Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La settimana nera di Di Gregorio preso di mira dopo gli errori: responsabilità individuali ma la Juve ha sbagliato a liberare prima Szczesny"

Post in rilievo

Il tormento del passato interista, la sensazione di essere il capro espiatorio di problemi più grandi di lui: la settimana nera del portiere della Juve, che adesso ha bisogno di prendere fiato. Costretto a chiudere i commenti su Instagram: offese alla famiglia. Colpito dalla vicinanza di Spalletti, ora deve ritrovare la serenità. L’errore a monte? L'addio di Szczesny che avrebbe potuto affiancarlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente non è un portiere da Juve considerando i fuoriclasse che abbiamo avuto in passato da Zoff a Tacconi da Peruzzi a Buffon .ok

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lo sport.

Se si sbaglia - e lui sbaglia eccome - si viene criticati.

Ma la colpa non è sua.

Ma di chi lo ha scelto (vantandosene pure) e di chi continua a schierarlo...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che anche codice fiscale ha passato momenti di critiche pesanti..anche buffon all'inizio...con questo non voglio paragonarli con digre..lui da campione ha poi risposto sul campo..il fatto è che digre non sta rispondendo proprio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisognava mandar via Szczesny, così come gli altri ingiustamente e in malo.modo accompagnati alla porta (Danilo per esempio)

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Non bisognava mandar via Szczesny, così come gli altri ingiustamente e in malo.modo accompagnati alla porta (Danilo per esempio)

Avevamo capito. La lista speciale delle epurazioni degli allegriani. Benvenuti alla elcanese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RadioLondra ha scritto:

Avevamo capito. La lista speciale delle epurazioni degli allegriani. Benvenuti alla elcanese.

Esattamente.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve farsene una ragione : è un portiere da Monza, o altre squadrette che lottano per non retrocedere in B. Uno scarto dei prescritti, e ce lo siamo andati a prendere proprio noi. Però è bravissimo coi piedi, un portinaio moderno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono di bologna, dopo bologna - monza i giornalisti dicevano, portiere monza gran bel portiere, bravo chi lo prende, per me da nazionale, sento parlare della juve, se lo prendono fanno benissimo. era un bologna - monza con motta in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Semplicemente non è un portiere da Juve considerando i fuoriclasse che abbiamo avuto in passato da Zoff a Tacconi da Peruzzi a Buffon .ok

Senza scomodare questi mostri sacri ,Sczcseney, Storari e Rampulla erano molto più affidabili.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grave che non sia capace di reagire. Ma che gente ha attorno? Sbagliare è umano. Ma lui è entrato proprio in un vortice nero. Fa delle cose che manco un portiere di eccellenza farebbe. Il secondo gol del Como è più grave del primo. Esce in modo ingiustificato liberando la porta, una cosa assurda. Chi lavora attorno a lui deve farlo stare tranquillo, convincerlo delle sue capacità. Non sarà un portiere n1 ma manco ste robe però. Io al momento mi affiderei a Perin. Di Gregorio è troppo sotto stress al momento, devono calmarsi le acque. Szczesny aveva una sola colpa: l'ingaggio. Altrimenti ce lo saremmo tenuti e come. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve li ricordate quei giorni? I fautori del nuovo corso, dicevano prendiamo il portiere del Monza, costo 20 milioni, gli diamo 2 milioni di ingaggio, alla fine l’ammortamento e l’ingaggio basso è più conveniente che tenersi il polacco! Stesso ragionamento lo facevano con il francese che adesso gioca a Milano, Rispetto al francese che abbiamo noi ingaggio della metà ammortamento del cartellino da soli 20 milioni abbiamo due giocatori forti uguali o anche di più e ci guadagniamo col bilancio. Risultato abbiamo un portiere da sesto posto, è un centrocampista da quinto posto! Il miglior centrocampista del campionato  ce l’ha il Milan! È il nostro bilancio? Fa schifo uguale!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il passato interista..la sensazione di essere il capro espiatorio..i social...l'addio frettoloso di szczesny.." 

Tutto un giro di parole e non sono riusciti a scrivere la cosa più importante: gli errori clamorosi e le incertezze che un portiere di questo livello non deve avere

Ma chi l'ha scritto sto articolo? Un parente del giocatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di essere il capro espiatorio, è che come disse qualcuno in tempi non sospetti ci sono le categorie e lui non è un giocatore da Juventus, lui come molti altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Senza scomodare questi mostri sacri ,Sczcseney, Storari e Rampulla erano molto più affidabili.

anche Neto, secondo me... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passato interista non c'entra niente...o almeno spero che per tutti sia così...

E' semplicemente un portiere magari bravo ma che non riesce a reggere la pressione di giocare in un contesto troppo grande per lui...

Oh...capita...ci sono tanto calciatori che in certe realtà erano bravi...ma che poi quando hanno dovuto fare il salto di qualità hanno fallito...

Non è una colpa...basta prendere atto di questo e agire di conseguenza...per il bene di entrambi...in primis della Juventus che è quello che mi interessa di più...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Il passato interista non c'entra niente...o almeno spero che per tutti sia così...

E' semplicemente un portiere magari bravo ma che non riesce a reggere la pressione di giocare in un contesto troppo grande per lui...

Oh...capita...ci sono tanto calciatori che in certe realtà erano bravi...ma che poi quando hanno dovuto fare il salto di qualità hanno fallito...

Non è una colpa...basta prendere atto di questo e agire di conseguenza...per il bene di entrambi...in primis della Juventus che è quello che mi interessa di più...

Perfetto. Il portiere poi è un ruolo ancora piu delicato. Si sa, sbagli un gol od un passaggio e vabbe, ti rifarai ma se fai una papera e subisci un gol, puoi fare anche 100 miracoli nella stessa partita che quella papera verà comunque ricordata. La Juve poi ha sempre avuto i migliori portieri non solo d'Italia ma del mondo, i confronti sono scontati:Da Zoff a Tacconi a Peruzzi a Buffon (passando per Var der Saar che comunque altrove si è dimostrato ottimo ma alla Juve aveva toppato) e pure Scesny è stato un gran portiere. Di Gregorio è un ottimo portiere da Serie A ma alla Juve si chiede altro (si chiede l'impossibile...ed è sempre stato cosi.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Il tormento del passato interista, la sensazione di essere il capro espiatorio di problemi più grandi di lui: la settimana nera del portiere della Juve, che adesso ha bisogno di prendere fiato. Costretto a chiudere i commenti su Instagram: offese alla famiglia. Colpito dalla vicinanza di Spalletti, ora deve ritrovare la serenità. L’errore a monte? L'addio di Szczesny che avrebbe potuto affiancarlo

È stata una richiesta del fenomeno Motta ... Portieri con i piedi buoni ... 

Liberarsi di gente esperta come Danilo e Szczesny hanno creato un bel buco nello spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti