Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Lo Stadium al completo pronto a spingere la Juventus, saranno invece 2000 i tifosi turchi presenti"

Post in rilievo

1 ora fa, krom ha scritto:

I tifosi il loro lo fanno sempre, servirebbe che anche la Società faccia il suo pezzo per tornare a vincere qualcosina…

Dici..?? Io vedo invece che al primo errore iniziano i mugugni. Basti vedere cosa accadde quando diedero il pallone a David per il rigore contro il Lecce. Lo stadium del 2011 è ben altra cosa rispetto all'attuale

Modificato da Koeting

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la realtà è che a parte la sud il resto dello stadio è pressoché silente. Poi ovvio che sta alla squadra trascinare i tifosi, ma siamo lontani anni luce dall’atmosfera avvertita nella partita dell’andata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, re david ha scritto:

Affrontiamo la partita di stasera con coraggio e dignità. Non si può mai sapere nel calcio. 

Penso che sia lo spirito giusto, apprezzo le tue parole.
Se la Juve disputerà un inizio arrembante, lo stadio la sosterrà con forza.
L'importante è che il sostegno non * in caso di episodio sfavorevole o se per 5' i nostri provano a riprendere fiato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che affrontare sta partita come una qualsiasi squadra materasso sia deleterio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Purtroppo la realtà è che a parte la sud il resto dello stadio è pressoché silente. Poi ovvio che sta alla squadra trascinare i tifosi, ma siamo lontani anni luce dall’atmosfera avvertita nella partita dell’andata. 

Già è tanto se vanno a vedere dal vivo questi dopolavoristi infangare la maglia della Juve con i loro piedi quadrati e la personalità di un pulcino appena nato. I giocatori del Bodo Glimt danno tutto in campo e cercano di giocare a calcio, nonostante i limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Non condivido lo spreco di energie, a mio parere la frittata è fatta e dovremmo concentrarci sull’obiettivo per il quale c’è ancora un barlume di speranza.

Quindi che facciamo? Non giochiamo? 
Oppure diciamo ai tifosi di non andare allo stadio a sostenere la squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Io sono pure peggio di loro. La sento molto vivendo in Lombardia. Qui c’è gente che compra la maglia delle squadre che ci sbattono fuori dalla CL e viene a lavoro o al bar.

Concordo, se puoi ,vieni a farti un giro in provincia di Firenze...domani o domani l'altro. 

Intanto Bodo a Bestia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì di spinta ne avremo una grossa grossa stasera intorno alle 23 e non posso dire dove che sarei scurrile ….mi sono bruciato il fegato fin troppo per avere e sperare…. Signori sta squadra e’ da meta’ classifica italiana e il campionato italiano vale meno di quello greco… non ci sperate perché e’ uno stillicidio di sofferenza e impotenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Minnesota_23 said:

Ci siamo ridotti davvero così? 

Si...negli ultimi 6 anni abbiamo goduto molto di piu per le sconfitte dei prescritti in Champions che per i nostri successi...

A questo ci ha portato il nostro meraviglioso proprietario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi che facciamo? Non giochiamo? 
Oppure diciamo ai tifosi di non andare allo stadio a sostenere la squadra?

Ma infatti. Il concetto di competizione sportiva è praticamente nullo in tanti, troppi tifosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si può pretendere che in campo diano tutto se fuori ce ne freghiamo?

La curva è larga.....se qualcuno non ha voglia o non ci crede ci sono spazi sui laterali.....

Facciamo sentire chi siamo anche solo per rispetto a quello che si è dovuto subire la da loro

AVANTI CURVA SUD......

AVANTI JUVENTUS STADIUM.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il tifo dello stadio non è tra i più....trascinanti.

Forse siamo stati abituati molto a vincere .

Ma non si può trascinare un carro senza ruote.

E la Juve attuale adesso è questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

abbordabile un par de 00, visto che ha preso a schiaffoni anche Mcity (in casa) e Atletico Madrid (fuori casa)

C'entra una beata fava il campo sintetico, la neve, i pinguini e...l'aurora borreale, questi norvegesi sono una gran bella squadra!

Pensa cosa potrebbero fare i dirigenti di quelle squadre o della federcalcio norvegese con i budget di Elkann .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Pensa cosa potrebbero fare i dirigenti di quelle squadre o della federcalcio norvegese con i budget di Elkann .ghgh 

leggevo poco fa, che il loro monte ingaggi è di 9ml... e credo non sia una balla .nono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Cantare a squarciagola cori per il Godo Glimt. 

Come Godo, come Godo Glimt...alla faccia di quella * di Bastoni....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, re david said:

Mi auguro che perquisiscano bene i tifosi turchi

Sarebbe sufficiente fare esattamente ciò che hanno fatto loro a noi a Istanbul: 3 body check (uno prima di salire sui pullman e due allo stadio) e nessuna pezza, nessun tamburo, nessuna bandiera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma per me c'e un netto differenza tra il tifo nel periodo 2013-2016 rispetto a adesso o tra noi e il Galatasaray nel andata. Lo Stadium non e piu una bolgia purtroppo.

Onestamente lo è stato solo i primi anni.

Ora quasi qualsiasi altro stadio spinge molto di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma infatti. Il concetto di competizione sportiva è praticamente nullo in tanti, troppi tifosi. 

Svilire le opinioni altrui è patetico e francamente stancante. 

Ho detto forse che questa sera dovremmo entrare a fare una partita di calcio tennis? 

No, semplicemente io andrei a inserire i vari Kostic, Boga, Openda, Miretti e compagnia, preservando chi ha già diversi problemi fisici e che domenica servirà come il pane.

Si chiama pragmatismo, ma tu sei liberissimo di pensare che questa rosa questa sera possa lottarla fino al 90' e poi andare a Roma a giocare la partita del secolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.