espresso un'opinione più che condivisibile. Se non avessimo buttato una marea di punti in campionato, la partita col Galatasaray potevamo affrontarla con una faccia diversa. 

Complimenti per la foto del profilo. Grande Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Complimenti per la foto del profilo. Grande Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez!!!

piccolo OT cinematografico...

Tuco: Il mondo è diviso in due, amico mio: quelli che hanno la corda al collo e quelli che la tagliano. Solo che il collo dentro la corda è il mio, sono io che rischio, perciò la prossima volta voglio più della metà.

Biondo: Sì, è vero che tu rischi. Ma io taglio e se tu mi abbassi la percentuale – be’, potrei sbagliare la mira.

Tuco: Ma se sbagli devi sbagliare sul serio. Perché chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco. Niente!

fine OT 😎

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MrBuba ha scritto:

piccolo OT cinematografico...

Tuco: Il mondo è diviso in due, amico mio: quelli che hanno la corda al collo e quelli che la tagliano. Solo che il collo dentro la corda è il mio, sono io che rischio, perciò la prossima volta voglio più della metà.

Biondo: Sì, è vero che tu rischi. Ma io taglio e se tu mi abbassi la percentuale – be’, potrei sbagliare la mira.

Tuco: Ma se sbagli devi sbagliare sul serio. Perché chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco. Niente!

fine OT 😎

"Io dormirò tranquillo, perché so che il mio peggior nemico veglia su di me..." 

Buona giornata Bro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente credo che per un'impresa del genere serve che le riserve facciano la partita della vita (ricordate Bernardeschi con l'atletico?). Quindi, farei turnover il primo tempo e se le cose si mettono bene allora metterei dentro i titolari (ovvero Yildiz e Mckennie).

Non spremerei Yildiz (che sta male e si vede) in vista della trasferta dentro/fuori con la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Onestamente credo che per un'impresa del genere serve che le riserve facciano la partita della vita (ricordate Bernardeschi con l'atletico?). Quindi, farei turnover il primo tempo e se le cose si mettono bene allora metterei dentro i titolari (ovvero Yildiz e Mckennie).

Non spremerei Yildiz (che sta male e si vede) in vista della trasferta dentro/fuori con la Roma

Io continuo a pensare che a Yldiz servirebbe un terzino diverso da Cambiaso.

Non perchè Andrea non sia buono, anzi.

Quando in campo non scende il gemello rimbambito, Cambiaso è un signor giocatore, con un'ottima tecnica, perfetta per dialogare con Kenan.

Il problema è che è un terzIno che entra fino troppo dentro il campo e questo "spinge" Yldiz esternamente.

Io invece vorrei un terzino che stia largo, che si sovrapponga portandosi via l'uomo e che spinga così Kenan verso il centro.

Un giocatore con il tiro del turco è sprecato sulla fascia, lo vorrei sempre al limite dell'area a sparare comodini verso il portiere avversario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sì, sono posseduto da un pessimismo cosmico. 

Guarda, io pure penso che sia molto improbabile il passaggio del turno. Però ci dobbiamo provare. Anzi direi che la squadra ci proverà senz'altro; dunque godiamoci la serata e chissà che non avvenga l'impresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dentro tutte le riserve che domenica potrebbe essere l'ultima nostra partita con mezzo senso,quella è fondamentale per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Ma il senso di prendersi il rischio qual è? Se c’è anche un minimo dubbio devono stare fuori.

Sarebbe imbarazzante..

Dovrebbero riposare anche Thuram e Mckennie, soprattutto l'americano che ormai è cotto..

Spalletti purtroppo nelle scelte si dimostra spesso inadeguato, domenica a Roma probabile un -7 e a quel punto dovrà assumersi le sue responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani devono andare in campo le 'riserve': 

Perin

Kalulu Gatti Kelly (poca scelta in difesa .doh ) 

Conceicao Locatelli Miretti Boga

Zhegrova David Adzic 

Tutti in the box, non si sa mai uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale stringere i denti. In tribuna entrambi. Oppure hanno già deciso di andare in Conference League? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala bis col Lione.

Buttato dentro dal primo per recuperare uno scontro diretto e fuori dopo un quarto d'ora. E squadra a casa. 

Corsi e ricorsi storici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io non spremerei nemmeno Yildiz… la Champions è compromessa a meno di miracoli e siccome a noi in questa coppa i miracoli succedono al contrario, eviterei di spomparlo ulteriormente andando magari a pregiudicare pure il cammino in campionato vista la delicatissima trasferta che ci attende. Sta a vedere che in un colpo solo riusciamo a uscire da questa Champions e alzare bandiera bianca per la qualificazione alla prossima. Sì, sono posseduto da un pessimismo cosmico. 

Mah più che altro direi che sei realista purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sottovalutate l'immaturità di questa squadra. Se domani facciamo allenamento, domenica perdiamo lo stesso: non abbiamo giocatori maturi tali da gestire lo stress in maniera selettiva. Domenica la Roma sarà arrembante e noi non siamo capaci di gestire, in questo momento, una situazione simile. Titolari o non titolari. Mentalmente, dire ad una squadra scarsa di lasciare andare il passaggio del turno, non implica maggiore concentrazione per la partita successiva. Siamo una provinciale, ormai, dobbiamo pertanto ragionare da provinciali. Sono due partite, cazzarola. Cazzimma a go go e come va, va. Scarsi e snob anche no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non c'è Bremer eviterei di spremere Yildiz.

Tanto al primo affondo prendiamo goal.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo farei entrare a partita in corso, il colpo l'ha preso nella partita di andata proprio all' inizio. Non sanzionato ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti