Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Coraggio, Michele!!!

Post in rilievo

3 ore fa, Gianco ha scritto:

Se uno dice a Di Gregorio vattene in tribuna o cambia squadra, equivale a te quando dici frequenta un altro forum o tifa per altra squadra.

O non lo hai mai detto.

Io non offendo nessuno e non voglio fare il difensore di nessuno ma certe cose le trovo ridicole.

Novanta minuti più recupero di applausi .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Abituati ai più grandi portieri della storia del calcio non è facile abituarsi a portieri normali

Avanti con te mio caro Michele fino alla fine

Normali?

1 ora fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Gli mancano i fondamentali, l'altezza e non è nemmeno bravo con i piedi. Lasciate perdere. 

Ho ancora negli occhi il primo gol dell'Inter.

E quello del Como?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo il record negativo di gol subiti al primo tiro in porta.. mi sta rovinando il fanta .. non gli sto dicendo su ma posso sperare che dalle prossime giochi Perin e che l'anno prossimo arrivi un portiere diverso ?!?! 

C'è Allison con contratto in scadenza 2027..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sempre più ridicoli. Di Gregorio prende 2 milioni netti più i premi per fare male, in questo momento malissimo, il lavoro per cui è pagato. Dopo 2 anni possiamo dire che non è adeguato per fare il titolare alla juve e meriterebbe solidarietà per 4 insulti sui social? Ma stiamo scherzando? La solidarietà la meritiamo noi tifosi che da anni sopportiamo sto gruppo di mediocri che giocano senza dare nulla alla maglia...i giocatori sono fortunati che non vivono a Roma o Napoli perché con lo schifo che fanno da anni, i tifosi avrebbero manifestato più coloritamente il disappunto. 

Quanto agli insulti sui social, si prenda un avvocato e faccia causa a chi lo ha insultato...per il resto cerchi di dimostrare sul campo di meritare lo stipendio..e non pianga troppo per il bodo glimt

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzo portiere più pagato della serie A.... Questo o va in Inghilterra o va in Arabia altrimenti c'è lo teniamo sul groppone come secondo portiere..... nessuno insulto...ma quando la tensione sale non para più. Dati oggettivi alia mano...poi per carità nulla sulla sua persona ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Morglum ha scritto:

hai una strana idea di tifo 

Probabile. 
Ti spiego come funziona la mia:

una volta fatte le dovute critiche, quando c’è motivo di farle, nel rispetto delle regole e dei tesserati della FC Juventus, sostengo la squadra e offro il mio supporto agli uomini che ne vestono la maglia. 
Questo, per quanto mi riguarda, è il tifo. 
Nel caso specifico, dopo aver scritto che Di Gregorio ha sbagliato e dopo aver fatto tutte le considerazioni negative del caso, per me, tifare significa esattamente quello che ha scritto l’autore del topic. 

Se, per te, tifare significa venire ogni santo giorno qua dentro e massacrare a turno tutti i nostri giocatori (perché è di questo che stiamo parlando), prendo serenamente atto. Tristemente ma serenamente. 

Nota a margine: 

tifare: sostenere con passione e accanimento una squadra sportiva, un atleta o, per estensione, una persona o causa in ambito non sportivo. Derivato dal sostantivo "tifo" (passione smodata, originariamente accostata alla febbre), il verbo implica parteggiare attivamente e con entusiasmo.

Questo significa tifare. Non “diritto di massacrare di critiche”.

Francamente, delle due idee di tifo, non so quale sia quella strana. Ma accetto volentieri sia la mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente forza Michele perché è un ragazzo giovane e non deve assolutamente cadere in depressione ne va della sua carriera. Detto questo, spero che il prossimo anno possa trovare un'altra Squadra, magari con meno pressioni.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un abbonato in curva nord.

Domenica, al rientro dagli spogliatoi, molti tifosi (così per dire) gliele hanno dette di tutti i colori.

Trovo veramente assurdo infamare un proprio giocatore sebbene possa giocare male.

Peraltro questi che infamano, quando c'è da incitare la squadra stanno muti come pesci.

In questi casi mi trovo concorde con la curva sud quando canta all'altra parte dello stadio, pubblico di m.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo qui  DEVE(!) eclissarsi il prima possibile da Torino! e senza tanti ma ne se...

dopodichè, la chiudo qui e non vado oltre perchè non son per niente solito sparare sulla CRI!

aggiungo solamente, visto che ho letto qualche estemporaneo e maldestro tentativo di "moralizzazione" qua e la...

per coloro che vedono (a torto) la unidirezionalità nel senso (esclusivamente) benevolo del termine  tifoso aggiungo solo che...criticare è UN DIRITTO ed è un DOVERE del tifoso obiettivo e razionale. Criticare quando non si vedono reazioni, criticare per la gestione di un calciatore, criticare quando un giocatore non rende, ecc.ecc.

I professionisti, nel calcio, vengono profumatamente pagati per i risultati che riescono a portare,  non per essere simpatici. Se non li portano, criticarli, è sacrosanto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli odiatori seriali mai dovrebbero avere diritto di cittadinanza in una tifoseria che voglio pensare essere costituita da persone per bene. Ben vengano dieci, cento, mille di questi topic per farlo capire. Piena solidarietà a Di Gregorio, come uomo prima che come atleta. La valutazione delle sue prestazioni in topic come questo, non dovrebbe nemmeno essere citata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre pensato che sia giustissimo e lecito criticare (nei limiti del buonsenso) qui sul forum. Discorso diverso andare ad insultare sui social, facendo chiudere pagine o commenti ai diretti interessati (quello lo trovo proprio becero ed inaccettabile, persino nel caso di gente come bastoni).

