Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La settimana nera di Di Gregorio preso di mira dopo gli errori: responsabilità individuali ma la Juve ha sbagliato a liberare prima Szczesny"

Post in rilievo

19 minuti fa, DarioSen ha scritto:

E questo lo chiami sport? Il calcio sfocia nella violenza

Io parlo delle critiche, circostanziate, sportive.

Non degli insulti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la settimana nera di Di Gregorio, è l'anno e mezzo nero di Di Gregorio. 

Fatico davvero a ricordare una sola partita in cui ci abbia portato 3 punti

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È indubbio che Di Gregorio avrà il morale sotto i piedi; tutti possono avere un periodo nero nella propria esistenza e lui ce l'ha da noi. L'allenatore lo fa giocare per non "distruggerlo" psicologicamente e per salvaguardare i soldi spesi per prenderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Me pensi che se dovessimo arrivare quinti o sesto Comolli resta?

Lo hanno appena fatto Amministratore Delegato, io credo che non la faranno una figura ancora più brutta cacciandolo, passerebbero da stupidi a molto stupidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuntolo e il mottarello avevano tanta fretta di mandare via il polacco e così hanno fatto.

Certo dovevano prendere un portiere da Juve e non uno da monza, ma cosa ci si poteva aspettare da quei 2 incapaci miracolati?

A questo aggiungi il progetto fantasia e il risultato è sotto gli occhi di tutti: papere su papere.

Unica scusa a suo favore è una difesa che fa di tutto per metterlo in difficoltà, ma da monza è e da monza rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose

1) puoi avere anche una difesa fortissima, ma se comunque al primo tiro che ti arriva prendi gol il risultato sarà sempre lo stesso...soprattutto quando non sempre si tratta di tiri imparabili, anzi

2) volevo far notare che quando è stato preso Modesto in dirigenza ed è stato chiesto qual è stato il colpo più importante di mercato fatto, è risultato appunto di Gregorio dal monza alla juve...questo il top della sua carriera...da qui si dovrebbe un po capire in che mani siamo finiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Dispiace. Come scrissi qualche giorno fa attirandomi delle critiche, non sto a sindacare sul valore del portiere che ahinoi è lì sotto gli occhi di tutti, la critica è sacra e santa. Anche lo sfottò, ma la cattiveria, il disprezzo, l’insulto e addirittura le minacce, quelli no. Vuol dire essere disturbati. 

Non è un portiere da Juve, ma che sia un milionario o un senzatetto, l’uomo merita comunque rispetto. Non è un delinquente o un malfattore. 

Per dire, si sfogassero su bastoni. 

Edit: Vedo che suscito anche ilarità. E' un esempio di ciò che intendevo per "disturbati".

Assolutamente,le minacce sono veramente di cattivo gusto ,ed andare sul personale e sempre una cosa sbagliata,noi dovremmo dare valutazioni sul Portiere ,ed effettivamente non e un portento ,e un portiere di media qualità che non può giocare in un club di questa dimensione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

"La Juve ha sbagliato". Anche qua ha sbagliato. Ma c'è una cosa che ha fatto giusto?

Una caterva di errori a ripetizione impressionante. 

Non azzeccano una cosa giusta neanche per sbaglio,  ormai da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kratos1972 ha scritto:

È indubbio che Di Gregorio avrà il morale sotto i piedi; tutti possono avere un periodo nero nella propria esistenza e lui ce l'ha da noi. L'allenatore lo fa giocare per non "distruggerlo" psicologicamente e per salvaguardare i soldi spesi per prenderlo. 

Mah io penso che di occasioni ne ha avute anche troppe e le ha fallite tutte. 

Salviamo il soldato Digre e affondiamo con tutta la baracca allora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto un crollo mentale, sul finale della stagione scorsa sembrava in crescita. Purtroppo la Juve è per pochi, troppa pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ebbe un solo mandato: abbassare il monte ingaggi. 

Ed ha centrato in pieno il suo mandato. Che poi per farlo sia passato col il buldozer sopra i campi di Vinovo, questo è un altro discorso. Tek fu sacrificato perché prendeva 7 zucchine l'anno. Giuntoli lo mandò via e prese comunque un buon emergente. Matematicamente 2+2 faceva 4

Peccato che nel calcio, come nella vita, gli uomini non sono macchine e non si gioca alla Play. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Unavitabianconera ha scritto:

Mah io penso che di occasioni ne ha avute anche troppe e le ha fallite tutte. 

Salviamo il soldato Digre e affondiamo con tutta la baracca allora. 

Non faccio paragoni ma ricordo che Van Der Sar ci fece perdere tante partite, fu sostituito da Buffon ma l'olandese ha dimostrando comunque valore andando a vincere in Inghilterra ed in Europa. Ancelotti lo faceva giocare anche per una questione psicologica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti