Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Prove di dialogo tra Juve e Vlahovic: Dusan non ha altri accordi ma le richieste degli agenti devono tener conto della quota Yildiz"

Post in rilievo

7 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Arriviamo al “nuovo tetto Yldiz…”, espressione che passerà alla storia della .. “architettura calcistica…”..

che finaccia ha fatto la Juventus F.C. 1897

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra67 ha scritto:

I due da sostituire, a mio avviso, sarebbero Vlahovic (con un pezzo da 90) e Openda.
Su Milik non contiamo da parecchio tempo, è come se non ci fosse stato, e con il modulo attuale a un'unica punta (con un trequartista e due esterni dietro), quattro punte sarebbero perfino troppe.
L'assetto che posso ipotizzare è 
DAVID

SOSTITUTO DI VLAHOVIC (auspicabilmente uno forte)
SOSTITUTO DI OPENDA (dove ovviamente si punterà su un profilo non top, tipo Pellegrino).

Su come racimolare le risorse per prenderli, anche io ho qualche timore.

L'idea di ridurre a tre punte è condivisibile, al netto della nostra proverbiale sfiga ... ma il nodo resta sempre lo stesso. Un attaccante di valore, anche se svincolato, oggi pretenderebbe un ingaggio pesante e premi alla firma esorbitanti, come impone la moda del momento. A quel punto servirebbe un secondo profilo di prospettiva (sostituto di Openda)  e volendo prendere ad esempio un profilo alla Pellegrino , temo che le richieste per questa tipologia di prospetti siano già piuttosto alte. Il tutto mentre restano da sistemare i tasselli dei terzini, del centrocampo e forse, del portiere. Sinceramente, con l'aria che tira, mi sembra un incastro davvero complicato. Sia chiaro, non vorrei essere frainteso, senza le attuali problematiche economiche, saluterei Vlahović a giugno senza rimorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Pare chieda 20 milioni di commissioni alla firma e 8 milioni di ingaggio.

Si stanno tirando indietro in molti di fronte alle sue pretese .ghgh

Se fossero vere queste cifre mi spiego il perché non ha ancora firmato con nessuno.

A queste condizioni non c'è nessuna squadra di blasone che lo accontenta, giusto in Arabia ma si stanno facendo mezzi furbi anche lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo so e credo nessuno lo sappia quale e' il valore economico della sua richiesta, ma credo di sapere quale sia il suo valore.

5 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Se fossero vere queste cifre mi spiego il perché non ha ancora firmato con nessuno.

A queste condizioni non c'è nessuna squadra di blasone che lo accontenta, giusto in Arabia ma si stanno facendo mezzi furbi anche lì.

Ho lavorato per anni per una compagnia aerea araba e ti assicuro che furbi ci sono sempre stati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono rinnovare assolutamente, non scherziamo neanche. Kolo Muani non è al suo livello e David e Openda nemmeno li nomino perché sono giocatori da campionato francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Devono rinnovare assolutamente, non scherziamo neanche. Kolo Muani non è al suo livello e David e Openda nemmeno li nomino perché sono giocatori da campionato francese.

Giocatore per continuare a lottare per il quarto posto, nulla più. Se alla società, come pare, interessa solo quello allora giusto rinnovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe rinnovare con una clausola ragionevole. Noi ci prendiamo il rischio del dopo infortunio, lui accetta uno stipendio in lina con i paletti societari e se spacca le porte puo' andar via ad una cifra che faccia contenti tutti.

Io credo con Spalletti possa fare benissimo (Spalletti storicamente fa rendere molto le prime punte), giochiamo molto piu' in verticale e arrivano molti cross.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Giocatore in difficoltà. L'infortunio gli ha tolto visibilità e quindi appetibilità sul mercato. 

Non mi stupirei arrivasse un rinnovo breve per permettergli di trovare migliore sistemazione l'anno successivo o un rinnovo con clausola abbordabile

Rinnovo ponte come fece lo chef per mckennie?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Giocatore per continuare a lottare per il quarto posto, nulla più. Se alla società, come pare, interessa solo quello allora giusto rinnovare

se pensi che abbiamo 80 milioni da spendere per un prima punta top sei un pò troppo ottimista secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Anto.Nello ha scritto:

Ma poi fatemi capire: questo quando è arrivato ha firmato per  7,5 all'anno, quest'anno 12 e dovrebbe rinnovare a 6?