Allo stadio poi, secondo me a meno di casi molto particolari (ad esempio uno che volutamente cammina e non corre) i fischi individuali o proteste atte a prendere di mira un nostro giocatore, non li ho mai capiti. Facciamo l'esempio di De Sciglio, per me un giocatore che MAI avrebbe dovuto indossare la maglia della Juve perchè palesemente inadatto al ruolo. Ma mica è colpa sua se dirigenti e allenatori gli hanno dato la chance. L'impegno ce l'ha sempre messo, quindi quelle rare volte che ero allo stadio quando giocava, si incitava pure lui. Poi è chiaro che una volta sul forum, l'ho sempre criticato, ma non mi sarei mai permesso di andare ad infamarlo sui suoi social o simili...

Sono sempre stato convinto che Di Gregorio non sia il nostro problema principale, però oggettivamente sta passando un periodo di rendimento orribile ultimamente... ma non credo che ad infamarlo in ogni dove ce ne si guadagni qualcosa, quindi ben vengano messaggi di incoraggiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me deve fare un mesetto di panchina perché in questo momento non è sereno di testa e poi ceduto a fine stagione.

Concordo sulle offese e gli insulti, ma essendo un calciatore della Juventus va criticato se sbaglia e elogiato se fa bene: il problema è che non ci ha fatto vedere nulla che giustifichi un elogio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente dispiace, ma non è colpa sua essersi ritrovato in una posizione che non è alla sua portata.

Gli è arrivata una offerta che qualunque calciatore avrebbe accettato senza pensarci due volte.

Le uscite lette in questi giorni, anche qui... "è interista", "lo fa apposta", "gioca contro" sono semplicemente demenziali.

Come lo erano per Thiago Motta.

A questi livelli nessuno si rovina la carriera per ragioni di tifo, sono professionisti...e i loro interessi personali vengono giustamente prima di qualsiasi fede calcistica.

È semplicemente totalmente inadeguato. 

Ha limiti fisici e tecnici troppo evidenti per una squadra di questo livello (sì, anche per QUESTA Juve).

Poi probabilmente non è neppure così tanto scarso come le sue ultime prestazioni lo dipingono, ma ormai è totalmente bruciato anche dal punto di vista psicologico, e rende anche al di sotto delle sue possibilità.

Meno vede il campo fino al termine della stagione, meglio è per lui e per la Juve.

A giugno faccia qualche passo indietro e si cerchi una destinazione adeguata, così da provare a ripartire e a ricostruirsi una carriera più che dignitosa in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Screenshot-2026-02-22-alle-18_44.12-596x1024.thumb.jpg.8998c5dc7b7925e2f2033745a40baff1.jpg

Coraggio, Michele! Il coraggio di non nascondere la tua fede nerazzurra.

credimi...sono proprio l'ultimo, qui dentro, che vorrebbe difenderlo ma mi sembra di aver letto che è tifoso/simpatizzante del BBilan e non delle 💩

che poi possa piacergli Handanovic perchè, avendocelo sempre avuto davanti perchè è cresciuto nella primavera delle  💩 , ci potrebbe anche stare 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, riusciamo a dividerci anche sul modo di tifare, nonostante siamo alla vigilia di una gara importante...

Nessuno sta negando il diritto di criticarlo, o di ritenere che non sia all'altezza della situazione.

Mi sembra che nel primo post ci sia solo un appello a non superare certi limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

credimi...sono proprio l'ultimo, qui dentro, che vorrebbe difenderlo ma mi sembra di aver letto che è tifoso/simpatizzante del BBilan e non delle 💩

che poi possa piacergli Handanovic perchè, avendocelo sempre avuto davanti perchè è cresciuto nella primavera delle  💩 , ci potrebbe anche stare 🤷‍♂️

Si in una recente intervista disse che nella sua famiglia erano quasi tutti milanisti. E poi ha continuato dicendo che lui è stato sempre più tifoso dei giocatori piuttosto che di una squadra in particolare (citando due giocatori di inter, due di milan e due della Juventus così da non scontentare nessuno). Classica risposta da * (forse l'unica cosa che para...).

Ma uno che preferisce Handanovic a Buffon...neanche il peggior interista. Può essere cresciuto con lo sloveno, ma Buffon...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado forse controcorrente e dico che la cosa da fare era promuovere Perin a titolare sono a fine stagione. Di Gregorio è in pieno marasma, non può che sbagliare ancora. Lo si poteva aiutare mettendolo in pausa e invece sarà mandato al macello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, mc1719 ha scritto:

Koop è stato lapidato per molto meno....per non parlare di Locatelli.....

Lapidato? Per molto meno? Non penso sia utile stare a pesare chi ha fatto più schifo, ma non so se é proprio cosi come dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, John Wick ha scritto:

Bel tentativo Michele, ma non ci caschiamo. 

Ho pensato lo stesso.

13 primi tiri, 13 goal.. record penso mondiale nella nostra storia.

Siamo in multiverso dove abbiamo l'opposto di un certo Buffon altro che!

Praticamente un npc 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è la critica (e dire che al momento è inadeguato lo è)

un conto l’insulto libero, quella è inciviltà.

detto ciò: al momento è totalmente inadeguato, sembra completamente in confusione. Spero per lui e per noi che si riprenda, anche se non mi sembra

portiere da grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio gli auguri a Di Gregorio per il proseguo di carriera, in quanto riprendersi da questa esperienza non sarà per nulla facile.

Tuttavia auspico che venga allontanato o al massimo retrocesso a secondo.

La sua inadeguatezza era palese anche la scorsa stagione, fatta di tante ombre e qualche luce negli ultimi mesi, quest'anno invece un rendimento ancor più terrificante.

Veramente mi dispiace, lo guardo in faccia e vedo lo sguardo di uno che è stato catapultato in una realtà troppo grande per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti