Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Per me Goretzka sarebbe l'acquisto più importante, l'accoppiata Goretzka- Bernardo Silva l'apoteosi...

Goresca in un centrocampo a tre con accanto un mediano alla Kanté avrebbe senso a parer mio, poca corsa, focus sull'organizzazione del gioco, timone alla mano ci porterebbe verso orizzonti infiniti mentre in un centrocampo a due a mio modestissimo avviso si romperebbe una partita si e l'altra pure. Le cicatrici di guerra segnate ovunque sulle sue vetusta membra non reggerebbero la corsa necessaria per coprire una porzione di campo così importante come pretende una mediana a due titolari.

Il rischio dell'ultimo Khedira quarto fisso nello scopone scientifico con i portantini del J-Medical secondo me sarebbe altissimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Vi siete abituati ai poppanti che vengono da Monza e Atalanta, un trentenne del Bayern vi sembra bollito, ma ha quasi 10 anni meno di Modric. Un paio di questi profili in rosa e nello spogliatoio sono indispensabili.

Hai ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Dimmi il senso di tenere in rosa uno che non gioca da 2 anni e non è il terzo portiere

Amico mio, se mi confermi al tel di volerlo eliminare posso chiamare un mio amico che lavora nel Mossad, fammi sapere...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nei contatti con l agenzia di senesi la Juventus ha approfondito il discorso goretzka ed è in arrivo un offerta anche per lui

corriere dello sport

Dico che sarebbe un grandissimo colpo nel mezzo dove quel punto mancherebbe solo un play di livello .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Amico mio, se mi confermi al tel di volerlo eliminare posso chiamare un mio amico che lavora nel Mossad, fammi sapere...:d

Andava ovviamente compensato

Gli andava regalato il cartellino

E promessa qualche tipo di collaborazione 

Tipo osservatore in Polonia allenatore delle giovanili (per il futuro) tipo pensione

Ma andava RESCISSO dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10 Leon ha scritto:

Senesi e Goretzka e ci abbracciamo, questi sono acquisti! Bravi!!

Sisi certo e poi a luglio ci troviamo con i vari Openda e David ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Un centrocampista che quest'anno mi ha davvero impressionato per costanza di rendimento (invero alto) è il friulano Ekkelenkamp.

Tipico cognome del carso...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Lo dico adesso, con Goretzka vicino Locatelli diventa il centrocampista piu forte della serie A

Locatelli è già uno dei centrocampisti più forti della serie A, checché se ne dica. Con Goretzka sarebbe un centrocampo fortissimo, un muro invalicabile. Anche la difesa sarebbe molto più sicura. Certo a livello di gioco, servirebbe una mezz'ala di regia o un regista puro, per completare il centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

Senesi e Goretzka e ci abbracciamo, questi sono acquisti! Bravi!!

Mancan sempre centravanti e portiere però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Ecco, a mio avviso proprio Allison è il classico nome da moneyball però ha il contratto in scadenza nel 2027, ha un grande estimatore in panchina che lo preferisce ad uno dei più talentuosi portieri al mondo e oggi prende circa 5ml netti l'anno di stipendio.

Diciamo che ci vorrebbe un Comollì d'annata per strapparlo al suo ex club.......

Ma invece di scrivere ste boiate, non potresti studiarti cosa sia il moneyball?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Andava ovviamente compensato

Gli andava regalato il cartellino

E promessa qualche tipo di collaborazione 

Tipo osservatore in Polonia allenatore delle giovanili (per il futuro) tipo pensione

Ma andava RESCISSO dai

Non si può fare, la rescissione costerebbe più che non farlo giocare a golf fino a fine contratto.

Il giocatore non rinuncia al suo salario sapendo di non avere più la possibilità concreta di tornare a giocare, si gode il latte della Vecchia Tettona e poi se ne andrà micio micio in pensione. Il cartellino regalato te lo restituisce, ovviamente...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Lo dico adesso, con Goretzka vicino Locatelli diventa il centrocampista piu forte della serie A

Difesa a 4

Thuram Locatelli Goretzka

Mckennie

2 punte 

Per me ci sta, è un centrocampo molto competitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Secondo me, e ripeto, secondo me, il giovanotto da far crescere può andar bene se Lewandowski ti dice, ok, per un paio d'anni vengo a Torino... allora ha senso.