Dovrebbe rinnovare a 6 perché nessuno gli da di più. E probabilmente è così visto che altrimenti avrebbe già firmato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

se pensi che abbiamo 80 milioni da spendere per un prima punta top sei un pò troppo ottimista secondo me

Io non lo rinnoverei mai nella vita semplicemente perché dovremmo aver capito il tipo di giocatore che è sia tecnicamente che caratterialmente. Ma se i nostri eroi non sono in grado di trovare una punta decente e se lui in giro per l'Europa non se lo caca nessuno purtroppo potrebbe essere un accontentarsi vincendevolmente... Una delle peggiori situazioni dal mio punto di vista l'accontentarsi solo per mancanza di alternative

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

La sue richieste non le accontenterà nessuno, viene da un lungo infortunio e da infortuni ripetuti negli anni con score non eccezionali.

o rimarrà da noi con cifre alla yildiz o andrà a prendere le stesse cifre che prenderebbe da noi ma in qualche squadra media come fatto da rabiot al Marsiglia e dybala alla roma

si è possibile....tempo fa lo definii  una "testa da Dybala" ... poi magari il passato insegnerà qualcosa :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Rinnovo ponte come fece lo chef per mckennie?????

ma sai alla fine forse converrebbe ad entrambe le parti in assenza di un'offerta ritenuta valida dal calciatore.... La juventus sposterebbe di un anno il problema dell'acquisto di una punta considerando le altre carenze dell'organico e Dusan avrebbe modo di mettersi in mostra per capire davvero se le sue "qualità" interessano a qualche società

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

società in confusione ormai spaventata dal mercato. 

Mi pare chiaro ormai,come mi pare chiaro che se continuiamo a rinnovare gente che ci fa arrivare al max al 4o posto,vogliamo ambire solo a quello.Questi calciatori,ormai da anni ci hanno dimostrato che non alzano l'asticella più di li.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bn1897 ha scritto:

Io non lo rinnoverei mai nella vita semplicemente perché dovremmo aver capito il tipo di giocatore che è sia tecnicamente che caratterialmente. Ma se i nostri eroi non sono in grado di trovare una punta decente e se lui in giro per l'Europa non se lo caca nessuno purtroppo potrebbe essere un accontentarsi vincendevolmente... Una delle peggiori situazioni dal mio punto di vista l'accontentarsi solo per mancanza di alternative

Questi non hanno idee e forse hanno anche in testa di sanare il bilancio solo per poter vendere il club a un prezzo importante. 

Chi ha ambizione si prende i rischi di impresa, questi per non sforare non hanno preso neanche l'attaccante semisconosciuto che chiedeva Spalletti a Gennaio e ora perderemo gli oltre 60 mln di partecipazione alla Champions del prossimo anno. 

Se vogliono risparmiare sul cartellino almeno vadano su Icardi o Lewandoski che si liberano a zero e sono veri bomber invece di sperare nel serbo con la sua media di 8 gol su azione a campionato. Glielo dicono pure l'algoritmo e le statistiche di prenderli. 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, EverAndEver ha scritto:

Kolo Muani non è al suo livello

Infatti è tre livelli sopra e ci ha portato al quarto posto mentre quello era indolente. Ah il revisionismo storico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Follia anche solo pensarci.

A Torino non ha mai spostato nulla, se gli togli i rigori ha numeri impietosi per un attaccante e di gente che non segna nemmeno con le mani ne abbiamo già troppa.

Non è un caso che nemmeno a zero non se lo stia calcolando nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

è tre livelli sopra e ci ha portato al quarto posto mentre quello era indolente. Ah il revisionismo storico!

90 reti in serie A.

A 26 anni appena compiuti. 
Ah il revisionismo storico! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

90 reti in serie A.

A 26 anni appena compiuti. 
Ah il revisionismo storico! 

Si togli due buone stagioni alla Fiorentina, togli i rigori e resta il medioman che ti fa 8 gol su azione a campionato, che ogni anno sparisce per mesi di fila dal tabellino marcatori, che ti fa assist col conatgocce, che è sempre il peggiore o fra i peggiori per passaggi riusciti della squadra e uno dei peggiori per big chance fallite in A.

Domandati perchè non lo vuole nessuno, perchè nessuno ha mai fatto offerte per lui se non per lo scambio per Lukaku.

Domandati perchè Conte poteva prenderlo ma ha chiesto Pio Esposito e poi Hojlund.

Domandati perchè Allegri voleva Mateta e non Vlahovic. 

Praticamente hanno capito che è un bluff tutti gli addetti ai lavori del mondo, poi ci sei tu che ancora vuoi convincerci che sia un fenomeno incompreso. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

togli i rigori 😂

I rigori vanno segnati. Come ha dimostrato inequivocabilmente David contro il Lecce.

Io mi auguro che Vlahovic non rinnovi. Per te e tutti quelli come te. Parlerò a tempo debito, e verrò a cercarti su queste pagine. Non sparire, mi raccomando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

I rigori vanno segnati. Come ha dimostrato inequivocabilmente David contro il Lecce.

Io mi auguro che Vlahovic non rinnovi. Per te e tutti quelli come te. Parlerò a tempo debito, e verrò a cercarti su queste pagine. Non sparire, mi raccomando. 

Col prossimo allenatore farà 30 gol? .noquoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti