Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Galatasaray

Post in rilievo

13 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Se la Juve fa l'impresa stasera ottiene anche una morale alle stelle e un booster per il campionato.

...pensare che sarebbe bastato non fare stupidaggini e tenere il 2-3... il problema è che la Juve B è proprio una ciofeca 😭

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io vi stimo tutti,e spero di farlo ancora di più tra 4 ore.

Non me ne volete,ma io non ci credo!

Detto questo, tiferò come sempre,anzi di più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Dai che passiamo. Questi fuori casa concedono molto. Basterebbe segnare il primo gol nei primi 20 minuti, spingere ma senza esporsi troppo, non fare caxxate e riuscire a fare il secondo nei primi minuti del secondo tempo. A quel punto te la giochi. Vada come vada. 

Questo dev'essere lo spirito e l'intenzione!!! Mettiamo da parte il disfattismo e non accontentiamoci siamo la Juventus!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se, dopo due partite rivoltanti, stasera fanno i leoni e segnano tre o più gol bisogna prima esultare e poi aprirgli il cervello per vedere cosa c'è dentro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Erano Juventus completamente diverse da questa sia nelle gambe che nella testa.

Vero, ma anche l'avversario diverso dovrebbe avere un peso specifico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Però devi ammettere che la tua visione è triste e per niente romantica. Io stasera mi voglio godere quello che spero sarà uno spettacolo e ci voglio credere! Molto meglio non credi?

Hai ragione.... ma ti giuro che mi sentivo più sentimentalmente legato alla juve post calciopoli , mi faceva soffrire di più,  ma almeno le difficoltà erano legate a qualcosa che c'è stato fatto ... 

Qua ho proprio la sensazione che questa sia la visione di juventus  della proprietà.  Non riesco a vedere una juve guidata da gente come comolli e quell'altro la di cui non ricordo il nome .... p.s. il nostro presidente è ancora quel Ferrero? Ormai guardo qualche partita qua e la e mi spownano dal nulla personaggi che sembrano scritti dai trailer di maccio capatonda.

Questa partita mi da le stesse vivessi della ripassata che prendemmo col Bayer nel 2010 in casa ... mi pare (a memoria) l'ultima prima di rivederla a stanford bridge nel 2013 con la doppietta di vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E obbligatorio provarci, che rispettino il valore della maglia che indossano. Noi siamo quelli del "fino alla fine" no?

Detto questo, non ho quasi nessuna speranza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi fotte sèga del campionato, voglio la rimonta per sbovvare ancora una volta dopo l'eliminazione degli infami. Vederli piangere non ha prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve perlomeno entrare in campo e provarci, la situazione è compromessa non abbiamo niente da perdere e quindi diamo tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Non ci credo manco se finisce 3 a 0 nei 90 minuti. Questi perderanno tempo dal primo minuto, giocheranno sporchi.  

Tanto saranno gli arbitri a tutelarci da questi mezzucci........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi!

Oggettivamente sono molto pessimista, anche se in fondo in fondo ho anche una leggera speranza di qualificazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi minuti ci faranno capire se i giocatori metteranno le palle in campo o se non gliene frega nulla. Tanto non abbiamo niente da perdere, quindi voglio l'arrembaggio già dal 1'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Hai ragione.... ma ti giuro che mi sentivo più sentimentalmente legato alla juve post calciopoli , mi faceva soffrire di più,  ma almeno le difficoltà erano legate a qualcosa che c'è stato fatto ... 

Qua ho proprio la sensazione che questa sia la visione di juventus  della proprietà.  Non riesco a vedere una juve guidata da gente come comolli e quell'altro la di cui non ricordo il nome .... p.s. il nostro presidente è ancora quel Ferrero? Ormai guardo qualche partita qua e la e mi spownano dal nulla personaggi che sembrano scritti dai trailer di maccio capatonda.

Questa partita mi da le stesse vivessi della ripassata che prendemmo col Bayer nel 2010 in casa ... mi pare (a memoria) l'ultima prima di rivederla a stanford bridge nel 2013 con la doppietta di vidal

Comprendo la tua frustrazione e in parte la condivido. Infatti io, noi, tutti speriamo perché di certezze non ce ne sono tante. Vabbe dai, guardiamoci sta partita e speriamo appunto in una grande serata. Con personaggi migliori di quelli scritti da Maccio Capatonda (grande citazione!!!)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La guarderò come tutte le partite da 30 anni a questa parte, ma nutro zero speranze. Mi interesserebbe vincessimo a Roma se proprio dovessi decidere.

Oggi una grande prestazione sarebbe importante perché ci vedo abbastanza a pezzi anche come entusiasmo oltre che tecnicamente 

.juve.juve.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.