Se invece, nel momento in cui siamo, si dovesse buttare dentro un giovanotto come attaccante titolare temo si andrebbe incontro ad un bel pò di problemi.

La penso uguale. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Parole di Comolli su Spalletti e la continuità giuste e intelligenti 

detto ciò rimarrà il mio nemico numero 1 fino a quando non vedrò un mercato degno di questo nome 

Il problema, secondo me, e' proprio quello.

Comolli dovrebbe limitarsi a fare di conto, ma l'operatività sul mercato dovrebbe competere ad altri.

Mi auguro che avendo formato una squadra dirigenziale (che poi puo' piacere o meno) non metta becco sulle scelte estive, ma che si limiti a verificarne l'impatto economico.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, rocciaj said:

Se ci bloccano il mercato 

Obbligandoci a vedere ancora DI GREGORIO

OPENDA e Milik

E magari a tenere in rosa Arthur

Io NON LA REGGO

Non è possibile né per la situazione della Juve, né per il regolamento disciplinare UEFA che ci blocchino il mercato...

Rischiamo nulla (siamo dentro ai parametri e ci danno fiducia), poco (riduzione lista UEFA di uno o due giocatori), al più (multa da dieci milioni o riduzione a venti della lista UEFA)...fine, non ci sono altre alternative...

Spero di avertelo chiarito una volta per tutte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non si può fare, la rescissione costerebbe più che non farlo giocare a golf fino a fine contratto.

Il giocatore non rinuncia al suo salario sapendo di non avere più la possibilità concreta di tornare a giocare, si gode il latte della Vecchia Tettona e poi se ne andrà micio micio in pensione. Il cartellino regalato te lo restituisce, ovviamente...:d

Allora va sostituito in rosa come se non ci fosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Si certo anche Koopmeiners era esploso in Olanda

Non cambia la sostanza 

Tra l'altro il belga ha già avuto la sua opportunità in una big e la risposta non è stata positiva 

Nulla contro il giocatore,  che per me è anche valido

Esploso in olanda mica tanto, nessuno ne ha mai parlato di un wonderkid come il belga e l ha preso l atalanta per metà delle cifre, e direttamente in una big come il Milan.

Background completamente diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Un centrocampista che quest'anno mi ha davvero impressionato per costanza di rendimento (invero alto) è il friulano Ekkelenkamp.

Sempre pericoloso con quel tiro e quel fisico

Tuttavia non è proprio un centrocampista per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

ce ne sono eh … 

Materazzi.. Bonolis.. ma anche lo stesso Linus .. 

La Russa.. Chinè.. Ceferin.. 

la pasta è sempre quella 

Va beh dai, nomi buttati a caso questi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve avanti tutta per Bernardo silva e goretzka

gazzetta dello sport 

il mercato da fare sarebbe:

partire dalle cessioni:

Cabal (15), D.Luiz (20), Nico Gonzalez (30), Conceicao (35), Kostic, Rugani di base

Adzic prestito in serie A

Openda mi sa che dovremo riscattarlo e vedere se riusciamo a darlo in prestito a qualcuno che lo fa risvegliare.

Acquisti

parametri 0:

B.Silva

Goretzka

Rudiger

rinnovo Vlahovic

riscatto Boga

acquisti portiere titolare terzino dx (panchina di kalulu) e terzino sx (di livello che dia un pò di pressione a cambiaso che lo faccia risvegliare), e esterno alto dx top level

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Kandinskij ha scritto:

IL buon vecchio Arthur Melo ha un altro anno di contratto....e non mi pare che Luiz e Gonzalez stiano facendo una stagione che giustifichi il loro acquisto. Se Comolli riesce a piazzarli in prestito f un capolavoro.

Appunto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.